ciao, per avere una visione completa del forum devi registrarti

Ciao a tutti..

tutto sulla nostra tiguan
le prime foto, il ritiro, le impressioni, ecc.

Autore Argomento
Luigi_111
Tiguanista D.O.C.
Tiguanista D.O.C.
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
Sostenitore 2017
Sostenitore 2017
Provincia di: BG
Sei stato ringraziato: 2 volte
Stato: Non connesso

Ciao a tutti..

Messaggio da leggereda Luigi_111 » giovedì 1 dicembre 2011, 12:24

Ciao a tutti!
è un po' che vi seguo, dai primi di maggio, cioè da quando ha iniziato a farsi strada in me l'idea che i tempi erano maturi e che una Tiguan faceva al caso nostro..
Ci è voluto un po' per arrivare all'ordine, ma, alla fine, ce l'abbiamo fatta ed a fine luglio abbiamo fatto visita al concessionario..
Morale, il 18 novembre la piccola era pronta ed il 19 era nelle nostre mani.
Che spettacolo.. my12peppegrey
Luigi
Tiguan 2.0 TDI S&S 4motion DSG
Pepper Grey - cerchi "New Orleans" con Pirelli Scorpion STR
Tech & Sound + Premium Pack - Ruota di scorta di dimensioni ridotte e piano di carico variabile - Ambient Pack - Fari Bi-Xeno adattivi con impianto lavafari e luci diurne a Led - Mirror Pack - Keyless - Media-In per iPod e iPhone
Ordinata il 29/07/2011 - Immatricolata il 18/11/2011

Aftermarket:
Vasca per vano bagagli - Coprisedili Originali Volkswagen - Tendine parasole per i finestrini laterali posteriori - Tappetini impermeabili anteriori - Battitacco "VW style" - Kit luci led interne/targa "Xenovision" - Rear Assist (Videocamera posteriore con linee guida) - Cerchi "Mallory" 8J18 con gomme GoodYear Eagle F1 Asymmetric 2 - Luci di cortesia per sportelli (anteriori e posteriori).

Altri Dati :
2ª auto:
Golf VI 2.0 TDI Highline DSG
5 porte - Nero perla - Ruota di scorta minispare - Sensori di parcheggio

Aftermarket:
Copriterminali di scarico cromati - Bluetooth Premium - Tendine parasole per i finestrini laterali posteriori - Tappetini impermeabili anteriori - Luci di cortesia sportelli (per ora solo anteriori..).

Immagine
Immagine

Super123
Tiguanista ...
Tiguanista ...

Re: Ciao a tutti..

Messaggio da leggereda Super123 » giovedì 1 dicembre 2011, 12:25

: welcome on Tiguanclub : anche se già eri dei nostri!
Track & Style 4MOTION MY2012 2.0 TDI Night Blue Cerchi in lega New Orleans 17' Interni Grigio/Flanella Ambient Pack Tetto panoramico Fari Bi-Xeno a Led Mirror Pack Park Assist XDS RCD 510 Volante multifunzionale in pelle e computer di bordo plus
Ordinata 16/6/2011 - Consegna prevista entro 30/09/2011 - Settimana produzione 42esima - Consegnata 14/11/2011

Aftermarket
Antifurto satellitare Viasat Security 5.1
Pneumatici invernali CONTINENTAL 4x4WinterContact 235/55R17 99H TL FR

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato
Sei stato ringraziato: 5 volte

Messaggio da leggereda TiguanClub.iT » giovedì 1 dicembre 2011, 12:37

Fine luglio visita al concessionario e consegnata a metà novembre?? Una DSG... !!!! ....
:grrrr2 :grrrr2
Naturalmente non con te (anzi complimenti per la Tiguan davvero ben accessoriata!!) ma per la solita serietà dei concessionari...
Una domanda: era una in preordine da parte del concessionario o l'hai configurata e ordinata ex-novo???

paso72
Tiguanista D.O.C.
Tiguanista D.O.C.
Supporter Tecnico
Supporter Tecnico
Sostenitore 2016
Sostenitore 2016

Messaggio da leggereda paso72 » giovedì 1 dicembre 2011, 13:10

: welcome on Tiguanclub :
ciao
paso72
TIGUAN TRACK& FIELD 2.0 TDI 140cvTIPTRONIC 4WD.
nero,interno pelle beige ,tetto panoramico,climatronic,fendinebbia,cerchi 17",10airbag reg.velocità,pac.cromo,pac.specchietti,pac.ambiente,sensori parcheggio,vetri oscurati,penna shark,piano di carico variabile con ruotino.
aftemarket:batti tacchi orig. 4motion
gomme estive dunlop sport 235 17" invernali pirelli sottozero 235 17"
ordinata marzo2008 ritirata novembre2008

http://www.vociincanto.it
Immagine
Immagine

Autore Argomento
Luigi_111
Tiguanista D.O.C.
Tiguanista D.O.C.
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
Sostenitore 2017
Sostenitore 2017

Messaggio da leggereda Luigi_111 » giovedì 1 dicembre 2011, 13:30

Il preventivo dal concessionario dove poi l'ho comprata l'ho fatto verso il 20 luglio, il contratto l'ho firmato il 29, ma in realtà, visto che eravamo sotto ferie l'ordine è partito per fine agosto - primi di settembre (anche se la caparra l'avevo lasciata il 29). Addirittura, gli avevo detto di non avere fretta, ma sembra che ne avessero alcune già ordinate ed hanno modificato un loro ordine. Alla fine sembrava che dovesse esser pronta per fine ottobre, ma in realtà è arrivata un paio di settimane dopo.
Non so dirti il perché della fretta, probabilmente non hanno avuto questo boom di ordini, e non penso nemmeno che l'usato c'entrasse qualcosa, visto che cmq era da loro in conto vendita. O forse, visto che avevamo bloccato il prezzo di ritiro, aveva interesse a prendere prima la mia macchina. Non lo so e cmq non mi interessa entrare nelle loro dinamiche. So solo che, dopo due mesi, la mia macchina era ancora lì ed a sentir loro non c'era stato grande interesse nonostante le previsioni iniziali ed il fatto che ogni giorno la tirassero fuori per esporla..
Alla fine mi è andata bene, perché l'ho ordinata con il listino del 20 luglio, in cui al premium pack potevo abbinare il tech & sound, risparmiando così i soldi che poi ho dovuto spendere per l'aumento dell'IPT (che vergogna..). L'aumento dell'IVA l'ho pagato solo in minima parte, ma assolutamente nulla dell'aumento dell'1 novembre.
Luigi
Tech & Sound + Premium Pack - Ruota di scorta di dimensioni ridotte e piano di carico variabile - Ambient Pack - Fari Bi-Xeno adattivi con impianto lavafari e luci diurne a Led - Mirror Pack - Keyless - Media-In per iPod e iPhone

Aftermarket:
Vasca per vano bagagli - Coprisedili Originali Volkswagen - Tendine parasole per i finestrini laterali posteriori - Tappetini impermeabili anteriori - Battitacco "VW style" - Kit luci led interne/targa "Xenovision" - Rear Assist (Videocamera posteriore con linee guida) - Cerchi "Mallory" 8J18 con gomme GoodYear Eagle F1 Asymmetric 2 - Luci di cortesia per sportelli (anteriori e posteriori).

Altri Dati :
2ª auto:

Aftermarket:
Copriterminali di scarico cromati - Bluetooth Premium - Tendine parasole per i finestrini laterali posteriori - Tappetini impermeabili anteriori - Luci di cortesia sportelli (per ora solo anteriori..).

Immagine
Immagine

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggereda TiguanClub.iT » giovedì 1 dicembre 2011, 14:28

Molto meglio per te quindi!!!! E davvero molto fortunato!!!
Hai trovato l'unico concessionario in Italia che ha delle Tiguan in pronta consegna DSG senza richiesta.... : interrogativo : : interrogativo :
Davvero incredibile visto che qua a Reggio Emilia e zone limitrofe (diciamo Parma e Modena) siamo a non meno di 7/8 mesi di consegna per averne una.
Non più tardi di sabato scorso passando dal concessionario per vedere cosa esponevano due persone che si informavano per una Tiguan S&S TDI DSG il tipo del commerciale gli ha risposto: " se la ordini adesso ti arriva quando indossiamo già da un pò le maniche corrte...."!!!!

Autore Argomento
Luigi_111
Tiguanista D.O.C.
Tiguanista D.O.C.
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
Sostenitore 2017
Sostenitore 2017

Messaggio da leggereda Luigi_111 » giovedì 1 dicembre 2011, 14:44

Guarda, io l'ho presa a Piacenza, ed alla fine la macchina mi è arrivata configurata esattamente come la volevo io. Lui mi ha detto che ne avevano ordinata qualcuna per loro (ed io ci credo, perché non è possibile che ne avessero ordinata una esattamente come la volevo io, addirittura con l'opzione gratuita dei cerchi "New Orleans"), e che erano in tempo per modificare l'ordine e farmela arrivare per fine ottobre.

Però una cosa non era come volevo io: avevo chiesto di non avere nessuna scritta dietro, e invece non solo ho trovato "Tiguan" e "2.0 TDI 4motion", ma anche il maledetto adesivo che i concessionari, specie VW Audi, hanno il viziaccio di attaccare..
Luigi

Aftermarket:

Altri Dati :
2ª auto:

Aftermarket:

Immagine
Immagine

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggereda TiguanClub.iT » giovedì 1 dicembre 2011, 16:52

Beh quello tutto sommato non è un "gran" problema...
Un bravo carrozziere con il phon a caldo te le toglie (sia le scritte che l'adesivo) in due minuti e a rischio e costo zero...

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggereda TiguanClub.iT » giovedì 1 dicembre 2011, 17:44

BENVENUTO NEL CLUB E COMPLIMETI PERIL GIOIELLINO
:nera

Blanchet77

Amply
Junior
Junior
localita: Parma
Provincia di: PR

Messaggio da leggereda Amply » giovedì 1 dicembre 2011, 19:29

Bravo Luigi, grande scelta e grande macchina!
Ritorno un attimino sui tempi di consegna: io l'ho ordinata 15gg fa a Bologna e il venditore mi ha detto e scritto sul contratto 90-120gg per averla (anche la mia ha il dsg) . Speriamo che non abbia buttato lì tempi a caso... Confermo comunque che invece nel parmigiano si parla di almeno 5-6 mesi .... Misteri!
TIGUAN Sport & Style 2.0 TDI 140 CV 4 MOTION DSG : Bianca, fari Bi-xeno,Tech & Sound, Ambient pack, Mirror pack, Volante multifunzione, cerchi 17" Philadelphia - Dunlop Sport SP01.
After market: battitacco Inox.
Ordinata: 30/11/2011 - Consegnata 09/06/2012.

phpbb 3.1 style

Torna a “La mia Tiguan”