ciao, per avere una visione completa del forum devi registrarti

sostituzione lampadine xeno my2012

tutto quello che riguarda la tiguan 1
dal 2007 al 2016
.

Autore Argomento
matteo-s
Newbie
Newbie
localita: vigevano
Provincia di: pv
Stato: Non connesso

sostituzione lampadine xeno my2012

Messaggio da leggereda matteo-s » martedì 28 febbraio 2017, 14:13

Ciao a tutti ...
da questa mattina la mia tiguan 2012 ha spento il faro anabbagliante di destra che è un proiettore xeno di serie.
Volevo sapere che modello di lampada monta... è per caso la D1S ? ho visto su amazon che ce ne sono alcune..

OSRAM XENARC NIGHT BREAKER UNLIMITED dicono luminosissima ma + gialla...
CAR ROVER® D1S 6000K Xenon più bianca ma meno luminosa.. ma costa la metà

se il modello è questo ma non ne sono sicuro ... quale mi consigliate? my12bianca

un ultima cosa .. meglio farla montare o è facile e ci si arrangia da soli comodamente?

grazie mille delle risposte

Matteo my12
bianca

Autore Argomento
matteo-s
Newbie
Newbie

Re: sostituzione lampadine xeno my2012

Messaggio da leggereda matteo-s » martedì 28 febbraio 2017, 14:43

anzi forse sono le D3S ? :-/

Autore Argomento
matteo-s
Newbie
Newbie

Messaggio da leggereda matteo-s » giovedì 2 marzo 2017, 8:18

Confermo che le lampadine allo xeno per la mia che è un 2012 sono le D3S
le ho ordinate su amazon in confezione doppia .. io ho scelto le OSRAM Xenarx Cool Blue Intense
sono più blu delle originali.... 5500 k contro 4300 k .... infatti le originali le trovavo un tantino gialle rispetto
agli xeno audi bmw.. ora sono più belle in effetti.

ho tentato di montarmele ma a differenza di altri modelli di vw dove la lampadina va fatta ruotare per sganciarla,
qui devi aprire una mollettina che la diene bloccata mentre la sfili, e io non entravo con le mani nella fessura.

spero sia utile ad altri la mia esperienza

Matteo

sgrunch
Supporter Tecnico
Supporter Tecnico
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
Sostenitore 2015
Sostenitore 2015
localita: Firenze
Provincia di: FI
Hai ringraziato: 1 volta
Sei stato ringraziato: 8 volte
Contatta:

Messaggio da leggereda sgrunch » giovedì 2 marzo 2017, 9:21

Fai due foto delle nuove lampade!
Simone
Tiguan MY2012 2.0 TDI 4MOTION Sport&Style 140CV bianca
Allestimento:
Interni nero titanio. Rivestimento sedile in alcantara/tessuto "Milan" sedile sport -Tech & sound [Predisposizione telefono premium, Volante multifunzionale in pelle e computer di bordo plus, Radio RCD 510 (update RNS510), Park Assist] - Cerchi in lega "New York" 7JX18 - 235/50 R 18 - Ambiente Pack - Fari Bi-Xenon adattivi con luci diurne LED e lavafari - Mirror Pack (Specchietti esterni riscaldabili/ripiegabili, illuminazione "Coming/Leaving Home", sensore pioggia, specchietto int.fotosensibile) - Differenziale elettronico XDS - Antifurto plus - Vasca baule lavabile antiscivolo
-Ordinata 8/10/2011 - Produzione: 47^ -Consegnata 04/01/2012

Altri Dati :
Treno estivo: Cerchi New York 18" + Pneumatici 235/50 R 18 Bridgestone Dueler H/P Sport
Treno invernale: Cerchi Mak mod. Bee 17" + Nokian WR G2 235/55/R17 103V XL
AfterMarket: Navigatore RNS510 vers.H61 fw 5274 map 8477 WE V14, modifica Microfono, set 4 custodie per Pneumatici VW, Tappetini di gomma ant-post, 2 coprisedili per seggiolini isofix VW, Tendine parasole VW finestrini lat. post, Attivazione chiusura automatica vetri in caso di pioggia, Sonoro on/off Allarme, Frecce emergenza, Drl inattiva con segnalazione direzione, Accensione aut. anabbaglianti oltre 140km/h, Coming home automatico, skin RNS sport, Luci abititacolo e specchietti LED Osram 4000K, luci di svolta: h7 Osram Coll Blue Hyper 5000k, Luci di cortesia 4 portiere VW, Luci targa LED VW, Centralina di chiusura con telecomando specchietti laterali, Retrocamera VW con linee guida, Terminali Cromati Audi 8P0071761

phpbb 3.1 style

Torna a “VW Tiguan my2007-my2016”