ciao, per avere una visione completa del forum devi registrarti

bracciolo

rivestimenti, plancia, strumentazione, audio-video e tutto quello che riguarda la vita a bordo!

gepp79
Junior
Junior
Stato: Non connesso

Re: bracciolo

Messaggio da leggereda gepp79 » giovedì 10 gennaio 2013, 22:26

Wahoo ha scritto:Mi si è rotta la parte posteriore del bracciolo (credo pezzo 11 dello schema postato da Black) e ora le guide escono fuori. Per smontarlo credete possa farlo da solo o devo farlo sostituire in officina? I pezzi sono solo incastrati e basta fare leva per scomporli? Non saprei da dove cominciare....qualcuno ha qualche info per aiutarmi? Grazie

allora, se parli del portabevande è totalmente scomponibile in singoli pezzi, ma rimontarlo è un pò un rompicapo ma non necessita di alcun attrezzo. a me si era spaccato in due parti compreso lo sportellino, ne ho comprato uno sulla baia e rimontato pezzo pezzo senza smontare il bracciolo,(tutto ad incastro) perchè di regola dovresti smontare la plastica dove c'è la bocchetta dell'aria, rimuovere la vaschetta dove scompare il portabevande e rimontare la nuova col portabevande già montato su e poi richiudere la plastica posteriore del bracciolo.
Sport&Style 2.0 TDI 140cv '09
4MOTION Tiptronic - Black - Tetto - Interni in pelle "Vienna"- Cerchi 17 New York
Winter Pack-Mirror Pack-Park Assist-Volante Multifunzione-RNS 510

Wahoo
Junior
Junior
LocalitĂ : Roma

Messaggio da leggereda Wahoo » sabato 12 gennaio 2013, 22:03

No non si tratta del portabevande ma proprio del bracciolo, nella parte posteriore c'è una parte di plastica che si è rotta e ora il bracciolo scorre ma una delle guide esce fuori.
Tiguan Sport & Style 2.0 TDI 140 cv 4motion Tiptronic MY 2009, Nero perla, RCD 510, Volante multifunzione, Park Assist, Pacchetto specchietti, Pacchetto Ambiente, Antifurto volumetrico. Aftermarket: antenna new polo.

ilcentaurorosso
Millennium Member
Millennium Member
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
Provincia di: SA

Messaggio da leggereda ilcentaurorosso » mercoledì 30 gennaio 2013, 7:45

Vi segnalo questa interessante soluzione per bracciolo posteriore:
viewtopic.php?f=52&t=10469
Per chi non trova la stoffa uguale a quella dei sedili può andar bene una pelle sintetica simile a quella del bracciolo anteriore, che tra l'altro si sporca meno e si pulisce più facilmente.
Tiguan bianca 2.0 TSI 4motion Sport & Style 155 kW/210cv DSG, r-line exterior/interior(*), Fari Bi-Xeno adattivi con impianto lavafari e luci diurne a Led, Radio 510 con telecamera posteriore, Sound System Dynaudio "Contour" (8 altoparlanti, amplificatore 10 canali 300 Watt di potenza), Media-In per iPod e iPhone, Park Assist+Park Pilot, Predisposizione telefono Premium per cellulari con Bluetooth, XDS, Mirror Pack, Ambient pack, Controllo pressione singolo pneumatico, Presa da 230 V nella consolle centrale posteriore, Gancio traino estraibile con sistema di stabilizzazione di vettura e rimorchio, Estensione garanzia 3 anni, max. 50.000 km, Senza logo di denominazione modello e motore nel cofano vano bagagli.

Altri Dati :
(*) cerchi “Mallory” da 19", sospensioni sportive, paraurti ant./post. e longheroni sottoporta in tinta, spoiler maggiorato, logo R-Line ant. / sedili sportivi tessuto “Kyalami” & microfibra “San Remo” + logo R Line appoggiatesta, volante in pelle, riscaldabile, multifunzione, "tagliato" in basso, battitacco anteriori in alluminio logo "R", battitacco posteriori TIGUAN, copri bracciolo posteriore, tendine parasole originali VW, padiglione nero, pedaliera in acciaio inox sportiva.

mathly
Junior
Junior
localita: camponogara
Provincia di: ve

Messaggio da leggereda mathly » venerdì 15 febbraio 2013, 14:51

ciao ragazzi...
per prima cosa vi ringrazio perchè trovo :tigus1 indispensabile :clap :clap :clap
visto che il porta bevande nella parte posteriore del bracciolo si puo sostituire,da come ho letto nella sezione,mi consigliate dove comprarlo ?
purtroppo mio nipote lo ha spaccato salendoci sopra.... 5w 5w
1w :byebye :byebye
Tiguan 2.0 S&S 4Motion 140 cv MY2011-bluetooth premium-parkassist-pack ambiente -rns 315-volante multifunzione-ruota di scorta-predisposizione ipad,cerchi 17"AFTERmarket cruise control,make-up(fascioni in tinta,passaruota sporgenti,cerchi 8.5Jx18 TOMASON,pneumatici hankook optimo),lampade H7 d-gear XenonPower +100,luci posizione PIAA super bulb series

gepp79
Junior
Junior

Messaggio da leggereda gepp79 » venerdì 15 febbraio 2013, 15:37

io non avendo una concessionaria vw nei paraggi l'ho comprato sulla baia da un venditore inglese a circa 40€ compreso di sportellino
Sport&Style 2.0 TDI 140cv '09
4MOTION Tiptronic - Black - Tetto - Interni in pelle "Vienna"- Cerchi 17 New York
Winter Pack-Mirror Pack-Park Assist-Volante Multifunzione-RNS 510

Bazz75
Tiguanista ..
Tiguanista ..
Sostenitore 2017
Sostenitore 2017
LocalitĂ : Vezza d'Oglio Alta ValleCamonica (BS)
Sei stato ringraziato: 2 volte
Contatta:

Messaggio da leggereda Bazz75 » sabato 16 febbraio 2013, 10:46

Anche io preso sulla baia a 15€ vinto all' asta originale praticamente nuovo in pelle uguale ai miei sedili! l' unica cosa non sopporto, tirando giu il bracciolo si vede il baule!!! :furioso:
Vw Tiguan Track & Field 2.0 TDI 140 CV 4 Motion My 2009 Automatico Tiptronic,Grigio Mountain met, Volante multifunzione in pelle,Radio RNS 510,Rear Assist,Navigatore satellitare,Lettore DVD MP3,Telefono Apple Iphone 5 con dispositivo vivavoce e supporto fisso,Sedili in pelle marrone "Vienna",Fari Bi-xeno con (AFS),Fari fendinebbia,Regolatore di velocitĂ ,Tettuccio apribile panoramico,Climatronic,Vetri oscurati,Tasto Off Road,Gancio Traino originale Vw,Cerchi Savannah del 19' con gomme Dunlop 255/40.ImmagineImmagine

Aftermarket:Adesivo e Chiave con logo TiguanClub, Battitacco in alluminio con scritta Tiguan,Scritta 4 Motion,Listello cromato sul portellone posteriore,Tappetini in gomma Originali Vw,Gomme Invernali Continental CrossContact Winter su cerchi "San Diego" 215/65 R16,Ruotino 19'.
Skype Bazz75

Immagine

red.hell
Newbie
Newbie
localita: Cremona
Provincia di: CR

Messaggio da leggereda red.hell » domenica 4 giugno 2017, 21:02

BlackRibbon ha scritto:infatti sono prodotti separati ...
ecco la parte mancante del bracciolo di cui sopra ....

riporto in su la discussione

oggi per sbaglio nello scendere dalla macchina mi sono appoggiato sul bracciolo leggermente esteso ed ho probabilmente rotto i fermi, perchè il bracciolo non sta più in posizione quando si alza

volevo provare a guardare dietro per capire se riuscivo a sistemare qualcosa (almeno in modo provvisorio), il modello è questo: my12bianca

di questo schema: download/file.php?id=6677&mode=view la posizione 40 è inserita a pressione sui fermi a lato della pos. 15? la pos. 40 si riesce a smontare portandosi dietro 42, 33, 45, 46 togliendo solo la vite 47?

grazie!
Tiguan MY2016 S&S 2.0TDI 4Motion DSG

red.hell
Newbie
Newbie
localita: Cremona
Provincia di: CR

Messaggio da leggereda red.hell » domenica 18 giugno 2017, 15:33

ho tolto la cover posteriore del bracciolo, il sistema è diverso da quelli che ho visto online (in allegato le foto)

il barilotto da sostituire è quello nel mezzo, cod. 5M0 864 207 G UFP, ma non riesco a capire come si toglie dal resto

lo vedo in vendita solo nel mercato nordamericano nell'ordine dei 260-280$
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tiguan MY2016 S&S 2.0TDI 4Motion DSG

phpbb 3.1 style

Torna a “Interni”