ciao, per avere una visione completa del forum devi registrarti

Sostituzione lampadine alogene gialle

tutto quanto riguarda luci, fari , lampadine, ecc.

tsiprades
Senior Member
Senior Member
localita: la spezia
Provincia di: sp
Sei stato ringraziato: 2 volte
Stato: Non connesso

Re: Sostituzione lampadine alogene gialle

Messaggio da leggereda tsiprades » martedì 14 marzo 2017, 21:21

Io direi chenon è colpa tua ma che il venditore è stato poco attento alle tue esigenze e desideri, non ti avrà detto che non mettendo quell'optional avresti avuto un'auto con luci "vecchie" meno luminose e gialline
Io il mio conce pur sapendo che conosco bene l'auto, avendola già avuta, ripassa ogni optional con me durante la fase di acquisto perchè non vuole, giustamente, tralasciare niente che mi possa poi far pentire di non aver preso.

Surveior
Gold Member
Gold Member
Sostenitore 2018
Sostenitore 2018
localita: Brescia
Provincia di: BS
Sei stato ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggereda Surveior » martedì 14 marzo 2017, 22:45

Mi spiace per questo inconveniente, ed immagino il tuo disappunto per avere un auto nuova con questo "difetto originale". Tu certo ti sei incolpato, ma onestamente credo che invece la "colpa" non sia la tua. Non e' che tutti devono essere tecnicamente preparati sui sistemi di illuminazione (mia moglie, ti dico, gira la chiave e guida, per il resto non si interessa ne' gli interessa di come e' fatta un auto). Io in questo do' una grande responsabilita' ai venditori, che dovrebbero informare in modo approfondito mentre vendono o cercano di vendere. Poi qualcuno mi potrebbe dire va be i soldi sono i suoi, e deve sapere come li spende. Si , ok, ma io pero' dico che ci sono persone appunto preposte ad informare, se no' uno l'auto se la configura e poi la ordina su Amazon. Quindi venditore piccione che non ti ha spiegato per bene tutto. Consolati perche' con una bella lampada ad incandescenza, ci metti una pezza.
tig2 nera Tiguan 2 di Filippo modello executive, 2.0 TDI 150. 4M
Altri Dati :
nero perla, tech pack, assetto sportivo con sterzo progressivo con DPS sempre in Sport, sistema misurazione pressione pneumatici diretto,telecamera posteriore,fondo vano di carico, estensione garanzia 80.0000. Ordine 20/05.Data confermata di produzione: prima settimana di Agosto. Consegnata il 2/09/2016.
Cerchi: Kapstadt 8jx20 et41 con pneumatici invernali Pirelli W. Sottozero 235/45 , Suzuka 20" 8,5jx20 et38 con pneumatici estivi 235/45 Pirelli Scorpion Verde.

Alo_Atem
Newbie
Newbie
localita: Orbassano
Provincia di: Torino

Messaggio da leggereda Alo_Atem » sabato 27 gennaio 2018, 16:09

Buongiorno a tutti!

Primo messaggio che scrivo :)
Faccio parte di chi si è dimenticato di mettere i fari Led sulla versione Business e dopo questo thread posso solo piangere perchè mi pare di aver capito che neanche pagando profumatamente si può sostituire l'alogeno con il led. Confermate giusto?
Interessante però il fatto che si possono cambiare le lampadine, in tal caso potrebbe portare problemi con revisioni e cose simili?

Complimenti agli admin, forum fantastico!

alextiguan
Junior
Junior
localita: Rossano
Provincia di: CS
Stato: Connesso

Messaggio da leggereda alextiguan » giovedì 1 febbraio 2018, 23:54

@alo_atem, ciao sono nelle tue stesse condizioni.. non c’è nessuno più forse in questa discussione, mi sono iscritto per capire come e con quali lampadina alogena sostitute i fari attuali di serie

dangat
Tiguanista ...
Tiguanista ...
Sostenitore 2018
Sostenitore 2018
localita: Pesaro
Provincia di: pu
Hai ringraziato: 4 volte
Sei stato ringraziato: 3 volte

Messaggio da leggereda dangat » venerdì 2 febbraio 2018, 11:55

utilizare la ricerca avanzata in alto a dx. come già detto c'è un mondo sull'argomento. ciao
TIGUAN 2^ SERIE 110 KW O 150 CV 4 MOTION DSG MODELLO ADVANCED ANNO 2018 tig2 bianca

Altri Dati :
antifurto, ruota di scorta dimensioni ridotte,DAB,design pack,video camera retromarcia e assistente di parcheggio, sedili riscaldati ed altro. post vendita: fender 4 motion, coperchi prese aria sotto sedili, scarichi cromati ecc.
già possessore di:
TIGUAN MODELLO 2013 TRACK & STYLE, 2.0 TDI, 4M,140 CV, BIANCO
Immagine

afabbri
Millennium Member
Millennium Member
Sostenitore 2018
Sostenitore 2018
localita: signese
Provincia di: **
Hai ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggereda afabbri » venerdì 2 febbraio 2018, 22:11

tig2 bianca TIGUAN 2 TDI 2.0 TDI 150 CV DSG BUSINESS
Ex- Tiguan 2.0 TDI 140 CV 4 MOTION TIPTRONIC
Altri Dati :
Cerchi Tulsa estivi e cerchi Montana Invernali
piano di carico variabile, palette al volante,
mascherina cromata, profilo posteriore cromato,
Fari China Signature, interni in pelle Foderart, scarichi cromati.
Gianluca

proxyy
Newbie
Newbie
localita: BAGHERIA
Provincia di: PA

Messaggio da leggereda proxyy » domenica 25 febbraio 2018, 20:19

ciao a tutti,
pure io appena iscritto, perchè sto per prendere una tiguan KM 0 e purtroppo non è dotata di fari a led, tuttavia dovendo scegliere tra fari a led e tetto apribile preferisco quest'ultimo, anche perchè sono convinto che i led si possono o potranno aggiungere after market, invece il tetto sicuramente no
tig2 bianca

Torna a “Luci, Fari e Lampadine”