Finalmente faccio parte della famiglia...a breve...spero...

lista 2015 Tiguan ordinate, tempi consegne,
stato dell'ordine fatto, ritardi consegne,
e ................

Non connesso

hotaku62
Tiguanista ..
Tiguanista ..
Sostenitore TiguanClub
Sostenitore TiguanClub
localita: Mestre
Provincia di: ve

Re: Finalmente faccio parte della famiglia...a breve...spero...

Messaggio da leggere da hotaku62 » lunedì 21 settembre 2015, 12:58

tsiprades ha scritto:Io pur avendo montato i 18, sul libretto ho segnati anche i 19, come mai tu no che hai una cityscape immatricolata solo 2 mesi prima? Poi la funzione veleggio l'hai trovata sul menu configurazione o non ce l'hai? Strane queste differenze. Pensavo che l'unica differenza fosse nel motore euro 6 mentre forse il tuo è ancora euro 5. : interrogativo :

Ciao Tsiprades, la mia Tiguan è Euro 5, l'ho comprata km.0 immatricolata con un forte sconto sul nuovo (appunto perchè è Euro 5). Probabilmente nel passaggio tra Euro 5 e 6 avranno fatto delle modifiche (come ad esempio i comandi clima ed il navigatore). Non ho trovato la funzione veleggio nel menù dell'auto anche se sapevo dove cercarla dopo una ricerca sul libretto. La tua ha lo Start&Stop? La mia no e forse il veleggio è abbinato a questo per abbattere i consumi, di cui comunque non mi lamento attestandomi sui 14,5 km/lt.
Luca
Immagine Tiguan 140 cv City Scape 4 Motion DSG
Altri Dati :
Bianco - fari bi-xeno, tetto e specchietti neri, vetri scuri e cerchi in lega da 18 pollici Mallory. Assetto sportivo e Spoiler posteriore sul tetto e luci targa a LED. Ambient Pack - Park Assist - Park Pilot - Mirror Pack - Navigatore Android 5.1. (made in PRC)
Immatricolata il 29 05 2015 - consegnata il 23 07 2015

Immagine

Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato
Grazie Ricevuti: 9 volte

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » lunedì 21 settembre 2015, 13:02

Ok, si la mia ha start e stop (purtroppo perchè non mi piace e lo disattivo ogni volta) e come consumi siamo sui 15,5 ma faccio poca città forse è per questo. :byebye
questo è un utente di sistema disattivo che si impossessa dei messaggi degli utenti che sono stati :
- dismessi, bannati, disattivati oppure hanno chiesto di essere cancellati.

Autore dell’argomento
Non connesso

desmonster
Junior
Junior
localita: roma
Provincia di: rm

Messaggio da leggere da desmonster » lunedì 21 settembre 2015, 15:02

scusate, ma che è la funzione veleggio?
PRESA: Ordinata 04/08/2015 Consegnata : 29/10/2015
VERSIONE: 2.0 TDI 150 CV CityScape BlueMotion Technology 4MOTION DSG
COLORE: Colore Speciale CityScape Pepper Gray
OPTIONAL: Omissione denominazione modello e motore, Cerchi in lega "Savannah" da 19" a razze doppie con colore nero, XDS - Differenziale elettronico, Antifurto volumetrico con allarme e protezione antirimorchio, Mirror Pack, Fari Bi-Xeno adattivi con impianto lavafari e luci diurne e illuminazione targa a LED, Gruppi ottici di colore rosso scuro, luci di coda, luci di freno e luci di direzione con tecnologia LED, Keyless, Park Assist, Ambient Pack, Businnes Pack, App-Connect.
MODIFICHE POST-VENDITA: Terminali di Scarico Cromati Originali Audi (Cod.8P0071761), Kit Led Interni Osram (Cod.2850CW-02B + Cod.6498CW-01B), Led Specchi Esterni Osram (Cod.2850CW-02B)

Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » lunedì 21 settembre 2015, 15:08

@desmonster
webspecial.volkswagen.de/innovative-technologies/ch/it/mainpage.html?deep=7b53e876-c203-4d19-b864-59ce2d15c11f
:ciao
questo è un utente di sistema disattivo che si impossessa dei messaggi degli utenti che sono stati :

Autore dell’argomento
Non connesso

desmonster
Junior
Junior

Messaggio da leggere da desmonster » martedì 22 settembre 2015, 12:49

ok :tnx anche se, visto la mia prima esperienza con l'automatico non ho ben capito come funziona :triste2
ma visto che parliamo di automatico, voci di corridoio, dicono che in discesa è meglio usare il manuale, per via del freno motore, vero? qualcuno che ha il DSG mi sa dare qualche dritta su questo cambio?
p.s. forse andiamo in off topic, ma questo è il topic :ahahah
OPTIONAL: Omissione denominazione modello e motore, Cerchi in lega "Savannah" da 19" a razze doppie con colore nero, XDS - Differenziale elettronico, Antifurto volumetrico con allarme e protezione antirimorchio, Mirror Pack, Fari Bi-Xeno adattivi con impianto lavafari e luci diurne e illuminazione targa a LED, Gruppi ottici di colore rosso scuro, luci di coda, luci di freno e luci di direzione con tecnologia LED, Keyless, Park Assist, Ambient Pack, Businnes Pack, App-Connect.
MODIFICHE POST-VENDITA: Terminali di Scarico Cromati Originali Audi (Cod.8P0071761), Kit Led Interni Osram (Cod.2850CW-02B + Cod.6498CW-01B), Led Specchi Esterni Osram (Cod.2850CW-02B)

Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » martedì 22 settembre 2015, 13:12

In discesa basta sfiorare il freno e la funzione "veleggio" si disattiva e parte il freno motore. Se vuoi aumentare la funzione frenante del motore anche con il DSG basta azionare le levette (o la leva cambio è uguale) e imposti te una marcia più bassa. Vedrai che il DSG è splendido. Ciao.

Autore dell’argomento
Non connesso

desmonster
Junior
Junior

Messaggio da leggere da desmonster » lunedì 19 ottobre 2015, 10:13

auto uscita dalla produzione il 10 Ottobre...eccola !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » lunedì 19 ottobre 2015, 10:17

Perfetto dopo 14 gg dall'uscita della produzione ci sali e la metti in moto. In bocca al lupo !!!! 2s : Groupwave :

Non connesso

Griffy67
Tiguanista D.O.C.
Tiguanista D.O.C.
Sostenitore 2018
Sostenitore 2018
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
LocalitĂ : Rocca Priora (il piĂą alto dei castelli romani)

Messaggio da leggere da Griffy67 » martedì 20 ottobre 2015, 9:51

ora divertiti s77 e fai :foto :foto
Stefano
Immagine Tiguan 2.0 TDI S&S 4 Motion DSG
Altri Dati :
colore pepper gray-fari bixeno-mirror pack-(DCC assetto regolabile elettrico in 3 posizioni)-interni pelle nera sedili riscaldabili - nav RNS510-tetto panoramico apribile .-volante multifuzione x DSG-park assist-kit ruota-
ordinata il 30/09/11produzione confermata 6°sett.
arrivata al conc. il 23/02/2012 ritirata il 08/03/2012
aftermarket
kit luci a led xenovision full
battitacco scritta tiguan tappetini in gomma avanti e dietro listello cofano post. cromato
centralina bluetooth bt premium
Problemi riscontrati con la mia Tig.
sostituzione volano bimassa a 60k in garanzia - sostituzione volano bimassa non originale rinforzato per la seconda volta non in garanzia a 100k - rottura della pompa dell'acqua a 110k in vacanza - rottura ammortizzatore lato dx ant. -
Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » martedì 20 ottobre 2015, 21:40

manca poco, mi raccomando dormi la notte!

Rispondi

Torna a “Ordini in Corso 2015”