Apollo Alnac 4G All Season (Gruppo Vredestein)

Autore dell’argomento
Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Apollo Alnac 4G All Season (Gruppo Vredestein)

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT »

I pneumatici Apollo Alnac 4G All Season hanno collezionato risultati eccellenti durante il recente test sui pneumatici ALL SEASON condotto dalla rivista tedesca Auto Bild Allrad guadagnando giudizi esaltanti nella categoria premium oltre al miglior rapporto qualitĂ -prezzo.
Le dimensioni del pneumatico testato, montato su un SUV compatto, erano 215/65 R16 e il giudizio finale è stato: “Eccezionale sulla neve, buona aderenza su fondo asciutto e bagnato e resistenza ridotta al rotolamento”.
Il Dott. Seshu Bhagavathula, Chief Technology Officer, Apollo Tyres Ltd, parlando dei risultati ottenuti ha affermato: “Il mercato europeo dei pneumatici All Season è in crescita, in quanto sempre più automobilisti scelgono di utilizzare gli stessi pneumatici tutto l’anno. Grazie ai suoi 20 anni di esperienza nella produzione di pneumatici per tutte le stagioni, il team del Global R&D Centre di Apollo Tyres a Enschede (Olanda) ha realizzato un prodotto assolutamente vincente come i pneumatici Apollo Alnac 4G All Season.
Il battistrada di Apollo Alnac 4G All Season è asimmetrico e rappresenta, anche nell’aspetto, un prodotto intermedio tra un pneumatico estivo e uno invernale.
Apollo Alnac 4G All Season è disponibile nelle dimensioni da 15 a 17 pollici e sulla fiancata presenta, oltre al codice M&S, anche il simbolo delle “tre cime con fiocco di neve” a indicare la piena e totale conformità con le direttive applicabili nei Paesi in cui i pneumatici invernali sono obbligatori.

P.S. visto che vi eravate divertiti, potete continuare con le filastrocche...io mi censuro, altrimenti Mauro mi purga con un altro tapiro! :oops
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Altri Dati :
utente di sistema disattivo eredita tutti i messaggi degli utenti che sono stati :
- dismessi, - bannati, - disattivati,- rimossi su richiesta,- eliminati

Non connesso

aximi62
Junior
Junior

Re: Apollo Alnac 4G All Season (Gruppo Vredestein)

Messaggio da leggere da aximi62 »

Zio che fai? mi ero quasi convinto ad andare verso i CrossClimate e mi metti un'altra pulce nell'orecchio!! 3q : interrogativo :
Chiaramente scherzo! non sembrano male e soprattutto parliamo di un colosso che ha recentemente acquisito la Vredestein .....
Però preferisco rimanere sui soliti noti.
Una cosa è certa, il mercato degli All seasons ha appena iniziato a stupirci! :byebye
Tiguan MY 2013 S&S TDI 140cv 4motion - foglia d'argento, premium pack pelle nera, RNS510, rear assist, mirror pack, ambient pack, cruise control, predisposizione bluetouth, pacchetto portaoggetti, controllo pressione pneumatici, omissione modello auto e motore, antifurto GTauto allarm, media in ipod-iphone.
Pneumatici Michelin CrossClimate 215/60 R17 100V

Non connesso

mvvwtiguan
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Vice Presidente
Vice Presidente
Consulente Tecnico
Consulente Tecnico
Ha espresso il “Mi piace”: 4 volte
Mi piace ricevuti: 9 volte

Messaggio da leggere da mvvwtiguan »

:clap :clap
Mauro

tig2 bianca TIGUAN 2.0 TDI EXECUTIVE DSG 190CV BMT 4M.
Altri Dati :
Colore: Bianca
Cerchi: 18" Kingstone
Interno: Titanio
Accessori:Easy Open,Teck Pack,Offroad Pack,Sistema Controllo Pressione, Radio DAB, Predisposizione Telefono Comfort +Carica Induttiva[/i]
Gomme: Continental EcoContact 6 (Seal) 235/55/18 100V, I°equipaggiamento Hankook Ventus S1 evo² SUV 235/55/18 100V
Gomme Invernali: I°equipaggiamento Pirelli Winter Sottozero 235/55/18 104H
Aftermarket: in valutazione Scarichi cromati, Securit@g e vasca
Ordine:21/02/2017
Arrivata: 24/04/2017
Immatricolata: 26/04/2017
Ritiro: 27/04/2017

precedente TIGUAN 2.0 TDI 4 MOTION (140 cv) SPORT&STYLE MY 2010, BIANCA, INTERNO GRIGIO SCURO, PACCHETTO LUCI "AMBIENTE", PACCHETTO OFF ROAD, RADIO TOUCH SCREEN(RCD510), CAMBIO MANUALE, pneumatici estivi primo equipaggiamento GOODYEAR EXCELLENCE 235/55/R17 99H, secondo MICHELIN LATITUDE HP 235/55/R17 99H
ORDINATA 14/06/2010 consegnata 01/07/2010 (pronta consegna)

Km al 27/04/2017 : 146.600

AFTERMARKET:4motion;Pneumatici invernali NOKIAN WR G2 235/55/R17 103V XL I treno); PIRELLI WINTER 3 SOTTOZERO (II Treno); Adesivo TiguanClub

Auto di famiglia: VW up! versione black, cerchi in lega Triangle ordinata 24/12/2011, consegna 02/04/2012

Autore dell’argomento
Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

E vai di All Season, al prossimo cambio gomme avrò indubbiamente più scelta!!!
Andate e innovatevi!!!!
Altri Dati :
utente di sistema disattivo eredita tutti i messaggi degli utenti che sono stati :

Autore dell’argomento
Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

aximi,
anche io scegliere i Michelin tra i 2...però è bene restare informati! ;)
Altri Dati :

Autore dell’argomento
Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Grazio Zio!!! :yes
Altri Dati :

Non connesso

aximi62
Junior
Junior

Messaggio da leggere da aximi62 »

Zio, concordo assolutamente! L'informazione è fondamentale per orientare le nostre scelte ....... oltre al supporto dei membri del Tiguan Club :yes
E poi i pneumatici dopo un pò si consumano, quindi è bene sapere cosa altro offre il mercato per i futuri cambi.

:byebye
Tiguan MY 2013 S&S TDI 140cv 4motion - foglia d'argento, premium pack pelle nera, RNS510, rear assist, mirror pack, ambient pack, cruise control, predisposizione bluetouth, pacchetto portaoggetti, controllo pressione pneumatici, omissione modello auto e motore, antifurto GTauto allarm, media in ipod-iphone.
Pneumatici Michelin CrossClimate 215/60 R17 100V

Autore dell’argomento
Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

[THUMBS UP SIGN]
Altri Dati :

Non connesso

dangat
Tiguanista ...
Tiguanista ...
Sostenitore TiguanClub
Sostenitore TiguanClub
Ha espresso il “Mi piace”: 3 volte
Mi piace ricevuti: 8 volte

Messaggio da leggere da dangat »

ogni informazione è importante per potersi orientare. Cmq io mi sto convincendo che per entrambe le auto opterò al momento del cambio i 4 stagioni molto più versatili e comodi, anche se meno specifici.
TIGUAN 2^ SERIE 110 KW O 150 CV 4 MOTION DSG MODELLO ADVANCED ANNO 2018 tig2 bianca

Altri Dati :
antifurto, ruota di scorta dimensioni ridotte,DAB,design pack,video camera retromarcia e assistente di parcheggio, sedili riscaldati ed altro. post vendita: fender 4 motion, coperchi prese aria sotto sedili, scarichi cromati ecc.
giĂ  possessore di:
TIGUAN MODELLO 2013 TRACK & STYLE, 2.0 TDI, 4M,140 CV, BIANCO
Immagine

Rispondi

Torna a “Vredestein”