ciao, per avere una visione completa del forum devi registrarti

Rumori in rilascio acceleratore

rivestimenti, plancia, strumentazione, audio-video e tutto quello che riguarda la vita a bordo!

Autore Argomento
enrycone
Newbie
Newbie
localita: Milano
Provincia di: MI
Stato: Non connesso

Rumori in rilascio acceleratore

Messaggio da leggereda enrycone » venerdì 25 novembre 2016, 14:51

Buongiorno a tutti. Alcuni giorni fa ho sentito un fastidioso ticchettio in decelerazione. Riprendendo o mantenendo l'accelerazione il rumore sparisce. E' capitato anche a voi? La mia piccolina è un 2.0 150cv TDI nuovo modello Business.

Grazie in anticipo!
Tiguan 2.0 TDI 4motion DSG 150cv
Versione Business
Active Info Display
Pneumatici: Vredestein Quatrac 5 215/65 R17

tig2 grigio indio :tigus1

Surveior
Gold Member
Gold Member
localita: Brescia
Provincia di: BS
LocalitĂ : Brescia
Hai ringraziato: 54 volte
Sei stato ringraziato: 134 volte
Stato: Non connesso

Re: Rumori in rilascio acceleratore

Messaggio da leggereda Surveior » venerdì 25 novembre 2016, 15:16

ciao, no l'unico ticchettio che sento è a freddo, per i primi 10 secondi, poi rotondo. Non mi è mai capitato nè in accelerazione nè in rilascio. Ma te lo fa con il motore in temperatura? Se non te lo ha mai fatto e te lo fa solo da ora, sempre a motore caldo, io prima proverei un gasolio diverso (non credo sia quello ma non si sa mai) e poi andrei dal conce.
Tiguan 2 di Filippo modello executive, 2.0 TDI 150. 4M, nero perla, tech pack, assetto sportivo con sterzo progressivo con DPS sempre in Sport, sistema misurazione pressione pneumatici diretto,telecamera posteriore,fondo vano di carico, estensione garanzia 80.0000. Ordine 20/05.Data confermata di produzione: prima settimana di Agosto. Consegnata il 2/09/2016.
Cerchi: Kapstadt 8jx20 et41 con pneumatici invernali Pirelli W. Sottozero 235/45 , Suzuka 20" 8,5jx20 et38 con pneumatici estivi 235/45 Pirelli Scorpion Verde.

phpbb 3.1 style

Torna a “Interni”