Portabici posteriore Fabbri Bici OK 3
-
Autore dell’argomentoNon connesso
gnluca70 - Junior
- localita: Robbiate
- Provincia di: LC
Portabici posteriore Fabbri Bici OK 3
Buongiorno, ho acquistato il portabici in oggetto ma ho qualche dubbio sul montaggio. Un utente del forum mi ha dato gentilmente alcune spiegazioni, ma x mia "incapacitĂ " ho ancora qualche incertezza su quanto fatto. La questione piĂą grande riguarda il posizionamento: non so dove devono essere appoggiati i bracci di sostegno. Dove li ho messi io? Quello inferiore sopra o sotto la targa (ma non appoggiato al paraurti)? X meglio chiarire, allego qualche foto. Qualcuno sa dirmi se sto facendo la cosa giusta? Grazie mille
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tiguan 2.0 TDI 4motion 140 cv
Colore Nero
Tettuccio Apribile

Colore Nero
Tettuccio Apribile

-
Non connesso
eagle73 - Tiguanista D.O.C.
- Moderatore Globale
- Sostenitore 2017
- Provincia di: IM
- LocalitĂ : Lingueglietta (IM)
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
Re: ***Portabici posteriore Fabbri Bici OK 3***
SarĂ la prospettiva ma non si vede nessun fanale...
Luca
Track&Field, 4motion
http://www.vacanzeoliveto.com
skype eagle733

http://www.vacanzeoliveto.com
skype eagle733
Altri Dati :
-
Non connesso
Route666 - Millennium Member
- Supporter Tecnico
- localita: --
- Provincia di: PU
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Re: ***Portabici posteriore Fabbri Bici OK 3***
Purtroppo non credo che sia un problema di prospettiva... @eagle73 guarda la terza foto.

Altri Dati :
-
gnluca70 - Junior
Re: Portabici posteriore Fabbri Bici OK 3
Avete ragione: effettivamente d penso che debba modificare il montaggio: alzare tutta la struttura e piegare maggiormente verso l'altro la base (i binari) dove appoggiano le bici...
Colore Nero
Tettuccio Apribile

Colore Nero
Tettuccio Apribile

-
Non connesso
Sestapiena - Junior
- localita: Roma
- Provincia di: Roma
- LocalitĂ : Roma
Si, a vederlo cosi, rispetto al mio che è molto simile, questo è troppo "dritto", bisognerebbe inclinarlo di più verso il lunotto posteriore ed alzarlo in modo da far toccare i tamponi di plastica del portellone +o- all'altezza del logo VW.
Tiguan 2.0 TDI 140cv 4motion Tiptronic Track&Avenue Grigio Lava MY 2010

-
gnluca70 - Junior
Ho chiamato anche il produttore (Fabbri) e mi ha detto, infatti:
1- L’appoggio inferiore del telaio sul portellone va bene (però, eventualmente, come mi avete appena scritto, posso alzarlo sotto il logo VW)
2- L’appoggio del supporto superiore del telaio al lunotto deve riposizionato verso l’alto in modo che tocchi il lunotto in alto.
In questo modo tutto il prodotto si inclinerà in avanti ed è la posizione più corretta.
3- Le cinghie inferiori devono essere riposizionate, dovendo stare dritte nella verticale.
4- Le cinghie laterali anche loro devono essere riposizionate meglio ossia orizzontalmente alla strada.
Le cinghie laterali dovrebbero aver il punto di attacco perpendicolarmente al telaio del p/bici, affinché così non riescono a scendere per effetto delle vibrazioni.
5- le cinghie non devono MAI toccare lo spolier, eventualmente deve riposizionare tutto il p/bici piĂą in alto.
1- L’appoggio inferiore del telaio sul portellone va bene (però, eventualmente, come mi avete appena scritto, posso alzarlo sotto il logo VW)
2- L’appoggio del supporto superiore del telaio al lunotto deve riposizionato verso l’alto in modo che tocchi il lunotto in alto.
In questo modo tutto il prodotto si inclinerà in avanti ed è la posizione più corretta.
3- Le cinghie inferiori devono essere riposizionate, dovendo stare dritte nella verticale.
4- Le cinghie laterali anche loro devono essere riposizionate meglio ossia orizzontalmente alla strada.
Le cinghie laterali dovrebbero aver il punto di attacco perpendicolarmente al telaio del p/bici, affinché così non riescono a scendere per effetto delle vibrazioni.
5- le cinghie non devono MAI toccare lo spolier, eventualmente deve riposizionare tutto il p/bici piĂą in alto.
Colore Nero
Tettuccio Apribile

Colore Nero
Tettuccio Apribile