Goodyear vector 4s suv

Non connesso

mvvwtiguan
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Vice Presidente
Vice Presidente
Hai ringraziato: 8 volte
Sei stato ringraziato: 13 volte

Re: Goodyear vector 4s suv

Messaggio da leggere da mvvwtiguan »

7w

Non connesso

chino72
Tiguanista ...
Tiguanista ...
Sostenitore TiguanClub
Sostenitore TiguanClub
Hai ringraziato: 4 volte

Messaggio da leggere da chino72 »

TiguanZio ha scritto:secondo me si....
per il SUD e il centro le crossclimate le vedo più indicate....ma per ora niente misure per i nostri 18"....
...e nemmeno per i nostri 17" 6w

Non connesso

TiguanClub
Senior Member
Senior Member
Sei stato ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da TiguanClub »

per i 17" con larghezza 215 mm, si...

Non connesso

chino72
Tiguanista ...
Tiguanista ...
Sostenitore TiguanClub
Sostenitore TiguanClub

E sì ma io mi riferivo alla misura 235 [emoji6]

Non connesso

TiguanClub
Senior Member
Senior Member

si, immaginavo....
era solo per informare i meno informati.... ;)

Autore dell’argomento
Non connesso

vespaleo
Frequentatore
Frequentatore
Sostenitore TiguanClub
Sostenitore TiguanClub

Messaggio da leggere da vespaleo »

mi fa piacere che iniziate ad approfondire il concetto 4 stagioni...concordo con voi che i vector siano ad oggi i più completi, cioè il modello che coniuga altissime prestazioni in climi e condizioni invernali (paragonabili ad un termico puro) con la gradevolezza di guida (vedi scorrevolezza) e sicurezza nelle prestazioni anche in estate con caldo torrido!!! io l'ho provati davvero in ogni situazione e credo che questo risultato venga dalla loro esperianza decennale in quanto la mescola non è morbida come era quella dei vredestein quatrac 3 che ho avuto per 5 anni su citroen c3 e su neve e climi invernali erano pari ad un invernale ma in estate dopo i 25° la guida ne risentiva molto (sterzo pesante ed impreciso, scorrevolezza dell'auto scarsa ecc.), in goodyear hanno studiato un disegno adattissimo alle condizioni invernali e cosa non da poco all'off-road leggero tipo fango ed erba, ma allo stesso tempo non sono rumorosissimi e la mescola non è di burro quindi anche con il caldo e nella guida "allegra" non fanno rimpiangere pneumatici estivi. per chi ha bisogno di 4 stagioni e vive al nord sono consigliatissimi, per i michelin aspetterei di vedere cosa partoriscono e concordo con voi che dovrebbero essere adattissimi per chi vive al centro-sud italia. altro pneu. che mi incuriosisce è il nokian 4s che sicuramente sarà adatto al nord italia o a chi frequenta località sciistiche assiduamente, ma sono curioso di sapere se avranno prestazioni accettabili in estate.(dubito) :okey

Non connesso

chino72
Tiguanista ...
Tiguanista ...
Sostenitore TiguanClub
Sostenitore TiguanClub

infatti per quanto mi riguarda la strada che seguirò sarà 4 stagioni soprattutto grazie alle vostre prove e considerazioni, in particolare tu @vespaleo che come me abiti nel sud Italia.
Ora incrociamo le dita sperando che Goodyear è Michelin li facciano anche per i 18 sempre che non riesca prima ad effettuare uno scambio con qualcuno che vuole i miei New York e così con i 17 avrei almeno i Goodyear disponibili, alternativa mi butto sui Kleber che tu consigliavi e che hanno come struttura una mescola estiva

Non connesso

chino72
Tiguanista ...
Tiguanista ...
Sostenitore TiguanClub
Sostenitore TiguanClub

In tutto ciò non sono stati menzionati gli pneumatici tanto amati dal presidente, ovvero i Dunlop SP Sport 01 A/S che si trovano anche da 18" non li ritenete validi?
@vespaleo che ne pensi?

Autore dell’argomento
Non connesso

vespaleo
Frequentatore
Frequentatore
Sostenitore TiguanClub
Sostenitore TiguanClub

Messaggio da leggere da vespaleo »

i dunlop sp sport 01 a/s li ritengo molto ma molto validi solo che hanno due caratteristiche che non vanno bene per te: la prima è che risultano rigidi in quanto restano pneum. dall'indole sportiva,per di più non mi risulta siano importati in italia quindi compri solo dal web e se dovessi lacerarne uno è più antipatico sostituirlo!

Non connesso

TiguanClub
Senior Member
Senior Member

e poi....
ormai sono datati e quindi....potrebbero poi non essere più disponibili sul mercato...quindi li troveresti di rimanenza con DOT non recentissimi...
Meglio puntare sugli ultimi usciti....
Rispondi

Torna a “Good Year”