ciao, per avere una visione completa del forum devi registrarti

phonocar vm103

autoradio originali e aftermarket ......

doc1970
Tiguanista ..
Tiguanista ..
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
localita: GENOVA
Provincia di: GE
Stato: Non connesso

Re: phonocar vm103

Messaggio da leggereda doc1970 » sabato 7 febbraio 2015, 22:49

Molto bello e praticamente uguale, sicuramente con più funzioni :yes
Ciao
doc1970
doc1970
my12bianca Tiguan 2.0 TDI Track & Style 4M 140CV Bianco

Altri Dati :
Ritirata il 17/02/2012
Interno nero, Fari bi-xeno,luci diurne a led, Pacchetto tech, Pacchetto specchietti esterni, park assist,RCD510, Cerchi in lega Boston da 17" con pneumatici 235/55/17 Goodyear Vector 4 Seasons, Sensori di parcheggio fronte-retro, Pacchetto off-road, Tolte scritte denominazione modello.
Aftermarket: Battitacco inox, Sostituito luci di svolta e luci faretti con lampadine Philips Blu Vision, Adesivo Tiguanclub, Terminali Cromati, Sostituito luci interne e targa con il Kit a led della Xenovision, Aggiunto scritta 4motion sulle portiere, Deflettori antiturbo, Felpa con logo Tiguanclub.

Immagine

TiguanZio
Senior Member
Senior Member

Messaggio da leggereda TiguanZio » lunedì 9 febbraio 2015, 8:10

bene,
si interfaccia in tutto con le funzioni dell'auto (comandi al volante, clima)?

Anche l'immagine dalla telecamera di parcheggia mi sembra buona, che telecamera hai montato?

dangat
Tiguanista ...
Tiguanista ...
Sostenitore 2018
Sostenitore 2018
localita: Pesaro
Provincia di: pu
Hai ringraziato: 4 volte
Sei stato ringraziato: 3 volte

Messaggio da leggereda dangat » lunedì 9 febbraio 2015, 12:42

bello, quando lo cercavo io due anni fa ho trovato solo zenec come custom-fit che fosse simile all'originale.
TIGUAN 2^ SERIE 110 KW O 150 CV 4 MOTION DSG MODELLO ADVANCED ANNO 2018 tig2 bianca

Altri Dati :
antifurto, ruota di scorta dimensioni ridotte,DAB,design pack,video camera retromarcia e assistente di parcheggio, sedili riscaldati ed altro. post vendita: fender 4 motion, coperchi prese aria sotto sedili, scarichi cromati ecc.
già possessore di:
TIGUAN MODELLO 2013 TRACK & STYLE, 2.0 TDI, 4M,140 CV, BIANCO
Immagine

lion08
Senior Member
Senior Member
Provincia di: CS

Messaggio da leggereda lion08 » lunedì 9 febbraio 2015, 14:20

Davvero bello! :clap
tig2 nera TIGUAN 2.0 TDI BlueMotion Technology Trend & Fun 81 kW/110 CV - Colore carrozzeria: Nero perla
Altri Dati :
- Allestimento interno sedili: nero titanio, plancia strumenti: nero titanio, moquette: nero, cielo: grigio perla - Bracciolo centrale anteriore - Ruota di scorta di dimensioni ridotte e piano di carico variabile - Tech & Sound pack (Predisposizione telefono, volante multifunzionale, park assist e radio RCD 510) - Mancorrenti neri - Climatronic - Fari fendinebbia e luci di svolta dinamiche
Data ordine 30/04/2012 - Ritirata 20/07/2012

After market: tappetini in gomma, vasca baule in gomma VW, antifurto satellitare, cruise control, gomme termiche Bridgestone Blizzak LM-30, cappellino e portachiavi TiguanClub, gomme all season Michelin CrossClimate.
Immagine

Peppex
Newbie
Newbie
localita: FAICCHIO
Provincia di: BN

Messaggio da leggereda Peppex » giovedì 18 maggio 2017, 10:15

Giacomo88 ha scritto:Ecco qualche foto del navi da poco installato

Ciao,
a distanza di tempo come ti trovi col sistema phonocar?
Sono prodotti affidabili?
Il navigatore igo è valido e calcola bene i percorsi?
Lo raccomandi?
: annuncio :

Io sul mio tiguan del 2009 voglio mettere sensori di parcheggio, retrocamera e il phonocar vm009 che ha navigatore igo e apple carplay.

Giacomo88
Frequentatore
Frequentatore
localita: Castelfranco Veneto
Provincia di: TV
Hai ringraziato: 4 volte
Sei stato ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggereda Giacomo88 » giovedì 18 maggio 2017, 22:39

Ciao

dopo oltre 2 anni non posso che essere soddisfatto dal prodotto che ho acquistato, finora nessun problema nonostante usi parecchio l'auto

Per quanto riguarda il prodotto specifico VM103 ora come ora non è al passo con i più evoluti sistemi (non ha mirroring dello smartphone e wifi) però per me l'estetica custom-fit era (e rimane ogni volta che salgo in auto) requisito essenziale

Ricapitolando per la mia esperienza difetti/compromessi: audio non eccezionale se si cerca la purezza del suono, qualità voce telefonate un po'metallica e connettività smartphone carente di cui sopra

Pregi: prezzo (un terzo di un sistema originale nuovo) e installazione semplice; compatibilità con qualsiasi retrocamera e bluetooth integrato.
Navigazione davvero ottima, aggancio ai satelliti in pochi secondi e calcolo/ricalcolo molto rapido. In 2 anni si è 'perso' solamente una volta nei monti attorno Cortina per una mezz'ora, per il resto indicazioni precise e curata la grafica 3D in città.

:byebye
Giacomo
my12bianca Tiguan 2.0 TDI 110cv Bluemotion Cross MY2015
Altri Dati :
Colore: Pure White
Ordinata: 11/09/2014; RItirata: 15/10/2014
Pneumatici Estivi: Bridgestone Dueler H/P Sport 215/65 R16 98H su Cerchi Portland 16"
Pneumatici Invernali: Bridgestone Blizzak LM-80 EVO 215/65 R16 98T su Cerchi Sima 16"
After Market:
Autoradio navigatore Phonocar VM103 custom fit con retrocamera
Sensore crepuscolare, Full led interni, Pedaliera R-Line
Cromature: battitacco, listelli sottoporta, protezione soglia baule, terminali di scarico, listello portellone
Fari anteriori replica con bi-led
Sensori Parcheggio anteriori

wypete
Newbie
Newbie
Sostenitore 2017
Sostenitore 2017
localita: Chieti
Provincia di: CH

Messaggio da leggereda wypete » domenica 14 gennaio 2018, 10:14

Scusate, ne approfitto. Quali modelli Phonocar si adattano meglio alla tiguan 1serie? Io ho rns 510 ma vorrei avere il CarPlay.

Torna a “Autoradio”