Salve a tutti,
ma solo io non so ancora nulla della produzione/consegna auto? Contratto del 25/02/2026 Tiguan Rline Plus 1.5 etsi?! :(
Tiguan 3 : tempi di attesa 2026
-
Gallingher
- Nuovo Utente

-
mryoung55
- Nuovo Utente

- Sei stato ringraziato: 1 volta
Re: Tiguan 3 : tempi di attesa
Buongiorno,
Tiguan Edition Plus 1.5 Etsi 150CV, dolphin grey metallizzato, ruota di scorta, gancio di traino, ruote 18" Napoli ordinata il 17 Aprile, ieri comunicata settimana di produzione 27^ (fine giugno)
Tiguan Edition Plus 1.5 Etsi 150CV, dolphin grey metallizzato, ruota di scorta, gancio di traino, ruote 18" Napoli ordinata il 17 Aprile, ieri comunicata settimana di produzione 27^ (fine giugno)
-
WebMan
- Nuovo Utente

- Hai ringraziato: 4 volte
La mia, ordinata il 17 febbraio, doveva essere prodotta la 20ª settimana, ma è slittata di 2 settimane (alla 22ª, la prossima, che è confermata).
Consegna per metà giugno
Consegna per metà giugno
-
Gallingher
- Nuovo Utente

Ordine effettuato il 25/02/2026, Rline plus 1.5 etsi. Inizialmente la settimana di produzione 23 (prima di giugno). Il concessionario ieri mi comunica quanto segue: "È tutto ancora da confermare al momento la settimana è specificata … parlano della prima settimana di Agosto!!". Slittata di 2 mesi!!!! Assurdo
-
Ercules64
- Nuovo Utente

Anche io ordinata la fine di febbraio tiguan ehybrid edition plus.
Il concessionario mi ha contattato dicendomi che la casa madre aveva difficoltà a consegnare causa cerchi in lega da 17 che avevano una grande richiesta.
Mi ha trovato lo stesso modello solo con cerchi da 18.
Oggi è in dogana.
Meno male
Il concessionario mi ha contattato dicendomi che la casa madre aveva difficoltà a consegnare causa cerchi in lega da 17 che avevano una grande richiesta.
Mi ha trovato lo stesso modello solo con cerchi da 18.
Oggi è in dogana.
Meno male
-
RobinRline
- Senior

- Sei stato ringraziato: 4 volte
Non sanno più che scuse inventare, che i cerchi da 17 sono molto richiesti per un Suv , non l'avevo mai sentita :yes
-
Thenaar
- Nuovo Utente

Leggendo qui inizio a preoccuparmi. Acquistata una Tiguan r-line plus listino 3/2026, ad Aprile, che il concessionario aveva preconfigurato e preordinato. Mi è stato chiesto se come allestimento e colore poteva piacermi e io ho detto che per me era ok. Al momento della firma la settimana stimata di produzione è la 22ma , appena passata tra l'altro. dite che devo aspettarmi sorprese? Molto probabilmente domani contatterò il concessionario che forse avrà qualche notizia, in teoria se la macchina è stata prodotta. Leggendo però di produzioni come la 20ma settimana slittata di 2 settimane, mi sa che di conseguenza anche la mia sarà slittata. Oppure non è così che funziona?
-
Gallingher
- Nuovo Utente

Magari fossero solo 2 settimana, la mia è slittata di 2 mesi!!! Comunque non è detto che la tua slitti, tutto dipende se la settimana 20 che ti aveva comunicato il concessionario era già fissata oppure era solo una previsione. Se chiami il concessionario o il numero verde VW italia ti danno info.
-
Thenaar
- Nuovo Utente

Re: Tiguan 3 : tempi di attesa 2026
Non so. Sentito ieri Concessionario mi ha detto che l'auto sembra finita ma non è ancora partita dalla germania. Speriamo si sblocchi e parta. Mi han detto che il vero punto critico è all'uscita della catena e all''hub di Verona. Incrocio tutte le dita. Certo che pensavo una cosa. PEr chi l'ha ordinata con il vecchio listino (11/2025), vedere che l'auto arriva mesi dopo l'introduzione del nuovo listino (3/2026) che a parer mio è nettamente favorevole rispetto all'altro, forse risulta ancora più frustrante. Aspetto buone nuove.
-
mryoung55
- Nuovo Utente

Re: Tiguan 3 : tempi di attesa 2026
Buongiorno,
Tiguan Edition Plus 1.5 Etsi 150CV, dolphin grey metallizzato, ruota di scorta, gancio di traino, ruote 18" Napoli ordinata il 17 Aprile, il 21/5 comunicata settimana di produzione 27^ (fine giugno), oggi il concessionario mi ha avvisato che l'auto è in arrivo, immatricolazione entro fine giugno. Posso essere soddisfatto!
Dolphin Grey
Tiguan Edition Plus 1.5 Etsi 150CV, dolphin grey metallizzato, ruota di scorta, gancio di traino, ruote 18" Napoli ordinata il 17 Aprile, il 21/5 comunicata settimana di produzione 27^ (fine giugno), oggi il concessionario mi ha avvisato che l'auto è in arrivo, immatricolazione entro fine giugno. Posso essere soddisfatto!
Dolphin Grey
-
- Nuovi messaggi
-
-
- Problemi ADAS Adas
- Tiguan 2026 - Cancellazione Ultime Destinazioni Generale
- Aggiornameto Software PV4KD per T3 Azione di richiamo e Aggiornamenti Software
- Tempi di consegna e produzione su ordini 2025 e consegna 20… Ordini in corso 2026
- Manualistica e Documentazione Digitale Tiguan: Thread Uffic… VW Tiguan2 my2016 ==>>2024
- Risonanza dalla parte anteriore Problemi Motore, Cambio, Frizione
- Active Info Display: Cruscotto digitale Accessori Interni Tiguan 2
- Tiguan 2 : i suoi cerchi originali da 17"-18"-19"-20" ... VW Tiguan2 my2016 ==>>2024
- Aggiornamento software OTA Problematiche Varie
- Discover Media MIB1-2 e Discover Pro MIB1-2 : nuove mappe 2… Autoradio Tiguan 2
-