Goodyear vector 4s suv

Non connesso

chino72
Tiguanista ...
Tiguanista ...
Sostenitore TiguanClub
Sostenitore TiguanClub
Hai ringraziato: 4 volte

Re: Goodyear vector 4s suv

Messaggio da leggere da chino72 »

Mi piacerebbe capire quali sono le differenze tra il modello specifico "SUV" è quello normale "XL"

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Autore dell’argomento
Non connesso

vespaleo
Frequentatore
Frequentatore
Sostenitore TiguanClub
Sostenitore TiguanClub

Messaggio da leggere da vespaleo »

credo che le g2 siano superiori nelle prestazioni importanti tipo : bagnato,asciutto e scorrevolezza a caldo, se le fanno della tua misura prendile ad occhi chiusi!! sono l'evoluzione dei 4seasons che erano già pneumatici di riferimento e questi dai test sono superiori!!! la versione che monto io credo che abbia un disegno del battistrada ben più classico ma la carcassa è rinforzata per prestazioni su leggero off-road

Non connesso

chino72
Tiguanista ...
Tiguanista ...
Sostenitore TiguanClub
Sostenitore TiguanClub

Messaggio da leggere da chino72 »

vedevo su gommadiretto che li fanno per i 17".
ora sono alla ricerca di cerchi Philadelphia e sto valutando alcune proposte, probabilmente sarà il mio prossimo acquisto.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Non connesso

Antonio62
Frequentatore
Frequentatore
Sei stato ringraziato: 3 volte

Messaggio da leggere da Antonio62 »

Io ho montato le gomme Goodyear vector fine dicembre 2014. Ultimamente ho la gomma dx anteriore che dopo un po' di tempo perde pressione. Il gommista ha dapprima cambiato la valvola, poi ha verificato l'assenza di forature ed infine ha smontato la gomma e messo un po' di mastice tra il cerchio e la gomma. Sembrava che tenesse ma nel mese di agosto ha ricominciato a perdere pressione. Inoltre anche le altre gomme, ance se meno, erano un po' sgonfie. La mia domanda è : ma le gomme 4 stagioni con l'arrivo del grande caldo hanno problemi a mantenere la pressione? Possibile che la mescola ad un certo punto non aderisca più bene al cerchione? Preciso di non aver mai preso colpi o salito marciapiedi alti.....

Non connesso

doc1970
Tiguanista ..
Tiguanista ..
Sei stato ringraziato: 6 volte

Messaggio da leggere da doc1970 »

Ciao
Anche io le monto, d' estate e d' inverno quando le controllo sono tutte alla stessa pressione o a volte con un controllo più lungo scendono tutte uguali, con le gomme che montavi prima avevi lo stesso problema
Ciao
doc1970

Non connesso

Antonio62
Frequentatore
Frequentatore

Doc con le gomme di prima assolutamente no.....
onestamente penso che siano difettose le gomme e ciò mi induce ad orientarmi, prossimamente, alle gomme stradali normali ...

Non connesso

BlackRibbon
Amministratore
Amministratore
Presidente
Presidente
Hai ringraziato: 198 volte
Sei stato ringraziato: 656 volte

Messaggio da leggere da BlackRibbon »

sigla completa ?
magari una bella foto del punto dove ci sono le specifiche se non riesci a individuarle tutte ...
oltre alle dimensioni, pollici, DOT (anno fabbricazione visto che le hai da quasi 2 anni) ecc. ..... tipo :
MFS , XL , RPB , RWL , FP , FR , FSL , ecc.

Non connesso

Antonio62
Frequentatore
Frequentatore

Farò una foto ...
pensi che dopo due anni sia quasi normale che si sgonfino ? Cosa si può dedurre dalla sigla ?

Non connesso

BlackRibbon
Amministratore
Amministratore
Presidente
Presidente
Hai ringraziato: 198 volte
Sei stato ringraziato: 656 volte

Messaggio da leggere da BlackRibbon »

forse non sono adatti per i tuoi cerchi oppure non hanno la protezione cerchio con il bordino rialzato , ecc
magari hai toccato senza esserti accorto oppure una bella buca o dosso preso in velocità e lo pneumatico non essendo rinforzato ha perso/modificato un pò la sua forma originale e non aderisce bene al cerchio lasciando uscire l'aria poco per volta , può succedere che la gomma perda pressione solo durante la circolazione perchè si scalda sull'asfalto ... sai le variabili possono essere tante e già il sospetto del tuo gommista mettendo un pseudo collante sul bordo del cerchio per migliorare la tenuta è un pò inquietante...
le gomme , anche quando escono dalla fabbrica, non sono perfette e a volte è necessario sgonfiarle più volte e farle ruotare in altre posizioni sul cerchio per evitare problemi nella bilanciatura dovendo usare molto contrappeso ... dovresti vedere sul cerchio quanti pesi ha messo il gommista e in quale posizione soprattutto ... i pesi in genere li mettono per bilanciare il peso della valvola soprattutto con quelle wireless, se tutto va bene , altrimenti incominciano i problemi a trovare la posizione giusta nonostante al giorno d'oggi i macchinari ti aiutano tantissimo .

Non connesso

Antonio62
Frequentatore
Frequentatore

Grazie Maurizio !
Lunedì tornerò dal gommista e rappresenterò il problema. Le gomme hanno i bordini per proteggere i cerchi!!
Rispondi

Torna a “Good Year”