ciao, per avere una visione completa del forum devi registrarti

Telecamera anteriore per parcheggio.

rivestimenti, plancia, strumentazione, audio-video e tutto quello che riguarda la vita a bordo!

Autore Argomento
Bryang
Newbie
Newbie
localita: Milano
Provincia di: Mi
Stato: Non connesso

Telecamera anteriore per parcheggio.

Messaggio da leggereda Bryang » lunedì 23 maggio 2016, 15:30

Buona giornata a tutti, girando su internet mi è venuta voglia di provare a montare una telecamera anteriore incastrata sul logo W per stare più tranquillo nelle manovre di parcheggio. Ho visto che in base se la prendete oltreoceano o online non costa moltissimo. Il mio stereo Macrom 7020, ha un ingresso video ausiliario, quindi adattabile, dietro ho i sensori di parcheggio con audio, e segnalazione visibile sullo stereo. L'unica cosa che mi potrebbe preoccupare è dove prendere l'alimentazione 12V per la telecamera che vorrei fosse sotto chiave, sempre se non è preddisposta già nello stereo (che sarebbe meglio). Qualcuno sa dove potrei prelevare la 12V sottochiave se in zona batteria oppure nei pressi dello stereo. Grazie in anticipo. 1w
Tiguan Cross 2015 1.4 TSI (made in Wolfsburg), argento riflesso, climatronic, mancorrenti neri, pacchetto luci ambiente, control cruise.
After Market: Autoradio Macrom OF- 7020, Vasca baule Norauto, deflettori Parimor Mixer, Tendine parasole Privacy Shades, gommine salva portiere trasparenti :q5

Pierluigi85
Newbie
Newbie
localita: Vasto
Provincia di: CH

Re: Telecamera anteriore per parcheggio.

Messaggio da leggereda Pierluigi85 » lunedì 18 luglio 2016, 2:35

Sarebbe interessante! io ho come autoradio il Telefunken 9280, con un'ingresso video. Avevo intenzione di collegare a questo ingresso la telecamera posteriore, però si potrebbe fare un piccolo impianto elettrico, dove tramite un relè comandato dal segnale della retromarcia o da un pulsante, si riesca a usare entrambe le telecamere...
Tiguan '12 2.0 TDI 110cv Sport&Style, tetto apribile, cerchi 18", Telefunken TF AS 9280VW
Tiguan '12 2.0 TDI 140cv 4motion DSG Sport&Style, Xeno con DLA, pelle e RNS-510.

Kennettess
Newbie
Newbie
localita: Bergamo
Provincia di: Bg

Messaggio da leggereda Kennettess » giovedì 5 gennaio 2017, 23:26

se vi serve ancora
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
my12fogliaargento Tiguan Sport&Style 4motion DSG del 30/10/11, sostituito RCD310 con RSN510 più retrocamera, luci posizione e sotto specchietti retrovisori a led, luci interne a led.

Autore Argomento
Bryang
Newbie
Newbie
localita: Milano
Provincia di: Mi

Messaggio da leggereda Bryang » sabato 23 settembre 2017, 6:25

Grazie per la risposta.
Tiguan Cross 2015 1.4 TSI (made in Wolfsburg), argento riflesso, climatronic, mancorrenti neri, pacchetto luci ambiente, control cruise.
After Market: Autoradio Macrom OF- 7020, Vasca baule Norauto, deflettori Parimor Mixer, Tendine parasole Privacy Shades, gommine salva portiere trasparenti :q5

phpbb 3.1 style

Torna a “Interni”