ciao, per avere una visione completa del forum devi registrarti

29/07/2017 - T2 Executive 1.4 TSI r-line ext pack white

Autore Argomento
Davibe
Newbie
Newbie
localita: Vercelli
Provincia di: Vc
Hai ringraziato: 2 volte
Sei stato ringraziato: 1 volta
Stato: Non connesso

29/07/2017 - T2 Executive 1.4 TSI r-line ext pack white

Messaggio da leggereda Davibe » lunedì 31 luglio 2017, 11:44

Ho fatto il salto. La data in oggetto è la data di firma del contratto. In questa settimana partirà l'ordine (credo martedì). Il concessionario dice 60gg quindi fine settembre/inizio ottobre la consegna. Staremo a vedere. Terrò aggiornata la scaletta:

- 29/07/2017 Firma contratto
- 01/08/2017 Trasmissione ordine

Ho ordinato con tech pack, sedile ergo active (che include i 2 sedili davanti riscaldati), keyless, retrocamera con park assist, fondo vano bagagli divisibile, rline exterior pack, cerchi Seabring, poco altro..

Sono combattuto sul tetto panoramico. Forse rinunciando a keyless ed il sedile ergo active,e con un piccolo sforzo sia mio che del concessionario potrei provare a cambiare l'ordine.. Però è una auto che voglio tenere 10+ anni e non vorrei che ad un certo punto mi piovesse in testa. Inoltre keyless mi sembra una cosa comoda con bambini etc..
Ultima modifica di Davibe il lunedì 31 luglio 2017, 12:49, modificato 1 volta in totale.

Piergi51
Frequentatore
Frequentatore
Sostenitore 2017
Sostenitore 2017
localita: Mola di Bari
Provincia di: Bari
Hai ringraziato: 80 volte
Sei stato ringraziato: 35 volte

Re: 29/07/2017 - T2 Executive 1.4 TSI r-line ext pack white

Messaggio da leggereda Piergi51 » lunedì 31 luglio 2017, 12:08

Ottima scelta, complimenti!!! Se vuoi il mio parere sul tetto panoramico ti dirò che l' ho richiesto su un coupe' ed era molto ganzo!...ma a mia moglie faceva venire il mal di testa per cui rimaneva sempre chiuso e oscurato...ma noi siamo anzianotti e quindi non facciamo testo!!!!! :ciao :byebye :rido:
tig2 rossa 1.4 tsi 150 cv executive , tech pack, park assist + rear wiew - ordinata 25 novembrev2016 - arrivata in concessionaria 30 gennaio 2017. Ritirata il 2 febbraio 2017. Afrermarket: tappetini e vasca baule, terminali cromati, sistema block box per centralina, sign assist kufatech, tendine parasole originali vw, inserti laterali originali vw China. ah-ah-che-ridere

BlackRibbon
Amministratore
Amministratore
Presidente
Presidente
localita: Bologna
Provincia di: Bo
Hai ringraziato: 248 volte
Sei stato ringraziato: 187 volte

Messaggio da leggereda BlackRibbon » lunedì 31 luglio 2017, 12:12

metti a posto le date davide !!!!
Immagine
Tiguan AD148T SCR 2.0 TDI 190 cv Rline Executive
0R0R ,BG ,7AS ,WIE ,WL5 ,W54 ,QV3 ,PS1 ,PEL ,79D ,NZ4 ,PRX ,ZMF ,7K3 e come dicono i tedeschi " und so weiter " cioè tutto quello che è previsto di serie ....
ordinata il 16.03.2017, prodotta il 29.06.2017, arrivata il 12.07.2017, immatricolata il 19.07.2017, ritirata con calma il 24.07.2017 ore 17.00
qui ==>>Tiguan_AD148T_BlackRibbonCar
Altri Dati :
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..... i miei cani :
Immagine.......... Nora
.. . e . .

Immagine.......... Tarim

Autore Argomento
Davibe
Newbie
Newbie

Messaggio da leggereda Davibe » giovedì 31 agosto 2017, 7:57

Il concessionario mi disse detto che dopo 20 giorni avrei potuto chiedere lo stato dell'ordine. Dopo 20 giorni abbondanti ho scritto al concessionario senza ricevere risposta. Dopo 30 giorni (ieri) ho mandato un'altra email. Questa volta mi hanno detto che devo aspettare almeno altri 10 giorni per la "specifica di produzione" ?

Cosa è esattamente la specifica di produzione ? La settimana in cui viene prodotta l'auto ?

La data di consegna stimata doveva essere fine settembre/inizio ottobre ma se già stiamo accumulando ritardo nelle fasi iniziali inizio a preoccuparmi.

iddj79
Newbie
Newbie
localita: messina
Provincia di: me
Hai ringraziato: 5 volte

Messaggio da leggereda iddj79 » giovedì 7 settembre 2017, 15:40

io ho fatto l'ordine settimana scorso e in un giorno hanno dato un range vario di produzione che varia dalla prima di ottobre all'ultima di novembre massimo. quindi anche per te avranno qualche data non certa.
tig2 grigio urano
1.6 Tdi Business
Grigio Urano
Cerchi in lega "Tulsa"
Mirror Pack
Ambient Pack
Active Info Display
Comando vocale
Portellone bagagliaio con apertura/chiusura elettrica
Fari anteriori LED con regolazione dinamica della profondità e luci diurne
Impianto antifurto con controllo volumetrico, allarme acustico e protezione antirimorchio
Garanzia 4 anni/80.000km

31/08/17 Ordinata
Settimana di produzione 41esima
20/10/17 arrivata a Verona

Autore Argomento
Davibe
Newbie
Newbie

Messaggio da leggereda Davibe » martedì 12 settembre 2017, 11:48

Dopo altri 12 gg ed un mio sollecito il concessionario mi ha scritto che "Pare, da informazioi ricevute, che a causa di mancanza di pacchetti R line possa tardare : tale ritardo al momento non è ne' certo né quantificabile. Attendiamo aggiornamenti."

Dopo aver letto quanto successo a Mr_hannibal in questo post viewtopic.php?f=234&t=17181&hilit=advanced
sono un po' scoraggiato..

:(

iddj79
Newbie
Newbie
localita: messina
Provincia di: me
Hai ringraziato: 5 volte

Messaggio da leggereda iddj79 » martedì 12 settembre 2017, 12:30

a me hanno confermato la seconda di ottobre per rline me lo avevano detto che la media è 6 mesi salvo complicazioni.
tig2 grigio urano
1.6 Tdi Business
Grigio Urano
Cerchi in lega "Tulsa"
Mirror Pack
Ambient Pack
Active Info Display
Comando vocale
Portellone bagagliaio con apertura/chiusura elettrica
Fari anteriori LED con regolazione dinamica della profondità e luci diurne
Impianto antifurto con controllo volumetrico, allarme acustico e protezione antirimorchio
Garanzia 4 anni/80.000km

31/08/17 Ordinata
Settimana di produzione 41esima
20/10/17 arrivata a Verona

Autore Argomento
Davibe
Newbie
Newbie

Messaggio da leggereda Davibe » martedì 12 settembre 2017, 13:53

A me hanno detto e scritto che l'auto doveva essere consegnata indicativamente entro 2 mesi. Oltre questi 2 mesi sono possibili fino a 60gg di ritardo di consegna durante i quali però io posso chiedere la restituzione della caparra.

Autore Argomento
Davibe
Newbie
Newbie

Messaggio da leggereda Davibe » giovedì 21 settembre 2017, 8:28

Che cosa devo chiedere per poter tracciare l'ordine per i fatti miei senza dover sempre chiedere al concessionario ? Mi sono stufato di non ricevere risposte. Ho letto che alcuni ricevono la email da Wv ma anche quando non arriva mi pare ci sia un modo di chiedere il codice di tracciamento (?)

tsiprades
Tiguanista D.O.P
Tiguanista D.O.P
Supporter Tecnico
Supporter Tecnico
Consulente Tecnico
Consulente Tecnico
localita: la spezia
Provincia di: sp
Hai ringraziato: 51 volte
Sei stato ringraziato: 197 volte

Messaggio da leggereda tsiprades » giovedì 21 settembre 2017, 9:19

Basta chiamare l'assistenza clienti : 800 865 579
Per quanto riguarda i termini di consegna sono scritti nell'art.3 del contratto che riporto:
Art. 3 - CONSEGNA E PAGAMENTO DEL PREZZO.
Luogo di consegna dellʼAutovettura allʼAcquirente sarà la sede della Venditrice.
Il termine di consegna sarà quello indicato dalla Venditrice nella proposta dʼacquisto, fatti salvi i casi di ritardo o perimento dellʼAutovettura
in ipotesi di caso fortuito o forza maggiore quali, in via esemplificativa ma non limitativa, scioperi, calamità naturali, mancata od insufficiente
disponibilità di autovetture, per ragioni produttive o distributive, riconducibili alla società tedesca Volkswagen AG o alla società
VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A In ogni caso di ritardo rispetto al termine indicato nella proposta dʼacquisto, lʼAcquirente riconoscerà
alla Venditrice un ulteriore termine di consegna di 60 giorni, decorso il quale lʼAcquirente avrà diritto di recedere dal contratto, mediante
comunicazione scritta a mezzo di lettera raccomandata a.r., da inviarsi al domicilio della Venditrice entro 10 giorni dalla scadenza
dellʼulteriore termine di consegna
. Nellʼipotesi in cui intenda avvalersi del diritto direcesso, lʼAcquirente otterrà dallaVenditrice la restituzione
deldoppio del deposito cauzionale versato ai sensi dellʼArt. 1.

Adesso poi era nata una diatriba per cui secondo un conce i 10 giorni di termine si consideravano prima della scadenza dell'ulteriore termine e non successivi ma sono pretesti secondo me.
Quindi quando è la scadenza indicata nel tuo contratto? aggiungi 2 mesi e da quel momento hai diritto a risolvere il contratto per inadempimento del venditore e alla restituzione del doppio della caparra

PS comunque sono tutte cose già abbondantemente trattate che trovi nel forum con una semplice ricerca :byebye

Ho riletto meglio i post precedenti, mi erano sfuggiti, alla fine di luglio (quindi con agosto di mezzo) ti hanno detto che una r-line sarebbe stata consegnata in 2 mesi? Ma che data di consegna ti hanno scritto nel contratto? Non è che hai la data in bianco?
tig2 argento tungsteno TIGUAN II 2.0 TDI EXECUTIVE DSG 190cv BMT ARG. TUNGSTENO MET.
1S1 MARTINETTO E ATTREZZI DI BORDO
4F2 KEYLESS
77G SUPPORTO DATI
79D SAFETY PACK
7AS IMPIANTO ANTIFURTO
EA6 EW 2 ANNI 120.000 km
K5K5FY TUNGSTEN SILVER MET.
PFX RUOTA DI SCORTA DIM. RIDOTTE
PRX PARK ASSIST CON AREA VIEW E REAR VIEW
PS9 TETTUCCIO PANORAMICO APR. ELETTR.
PXE FARI LED CON REGOLAZIONE AUTOM. PROF. (DLA)
W54 DESIGN PACK - CON PI6
WL5 PELLE VIENNA PER SEDILI SPORTIVI BICOLOR GRIGIO-NERO
WQ1 Prenotato per VG
YOW Prolungamento Car-net 24 mesi
ZNC NAVIGATORE DISCOVER PRO

Gomme estive Pirelli Scorpion verde (235/55/R18). Invernali: Michelin Alpin Pilot PA4 18'. PRENOTATA: 12-3-2016. Settimana produzione 27°.
ARRIVATA: 27/7/2016. Imm. 29/07/2016. Consegna 01/08/2016. Telaio WvGZZZ5NZHW809***.

Aftermarket: Vasca baule e tappetini in gomma originali Vw.

phpbb 3.1 style

Torna a “Ordini in Corso 2017 Tiguan 2”