Vivavoce con CarPlay

neithen
Newbie
Newbie
localita: Torino
Provincia di: TO

Vivavoce con CarPlay

Messaggio da leggere da neithen » venerdì 20 aprile 2018, 14:51

Buongiorno a tutti.
A fine febbraio ho ritirato il mezzo di cui sono soddisfattissimo [GRINNING FACE WITH SMILING EYES] eccetto che per qualche problema al Discover Media.
Tralasciando gli spegnimenti improvvisi (capitato 4-5 volte in due mesi) al momento attuale ho un grosso problema con il vivavoce.
In Bluetooth funziona perfettamente con audio cristallino, ma quando collego con CarPlay il mio interlocutore sente solo disturbo al punto da non riuscire a capire ciò che dico. Io al contrario sento perfettamente.
Ho già cambiato cavo e provato un altro iPhone e il problema si ripresenta sempre, quindi devo dedurre che la questione sia legata al Discover Media.
Devo anche dire che la connessione CarPlay non sembra particolarmente stabile, capita che si disconnetta con una certa frequenza (ho visto che è un problema rilevato anche da altri utenti del forum) o che talvolta non voglia saperne di connettersi.
Aggiungo che per il primo mese circa il vivavoce funzionava bene anche con CarPlay.
Suggerimenti? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Grazie in anticipo per l'aiuto!
tig2 grigio urano Tiguan 2.0 TDI 190cv 4Motion DSG Advanced - Urano Grey - Cerchi in lega "Nizza" 7 J x 18" - Sistema audio "DYNAUDIO" - Ricezione radio digitale DAB

Francesco67
Millennium Member
Millennium Member
Sostenitore 2018
Sostenitore 2018
localita: Carpi
Provincia di: MO

Re: Vivavoce con CarPlay

Messaggio da leggere da Francesco67 » venerdì 20 aprile 2018, 18:59

C'è un aggiornamento del DM che abbiamo fatto quasi tutti. Vai nella sezione giusta e controlla la sigla del tuo software.
Il mio (MY 2017) dopo due mesi dall'acquisto non si accendeva quando inserivo la chiave, rimaneva spento e spesso non si accendeva neanche manualmente. Fatto aggiornamento non è accaduto più.

viewforum.php?f=225
tig2 nera
Nuova Tiguan Business 1.4 TSI 125 cv, MY 2017
Altri Dati :
-Nero perla
-Mirror Pack
-Ambient Pack
-Fari anteriori full Led
-Cerchi "Tulsa".
-Garanzia extra-time 2 anni/80.000 Km.

- Ordinata 17/01/2017, consegna 13/03/2017.
- 8°sett./2017 di produzione-
- Pneumatici di serie PIRELLI Scorpion 215/65/17 - estivi-
- Pneumatici invernali PIRELLI Scorpion Winter 215/65/17-

Rispondi

Torna a “Discover Media 2017”

News, Video e Foto della Tiguan www.tiguanclub.it contatta il Webmaster