ciao, per avere una visione completa del forum devi registrarti

Finalmente faccio parte della famiglia...a breve...spero...

lista 2015 Tiguan ordinate, tempi consegne,
stato dell'ordine fatto, ritardi consegne,
e ................

Leonfabry
Top Member
Top Member
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
Sostenitore 2016
Sostenitore 2016
localita: Milano
Provincia di: Mi
LocalitĂ : Milano
Sei stato ringraziato: 1 volta
Stato: Non connesso

Re: Finalmente faccio parte della famiglia...a breve...spero...

Messaggio da leggereda Leonfabry » venerdì 6 novembre 2015, 19:53

Bellissima......quei cerchi sono il mio sogno..........dove abiti?
Fabry
Tiguan bianca 2.0 TSI S&S-DSG7-4Motion
Xeno pack , Bluetooth Premium ,Volante multi funzione per DSG ,Park Assist & Park Pilot ,Nav/sat RNS 510 con retrocamera ,Impianto Dynaudio "contour",XDS ,Mirror pack,Ambient pack ,IPod/IPhone cable,Cerchi 18 New York,Controllo pressione singolo pneumatico ,Antifurto volumetrico,Sottoscocca ant/post all. Satinato,Estensione garanzia 3 anni o 50.000 Km,Omissione denominazione modello/motore
Altri Dati :
After market : Tappetini personalizzati TSI 4 Motion - Battitacco Tiguan Inox - Placca Tiguan Maniglia alza sedile - scritta 4 Motion, Logo VW Nero Cromato, copri cintura in alcantara marchiato VW, verniciatura completa paraurti e fascioni in tinta, trattamento cerchi e sottoscocca in color antracite, pedaliera R-line style, rete ferma bagagli, impianto di scarico sdoppiato dx sx con terminali ovali 145x95 + tubo centrale non silenziato.
Ordinata: 01/10/2011 - Revisione ordine 18/11/2011 - Settimana di produzione confermata 11/2012 - Arrivata il 05/04/2012 in concessionaria, ritirata 07/05/2012....era ora!!!!

Ilteda
Newbie
Newbie
localita: Firenze
Provincia di: Fi

Messaggio da leggereda Ilteda » sabato 7 novembre 2015, 15:05

Leonfabry ha scritto:Bellissima......quei cerchi sono il mio sogno..........dove abiti?

Lol
Arrivata in concessionaria il 19/11/15
Ritirata il 25/11/2015

Tiguan CityScape 150 cv bianca my12bianca
Mirror Pack
Ambient Pack
Antifurto + Keyless
App Connect
Bi-Xenon
Park Assis

massy
Newbie
Newbie
localita: san nicola la strada
Provincia di: ce

Messaggio da leggereda massy » martedì 24 novembre 2015, 15:02

complimenti per la tua nuova bestia,i 19 cambiano totalmente la tua tiguan, purtroppo solo cosi' riesco a vederla quest'auto , dovrebbero metterli di serie. anche io appena li ho visti dal vivo me ne sono innamorato , e ho fatto carte false per averli(color total silver).

TiguanZio
Tiguanista ...
Tiguanista ...
Supporter Tecnico
Supporter Tecnico
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
LocalitĂ : Roma
Hai ringraziato: 1 volta
Sei stato ringraziato: 25 volte

Messaggio da leggereda TiguanZio » martedì 24 novembre 2015, 21:15

:yes
EX PossessoreTiguan 2.0 TDI 140cv 4motion Sport&Style Nero Perla MY 2009[/b] made in Wolfsburg. Interni in stoffa nera/grigia con inserti in alcantara, volante multifunzionale in pelle, RCD310 (di serie), fari BiXeno con AFS, park assist, pack specchietti esterni, pack ambiente, pack luce & visibilitĂ , telaio sportivo, cerchi 18" New York.
Telaio WVGZZZ5NZ9Wxxxxxx

Treno estivo: Cerchi New York 18" + Continental ContiCrossContact UHP 235 50 R18 97V.
Treno termico: Cerchi New York 18" + Nokian WR (made in Finlandia) 235 50 R18 101W.

AfterMarket: antenna + corta, set 4 tappeti gomma vw, vasca baule gomma vw, set borse portapneumatici vw, cruise control (tempomat), battitacco inox "Tiguan", luci targa led FUZION, ex Kit vivavoce, coprivalvole VW, soglia baule cromata, ex bluetooth Parrot 3200 LS su RCD310, radio-navigatore Kenwood DNX521VBT

Accessori TiguanClub: Adesivo

Lista dei desideri: kit led FULL Xenovision, antenna pinna MY2012 (codice???), verniciatura cerchi invernali???, kit pedaliera???

Eseguito V tagliando (150.000km)....w la Tiguan!

phpbb 3.1 style

Torna a “Ordini in Corso 2015”