ciao, per avere una visione completa del forum devi registrarti

Ordinata la mia Sport&Style

lista 2014 Tiguan ordinate, tempi consegne,
stato dell'ordine fatto, ritardi consegne,
e ................

Luigi_111
Tiguanista D.O.C.
Tiguanista D.O.C.
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
Sostenitore 2017
Sostenitore 2017
Provincia di: BG
Sei stato ringraziato: 2 volte
Stato: Non connesso

Re: Ordinata la mia Sport&Style

Messaggio da leggereda Luigi_111 » giovedì 12 novembre 2015, 23:32

A me piacciono molto, ma sinceramente costano troppo. Anche perché pare fatto apposta ma ogni mese ce n'è una.. E in questo tra bollo, assicurazione, revisione e gomme invernali ho superato i 1500€..
Luigi
Tiguan 2.0 TDI S&S 4motion DSG
Pepper Grey - cerchi "New Orleans" con Pirelli Scorpion STR
Tech & Sound + Premium Pack - Ruota di scorta di dimensioni ridotte e piano di carico variabile - Ambient Pack - Fari Bi-Xeno adattivi con impianto lavafari e luci diurne a Led - Mirror Pack - Keyless - Media-In per iPod e iPhone
Ordinata il 29/07/2011 - Immatricolata il 18/11/2011

Aftermarket:
Vasca per vano bagagli - Coprisedili Originali Volkswagen - Tendine parasole per i finestrini laterali posteriori - Tappetini impermeabili anteriori - Battitacco "VW style" - Kit luci led interne/targa "Xenovision" - Rear Assist (Videocamera posteriore con linee guida) - Cerchi "Mallory" 8J18 con gomme GoodYear Eagle F1 Asymmetric 2 - Luci di cortesia per sportelli (anteriori e posteriori).

Altri Dati :
2ª auto:
Golf VI 2.0 TDI Highline DSG
5 porte - Nero perla - Ruota di scorta minispare - Sensori di parcheggio

Aftermarket:
Copriterminali di scarico cromati - Bluetooth Premium - Tendine parasole per i finestrini laterali posteriori - Tappetini impermeabili anteriori - Luci di cortesia sportelli (per ora solo anteriori..).

Immagine
Immagine

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato
Sei stato ringraziato: 4 volte

Messaggio da leggereda TiguanClub.iT » venerdì 13 novembre 2015, 10:01

Beh, tra tutto ti è andata ancora bene eh!!!!
Facendo due conti alla ligure, 300 di bollo, 600/700 di gomme, 65 di revisione e 500 di assicurazione e ci siamo; però o l'assicurazione è molto bassa o non fai incendio/furto e/o atti vandalici!!
Io quest'anno, anche se usata, li ho fatti.....mortacci mia!!!! Che fucilata!!!

hotaku62
Tiguanista ..
Tiguanista ..
Sostenitore 2016
Sostenitore 2016
localita: Mestre
Provincia di: ve
Hai ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggereda hotaku62 » venerdì 13 novembre 2015, 10:26

Io e mia moglie abbiamo 2 auto anche perchè lavoriamo in una zona non servita da autobus con orari strani....

abbiamo fatto 2 conti e solo per mantenerle altro che fucilata, una cannonata!!
Luca
Tiguan 140 cv City Scape 4 Motion DSG
Bianco - fari bi-xeno, tetto e specchietti neri, vetri scuri e cerchi in lega da 18 pollici Mallory. Assetto sportivo e Spoiler posteriore sul tetto e luci targa a LED. Ambient Pack - Park Assist - Park Pilot - Mirror Pack - Navigatore Android 5.1. (made in PRC)
Immatricolata il 29 05 2015 - consegnata il 23 07 2015

Immagine

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggereda TiguanClub.iT » venerdì 13 novembre 2015, 11:25

Ci credo!!
Noi per ora grande fortuna, una sola auto in famiglia, ma viviamo sui treni per andare al lavoro e facciamo quindi pochi km.
Mi ero fatto due conti; avevo una bravo, passare alla tiguan (tra l'altro occasione!) mi sarebbe costato 100 euro in più all'anno a tenerla in garage (30 euro in più di RCA e 65 in più di bollo) più il consumo maggiore, che ho calcolato in 200 euro anno circa. Con 300 euro anno in più ho tanta tanta auto in più.
Poi in realtà avendo fatto furto incendio, atti vandalici e cristalli ho spesso il doppio di assicurazione, ma almeno il primo anno che ce l'ho.
Ora me la godo, ma dubito che riuscirò a restare su questo livello di auto in futuro, se poi diventeranno due per qualche motivo (cambio lavoro, bimbe in crescita o altro) ne sono già certo!!!

TiguanZio
Tiguanista ...
Tiguanista ...
Supporter Tecnico
Supporter Tecnico
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
Hai ringraziato: 1 volta
Sei stato ringraziato: 21 volte

Messaggio da leggereda TiguanZio » venerdì 13 novembre 2015, 13:16

difficile una volta abituato, scendere di livello...
te lo dice uno che, per la situazione attuale, potrebbe girare con una citycar risparmiando tanti soldini....
Tiguan 2.0 TDI 140cv 4motion Sport&Style Nero Perla MY 2009 made in Wolfsburg. Interni in stoffa nera/grigia con inserti in alcantara, volante multifunzionale in pelle, RCD310 (di serie), fari BiXeno con AFS, park assist, pack specchietti esterni, pack ambiente, pack luce & visibilità, telaio sportivo, cerchi 18" New York.
Telaio WVGZZZ5NZ9Wxxxxxx

Treno estivo: Cerchi New York 18" + Continental ContiCrossContact UHP 235 50 R18 97V.
Treno termico: Cerchi New York 18" + Nokian WR (made in Finlandia) 235 50 R18 101W.

AfterMarket: antenna + corta, set 4 tappeti gomma vw, vasca baule gomma vw, set borse portapneumatici vw, cruise control (tempomat), battitacco inox "Tiguan", luci targa led FUZION, ex Kit vivavoce, coprivalvole VW, soglia baule cromata, ex bluetooth Parrot 3200 LS su RCD310, radio-navigatore Kenwood DNX521VBT

Accessori TiguanClub: Adesivo

Lista dei desideri: kit led FULL Xenovision, antenna pinna MY2012 (codice???), verniciatura cerchi invernali???, kit pedaliera???

Eseguito V tagliando (150.000km)....w la Tiguan!

Luigi_111
Tiguanista D.O.C.
Tiguanista D.O.C.
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
Sostenitore 2017
Sostenitore 2017

Messaggio da leggereda Luigi_111 » venerdì 13 novembre 2015, 15:54

iosperiamokemelacavo ha scritto:Beh, tra tutto ti è andata ancora bene eh!!!!
Facendo due conti alla ligure, 300 di bollo, 600/700 di gomme, 65 di revisione e 500 di assicurazione e ci siamo; però o l'assicurazione è molto bassa o non fai incendio/furto e/o atti vandalici!!
Io quest'anno, anche se usata, li ho fatti.....mortacci mia!!!! Che fucilata!!!

300 scarsi il bollo
800 e rotti l'assicurazione
550 le gomme (sperando che arrivino..)
65 la revisione.

Ho sforato i 1700. Grazie per avermelo fatto notare..
Luigi
Tech & Sound + Premium Pack - Ruota di scorta di dimensioni ridotte e piano di carico variabile - Ambient Pack - Fari Bi-Xeno adattivi con impianto lavafari e luci diurne a Led - Mirror Pack - Keyless - Media-In per iPod e iPhone

Aftermarket:
Vasca per vano bagagli - Coprisedili Originali Volkswagen - Tendine parasole per i finestrini laterali posteriori - Tappetini impermeabili anteriori - Battitacco "VW style" - Kit luci led interne/targa "Xenovision" - Rear Assist (Videocamera posteriore con linee guida) - Cerchi "Mallory" 8J18 con gomme GoodYear Eagle F1 Asymmetric 2 - Luci di cortesia per sportelli (anteriori e posteriori).

Altri Dati :
2ª auto:

Aftermarket:
Copriterminali di scarico cromati - Bluetooth Premium - Tendine parasole per i finestrini laterali posteriori - Tappetini impermeabili anteriori - Luci di cortesia sportelli (per ora solo anteriori..).

Immagine
Immagine

Luigi_111
Tiguanista D.O.C.
Tiguanista D.O.C.
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
Sostenitore 2017
Sostenitore 2017

Messaggio da leggereda Luigi_111 » lunedì 16 novembre 2015, 20:06

Ah, beh.. Mi sono tenuto, perché volevo i 18 anche per le invernali, ma allora sarei andato veramente troppo oltre il limite!
Luigi

Aftermarket:

Altri Dati :
2ª auto:

Aftermarket:

Immagine
Immagine

Autore Argomento
Cappellodipaglia
Junior
Junior
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
localita: Bergamo

Messaggio da leggereda Cappellodipaglia » giovedì 19 novembre 2015, 16:44

vorrei pensarla come te, ora vedo se riesco a tirare fine anno, per ora sto resistendo, ma è come avere un angelo sulla spalla destra e un diavolo sulla sinistra.
Vedremo chi la spunta
TIGUAN 2.0 TDI 140CV 4MOTION S&S NERA my12neroperla
Cerchi MALLORY 18"(by golf), Park Assist, Fari Bi-Xeno, Business Pack, Volante multifunzione.

Ordinata il 29/10/2014, Arrivata in Concessionaria il 29/12/2014, Ritirata mmatricolata il 10/01/2015

phpbb 3.1 style

Torna a “Ordini in Corso 2014”