ciao, per avere una visione completa del forum devi registrarti

Pedaliera

rivestimenti, plancia, strumentazione, audio-video e tutto quello che riguarda la vita a bordo!

lgiorda
Junior
Junior
Sostenitore 2015
Sostenitore 2015
localita: Rimini
Provincia di: RN
LocalitĂ : Rimini
Stato: Non connesso

Re: Pedaliera

Messaggio da leggereda lgiorda » venerdì 23 ottobre 2015, 17:38

Montata pedaliera Kikko84 allora?
Foto please...

:-D|
Tiguan 2.0 TDI 140 CV Sport & Style, 11/2011, DSG, 4MOTION, Bianco perlato, Cerchi 18" New York, RNS 510, Pack ambiente, Park assist, Volante multifunzione con paddle.

Aftermarket: Fari Bixeno Originali e codificati da me, Pedaliera sportiva originale, Led interni, led targa originali grazie alla guida di Sgrunch, Listello cromato portellone posteriore, Doppio terminale di scarico originale saldato, Specchietti originali riscaldabili e ripiegabili elettricamente con illuminazione, Luci cortesia portiere anteriori e posteriori, Climatronic nuovo modello, Luci vano piedi posteriori e Codifiche varie con VAG.

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato
Sei stato ringraziato: 5 volte

Messaggio da leggereda TiguanClub.iT » venerdì 23 ottobre 2015, 21:51

Hey Ciao lgiorda , le ho pubblicate nella guida.. le trovi al link qui sotto:
viewtopic.php?f=196&t=13961

PS: ho letto che hai il climatronic nuovo, magari in pm mi daresti qualche info? prezzi.. dove hai acquistato.. se necessita di codifiche..
Ti ringrazio in anticipo!
Kikko84
questo "account " è un account che si impossessa dei messaggi degli utenti che :
- sono stati dismessi
- sono stati bannati
- sono stati disattivati
- sono stati cancellati

lgiorda
Junior
Junior
Sostenitore 2015
Sostenitore 2015

Messaggio da leggereda lgiorda » mercoledì 28 ottobre 2015, 0:21

Allora, l'ho appena montato, da qualche giorno.
Sto ancora testandolo. Funziona tutto. Io l'ho preso l'anno scorso su happy parts, ma l'ho montato dopo un anno...
Non necessita di nessuna codifica.
Quando l'ho comprato c'era scritto nella descrizione che era per il new beetle ma che andava bene anche per il tiguan è così è.
L'unica pecca che ha è che quando funziona A/C non si accende il led di attivazione, si vede solo dal display dell' RNS510...
Scrive A/C ON.
Sto guardando gli schemi elettrici per vedere dov'Ă© il problema!!
Anzi se qualcuno sa qualcosa please???... : aiuto :
Tiguan 2.0 TDI 140 CV Sport & Style, 11/2011, DSG, 4MOTION, Bianco perlato, Cerchi 18" New York, RNS 510, Pack ambiente, Park assist, Volante multifunzione con paddle.

Aftermarket: Fari Bixeno Originali e codificati da me, Pedaliera sportiva originale, Led interni, led targa originali grazie alla guida di Sgrunch, Listello cromato portellone posteriore, Doppio terminale di scarico originale saldato, Specchietti originali riscaldabili e ripiegabili elettricamente con illuminazione, Luci cortesia portiere anteriori e posteriori, Climatronic nuovo modello, Luci vano piedi posteriori e Codifiche varie con VAG.

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato
Sei stato ringraziato: 5 volte

Messaggio da leggereda TiguanClub.iT » mercoledì 28 ottobre 2015, 23:23

Ma per la copertura in plastica per il "nuovo" climatronic che hai montato... come hai fatto?
questo "account " è un account che si impossessa dei messaggi degli utenti che :
- sono stati dismessi
- sono stati bannati
- sono stati disattivati
- sono stati cancellati

lgiorda
Junior
Junior
Sostenitore 2015
Sostenitore 2015

Messaggio da leggereda lgiorda » venerdì 6 novembre 2015, 17:19

L'ho comprata su ali express.
Comunque adesso il climatizzatore lo stanno montando giĂ  sulle tiguan, ne ho vista una in concessionaria, quindi il pezzo basterĂ  ordinarlo in Volkswagen...

.

Giacomo88
Frequentatore
Frequentatore
localita: Castelfranco Veneto
Provincia di: TV
Hai ringraziato: 4 volte
Sei stato ringraziato: 4 volte

Messaggio da leggereda Giacomo88 » lunedì 8 maggio 2017, 22:22

Acquistati e fatti installare sabato dal service VW/Skoda.. decisamente grintosi!

PS: copri-pedali Skoda Yeti e poggiapiedi universale VW, totale pezzi circa 95 euro

Vi posto qualche foto del risultato finale :byebye
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Giacomo
Tiguan 2.0 TDI 110cv Bluemotion Cross MY2015
Colore: Pure White
Climatronic - Display MFA Plus - Sensori Parcheggio posteriori - Ambient Pack - Mancorrenti neri.
Pneumatici Estivi: Bridgestone Dueler H/P Sport 215/65 R16 98H su Cerchi Portland 16"
Pneumatici Invernali: Bridgestone Blizzak LM-80 EVO 215/65 R16 98T su Cerchi Sima 16"
Ordinata: 11/09/2014; RItirata: 15/10/2014
After Market:
Autoradio navigatore Phonocar VM103 custom fit con retrocamera
Sensore crepuscolare, Full led interni, Pedaliera R-Line
Cromature: battitacco originali, listelli sottoporta, protezione soglia baule, terminali di scarico, listello portellone
Sensori Parcheggio anteriori

eagle73
Tiguanista D.O.C.
Tiguanista D.O.C.
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Sostenitore 2017
Sostenitore 2017
Provincia di: IM
LocalitĂ : Lingueglietta (IM)
Sei stato ringraziato: 56 volte
Contatta:

Messaggio da leggereda eagle73 » martedì 9 maggio 2017, 12:59

Si belli!
Luca
Track&field, 4motion
grigio mountain (z3), tdi, tiptronic, fendinebbia, volante in pelle, climatronic, vetri scuri.
Ordinata 18/01/08, in concessionaria il 08/10/08 ritirata il 16/10/08.
After market: vasca baule + 4 tappetini in gomma originali vw + 4motion
aggiornamento euro 5, cruise-control, gancio traino

Pneumatici: Pirelli P6 km 37.000, Pirelli Scorpion STR km 50.000, Pirelli Scorpion Verde km 41.000
ora Michelin Cross Climate 102XL V

sostituita valvola a farfalla aria in correntezza, sostituito sensore rigenerazione DPF pagato tutto io

http://www.vacanzeoliveto.com
skype eagle733
Honda VFR 800 nero '98 (105.000 km) socio VIC Vfr Italia Club
Immagine Immagine Cover chiave Tiguan.
Altri Dati :
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

phpbb 3.1 style