Tiguan 3 : tempi di attesa 2026

Gallingher
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Re: Tiguan 3 : tempi di attesa

Messaggio da Gallingher »

Salve a tutti,
ma solo io non so ancora nulla della produzione/consegna auto? Contratto del 25/02/2026 Tiguan Rline Plus 1.5 etsi?! :(
mryoung55
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Sei stato ringraziato: 1 volta

Messaggio da mryoung55 »

Buongiorno,
Tiguan Edition Plus 1.5 Etsi 150CV, dolphin grey metallizzato, ruota di scorta, gancio di traino, ruote 18" Napoli ordinata il 17 Aprile, ieri comunicata settimana di produzione 27^ (fine giugno)
WebMan
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Hai ringraziato: 4 volte

Messaggio da WebMan »

La mia, ordinata il 17 febbraio, doveva essere prodotta la 20ª settimana, ma è slittata di 2 settimane (alla 22ª, la prossima, che è confermata).
Consegna per metà giugno
Gallingher
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Ordine effettuato il 25/02/2026, Rline plus 1.5 etsi. Inizialmente la settimana di produzione 23 (prima di giugno). Il concessionario ieri mi comunica quanto segue: "È tutto ancora da confermare al momento la settimana è specificata … parlano della prima settimana di Agosto!!". Slittata di 2 mesi!!!! Assurdo
Ercules64
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Ercules64 »

Anche io ordinata la fine di febbraio tiguan ehybrid edition plus.
Il concessionario mi ha contattato dicendomi che la casa madre aveva difficoltà a consegnare causa cerchi in lega da 17 che avevano una grande richiesta.
Mi ha trovato lo stesso modello solo con cerchi da 18.
Oggi è in dogana.
Meno male
RobinRline
Senior
Senior
Sei stato ringraziato: 4 volte

Messaggio da RobinRline »

Non sanno più che scuse inventare, che i cerchi da 17 sono molto richiesti per un Suv , non l'avevo mai sentita :yes
Thenaar
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Thenaar »

Leggendo qui inizio a preoccuparmi. Acquistata una Tiguan r-line plus listino 3/2026, ad Aprile, che il concessionario aveva preconfigurato e preordinato. Mi è stato chiesto se come allestimento e colore poteva piacermi e io ho detto che per me era ok. Al momento della firma la settimana stimata di produzione è la 22ma , appena passata tra l'altro. dite che devo aspettarmi sorprese? Molto probabilmente domani contatterò il concessionario che forse avrà qualche notizia, in teoria se la macchina è stata prodotta. Leggendo però di produzioni come la 20ma settimana slittata di 2 settimane, mi sa che di conseguenza anche la mia sarà slittata. Oppure non è così che funziona?
Gallingher
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Magari fossero solo 2 settimana, la mia è slittata di 2 mesi!!! Comunque non è detto che la tua slitti, tutto dipende se la settimana 20 che ti aveva comunicato il concessionario era già fissata oppure era solo una previsione. Se chiami il concessionario o il numero verde VW italia ti danno info.
Thenaar
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Re: Tiguan 3 : tempi di attesa 2026

Messaggio da Thenaar »

Non so. Sentito ieri Concessionario mi ha detto che l'auto sembra finita ma non è ancora partita dalla germania. Speriamo si sblocchi e parta. Mi han detto che il vero punto critico è all'uscita della catena e all''hub di Verona. Incrocio tutte le dita. Certo che pensavo una cosa. PEr chi l'ha ordinata con il vecchio listino (11/2025), vedere che l'auto arriva mesi dopo l'introduzione del nuovo listino (3/2026) che a parer mio è nettamente favorevole rispetto all'altro, forse risulta ancora più frustrante. Aspetto buone nuove.
mryoung55
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Re: Tiguan 3 : tempi di attesa 2026

Messaggio da mryoung55 »

Buongiorno,
Tiguan Edition Plus 1.5 Etsi 150CV, dolphin grey metallizzato, ruota di scorta, gancio di traino, ruote 18" Napoli ordinata il 17 Aprile, il 21/5 comunicata settimana di produzione 27^ (fine giugno), oggi il concessionario mi ha avvisato che l'auto è in arrivo, immatricolazione entro fine giugno. Posso essere soddisfatto!

Dolphin Grey
Rispondi

Torna a “Ordini in corso 2026”