ciao, per avere una visione completa del forum devi registrarti

Interni Alcantara

rivestimenti, plancia, strumentazione, audio-video e tutto quello che riguarda la vita a bordo!

lion08
Tiguanista ...
Tiguanista ...
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
Provincia di: CS
Stato: Non connesso

Re: Interni Alcantara

Messaggio da leggereda lion08 » martedì 6 maggio 2014, 9:20

Non si finisce mai di imparare... ;-)
TIGUAN 2.0 TDI BlueMotion Technology Trend & Fun 81 kW/110 CV - Colore carrozzeria: Nero perla - Allestimento interno sedili: nero titanio, plancia strumenti: nero titanio, moquette: nero, cielo: grigio perla - Bracciolo centrale anteriore - Ruota di scorta di dimensioni ridotte e piano di carico variabile - Tech & Sound pack (Predisposizione telefono, volante multifunzionale, park assist e radio RCD 510) - Mancorrenti neri - Climatronic - Fari fendinebbia e luci di svolta dinamiche
Data ordine 30/04/2012 - Ritirata 20/07/2012

After market: tappetini in gomma, vasca baule in gomma VW, antifurto satellitare, cruise control, gomme termiche Bridgestone Blizzak LM-30, cappellino e portachiavi TiguanClub, gomme all season Michelin CrossClimate.

Altri Dati :
Immagine

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato
Sei stato ringraziato: 5 volte

Messaggio da leggereda TiguanClub.iT » martedì 6 maggio 2014, 11:03

sarà anche indistruttibile, ma io ho avuto sempre tessuto antimacchia, si può dire che non si è mai consumato in anni di uso continuo...
questo "account " è un account che si impossessa dei messaggi degli utenti che :
- sono stati dismessi
- sono stati bannati
- sono stati disattivati
- sono stati cancellati

Antonio62
Frequentatore
Frequentatore
localita: Genova
Provincia di: GE
Hai ringraziato: 1 volta
Sei stato ringraziato: 5 volte

Messaggio da leggereda Antonio62 » domenica 25 maggio 2014, 11:02

La mia Tiguan del 2012 (36000 Km) non presenta questo problema. Credo che per taluno sia un difetto di fabbrica !! Unica cosa spero che non si consumi il tessuto con il tempo.
Sprt&Style 4 motion - marzo 2012 - grigio metallizzato - volante in pelle - comandi al volante . radio 510 - sedili alcantara scuri - specchietti elettrici - park assist - sensori ant. e post. cruise control ...

accessori aggiunti: battitacco in acciaio - listello cromato posteriore -
PROBLEMI: cambiato sportello carburante - tastiera apertura finestrini - pompa acqua - corpo farfallato - EGR (in correntezza) - pompa elettrica carburante !!! Che macchina !!! Una marca una garanzia !!!

TiguanZio
Tiguanista ...
Tiguanista ...
Supporter Tecnico
Supporter Tecnico
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
Hai ringraziato: 1 volta
Sei stato ringraziato: 25 volte

Messaggio da leggereda TiguanZio » martedì 27 maggio 2014, 7:39

l'alcantara (pieghe a parte) dovrebbe essere un materiale molto resistente! : antisfiga : antisfiga : antisfiga
EX PossessoreTiguan 2.0 TDI 140cv 4motion Sport&Style Nero Perla MY 2009 made in Wolfsburg. Interni in stoffa nera/grigia con inserti in alcantara, volante multifunzionale in pelle, RCD310 (di serie), fari BiXeno con AFS, park assist, pack specchietti esterni, pack ambiente, pack luce & visibilità, telaio sportivo, cerchi 18" New York.
Telaio WVGZZZ5NZ9Wxxxxxx

Treno estivo: Cerchi New York 18" + Continental ContiCrossContact UHP 235 50 R18 97V.
Treno termico: Cerchi New York 18" + Nokian WR (made in Finlandia) 235 50 R18 101W.

AfterMarket: antenna + corta, set 4 tappeti gomma vw, vasca baule gomma vw, set borse portapneumatici vw, cruise control (tempomat), battitacco inox "Tiguan", luci targa led FUZION, ex Kit vivavoce, coprivalvole VW, soglia baule cromata, ex bluetooth Parrot 3200 LS su RCD310, radio-navigatore Kenwood DNX521VBT

Accessori TiguanClub: Adesivo

Lista dei desideri: kit led FULL Xenovision, antenna pinna MY2012 (codice???), verniciatura cerchi invernali???, kit pedaliera???

Eseguito V tagliando (150.000km)....w la Tiguan!

Venduta privatamente a 175000 km circa! 5w

dangat
Tiguanista ...
Tiguanista ...
localita: Pesaro
Provincia di: pu
Sei stato ringraziato: 9 volte

Messaggio da leggereda dangat » martedì 27 maggio 2014, 13:20

è molto resistente fidatevi io l'ho avuto anche nella Fiat Tempra e Marea nonchè nella passat, morale è 20 anni che ce l'ho e non ha dato alcun problema.
ciao dan
TIGUAN MODELLO 2013 TRACK & STYLE, 2.0 TDI, 4M,140 CV, BIANCO
cambio manuale, pacchetto ambiente, volante multi funzione, pacchetto specchietti esterni, allarme volumetrico, pacchetto inverno, differenziale elettronico, apertura senza chiave,sensori parcheggio.
postvendita: ZENEC NC 2011D, pneumatici invernali NOKIAN A3 sul cerchio originale da 17, copertura bracciolo posteriore, tappetini in gomma dedicati.
particolari: quando non posso fare a meno scrivo in inglese
Immagine

sapsal79
Top Member
Top Member
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
Sostenitore 2016
Sostenitore 2016
localita: Pozzallo (Rg)
Provincia di: Rg
Sei stato ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggereda sapsal79 » martedì 27 maggio 2014, 13:34

Quoto dangat .... io l'ho avuto su Lancia K e Passat. Con la passat c'ho fatto 120.000Km e, a parte qualche pallino, erano come nuovi. Considerate che peso 120Kg circa e uso 99% jeans. Le pieghe, ondicine, sono normali.
SALVO

Immagine my12bianca

TIGUAN 2.0 TDI 140CV 4MOTION S&S,
Cerchi NY 18" con BRIDGESTONE DUELER HP SPORT 235/50, Park Assist, Tetto panoramico, Fari Bi-Xeno, Mirror Pack, Ambient Pack, Radio RCD 510, Bluetooth Premium, Volante multifunzione e Pomello cambio in pelle.

Ordinata il 29/03/2013, Arrivata in Concessionaria il 16/04/2013, Immatricolata il 15/05/2013, Ritirata il 18/05/2013.

Altri Dati :
After Market:
- Adesivo TiguanClub.it;
- Deflettori Finestrini Anteriori;
- Spoiler posteriore stile R-Line;
- Protezione bordi portiere in gomma nere;
- Base per Supporti Multimediali nella vaschetta portaoggetti centrale (Home made);
- Battitacco in acciaio satinato TIGUAN;
- Pellicola lucida su display RCD510;
- Porta targa paraurti anteriore eliminato;
- Luci di Svolta a luce bianca;
- Kit LED luci di cortesia + Targa + Specchietti Retrovisori;
- Targhetta 4 MOTION su Calandra Anteriore e Sportello Vano Porta Oggetti;
- Ripiano Porta Oggetti sotto bracciolo centrale;
- Coperture Das Auto punti di ancoraggio portiere;
- Rete Ferma Carico per Porta Bagagli.
- Inserti comandi finestrini e leve portiere interne in alluminio satinato;
- Cover chiave in alluminio colore rosso in uso e bianca di riserva eper eventuali evenienze;
- Scarichi cromati.

Km percorsi al 18/11/2015 - 44100 circa
Km percorsi al 01/02/2016 - 47200 circa
Km percorsi al 16/06/2016 - 55700 circa
Km percorsi al 02/10/2016 - 60100 circa
Km percorsi al 10/12/2016 - 63700 circa
Km percorsi al 20/06/2017 - 68000 circa

Autore Argomento
bambam.01960196
Newbie
Newbie
localita: savona
Provincia di: sv

Messaggio da leggereda bambam.01960196 » martedì 13 dicembre 2016, 17:38

Porto su l'argomento che misi proprio io riguardo l'alcantara. Sperando sia utile visto che e' stato ritrattato da altri utenti!!! ciao

Elvis
Newbie
Newbie
localita: Milano
Provincia di: MI
Hai ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggereda Elvis » sabato 31 dicembre 2016, 8:57

Ciao ragazzi.. ho una sport and style senza alcantara.. i sedili sono quelli classici con delle strisce nere sulla seduta e sullo schienale.. non sono in alcantara ed esco un po' dall' argomento ma non avendo trovato altre info lo chiedo qui senza aprire un' altra discussione.. non è un grosso problema ma è antiestetico.. essendo la mia del 2007 con lo sfregamento quotidiano mi si sono staccate 2 delle suddette strisce nere.. vorrei acquistarle nuove ma non so' dove andare a parare.. non è successo a nessuno di doverle rimettere?..scusate l' ot ma non so' dove trovarle.. andare in conce solo per questo mi sentirei un rompiscatole.. per il resto i sedili sono come nuovi.. grazie a tutti per le info eventuali.. naturalmente buon anno a tutti..

phpbb 3.1 style

Torna a “Interni”