Messaggio da leggereda lgiorda » venerdì 26 settembre 2014, 21:21
Ragazzi io ho bisogno che mi aiutiate a far funzionare lo specchietto dx come funzione cordolo.
Ho acquistato gli specchietti ripiegabili contanto di centraline ma niente, funziona tutto ma non va la funzione cordolo...
Ho aggiunto la funzione specchi giù al menù e ho provato almeno 20 volte a fare la procedura per memorizzare la posizione dello specchio dx ma niente. A questo punto penso che sia la centralina, ma mi sembra strano, secondo voi cosa può essere? Se vi do il codice della centralina sapete dirmi se supporta tale funzione?
Tiguan 2.0 TDI 140 CV Sport & Style, 11/2011, DSG, 4MOTION, Bianco perlato, Cerchi 18" New York, RNS 510, Pack ambiente, Park assist, Volante multifunzione con paddle.
Aftermarket: Fari Bixeno Originali e codificati da me, Pedaliera sportiva originale, Led interni, led targa originali grazie alla guida di Sgrunch, Listello cromato portellone posteriore, Doppio terminale di scarico originale saldato, Specchietti originali riscaldabili e ripiegabili elettricamente con illuminazione, Luci cortesia portiere anteriori e posteriori, Climatronic nuovo modello, Luci vano piedi posteriori e Codifiche varie con VAG.