Michelin CrossClimate, pneumatico quattrostagioni con 3PMSF

Non connesso

AndyTiguan
Frequentatore
Frequentatore
Ha espresso il “Mi piace”: 54 volte
Mi piace ricevuti: 53 volte

Re: Michelin CrossClimate, pneumatico quattrostagioni con 3PMSF

Messaggio da leggere da AndyTiguan »

Benissimo, grazie.
Io sono già utilizzatore di pneumatici 4 stagioni e vorrei continuare ad utilizzarli anche se prendo la Tiguan.
Vorrei vedere se riesco a trovare un gommista che si prenda le gomme estive di primo equipaggiamento (ad auto nuova appena ritirata) e mi monti le CrossClimate con un "piccolo" contributo economico da parte mia.
Andrea - tig2 argento tungsteno 1.5 TSI 150cv DSG Sport
Altri Dati :
Tiguan 1.5 TSI 150cv DSG Sport
Tungsten Silver metallizzato
  • Ambient pack
  • Safety pack
  • Active Info Display
  • Fondo vano bagagli divisibile
  • Ricezione radio digitale DAB+
  • Antifurto volumetrico con allarme acustico e protezione antirimorchio
  • Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 50000 km
-Ordine: 02/02/2019
-Data consegna inizialmente prevista da contratto: 25/04/2019
-Comunicato ritardo di circa un mese.
-Produzione confermata nella settimana 17 (dal 22 al 26/4/2019)
-Conferma vettura in viaggio 7/5/2019
-Ritirata il 12/6/2019

EX Touran 1.9 Tdi 105cv Trendline 2007

Non connesso

lucasbt
Frequentatore
Frequentatore
Ha espresso il “Mi piace”: 4 volte
Mi piace ricevuti: 9 volte

Messaggio da leggere da lucasbt »

vorrei farvi riflettere solo su una cosa.... le 4s prese a gennaio 2016 ,con percorrenza 7milakm annui su audi a3 , provate a dicembre 2018 su neve e ghiaccio con ..poca affidabilità. Ora il mio dubbio è. .... normale un comportamento simile ? meglio 2 anni con 4s e poi le cambi oppure 4 anni ,su una auto nuova, con 2 treni gomme, con cambio 6 mesi ogni anno ? ho il dubbio che per una tranquillità sia meglio il secondo caso. trovarsi in salita sulla neve con una auto che va sull'altra carreggiata e poi si impunta in salita per il ghiaccio, mentre altri con le invernali salgono senza problemi, ti fa pensare..,,
tiguan sport 1.5 tsi 130 cv assetto ribassato ,full led,area view e park assist,dab,dps,antifurto vw, tig2 bianca

Non connesso

Brunz9
Junior
Junior
Ha espresso il “Mi piace”: 12 volte
Mi piace ricevuti: 17 volte

Messaggio da leggere da Brunz9 »

AndyTiguan ha scritto: ↑
martedì 22 gennaio 2019, 14:59
Benissimo, grazie.
Io sono già utilizzatore di pneumatici 4 stagioni e vorrei continuare ad utilizzarli anche se prendo la Tiguan.
Vorrei vedere se riesco a trovare un gommista che si prenda le gomme estive di primo equipaggiamento (ad auto nuova appena ritirata) e mi monti le CrossClimate con un "piccolo" contributo economico da parte mia.
Prese anche io cross climate e, inizialmente, avevo la tua stessa idea. Macchina ordinata nuova
Ho girato svariati gommisti. Ne ho sentiti addirittura 8 dalle mie parti.
Solo uno mi avrebbe rientrato le mie nuove svalutandole non poco. Considera che la mia tiguan, arrivata settimana scorsa, monta delle 255 45 R19. È una misura oserei dire bastarda. Sono pochissime le auto che la montano. Quindi il loro mercato è altamente ristretto.
Alla fine ho trovato un acquirente su subito.
Il contributo che dovrò aggiungere però non sarà proprio piccolo. A me va comunque bene visto che faccio poca strada, poca montagna e l'auto non è catenabile
Immagine
TIGUAN SPORT 1.5 TSI 150cv DSG Black Line

Rispondi

Torna a “Michelin”