ciao, per avere una visione completa del forum devi registrarti

Info settimana di produzione

lista 2012 Tiguan ordinate, tempi consegne,
stato dell'ordine fatto, ritardi consegne,
e ................

Autore Argomento
ilcarlo71
Frequentatore
Frequentatore
localita: modena
Provincia di: mo
Stato: Non connesso

Info settimana di produzione

Messaggio da leggereda ilcarlo71 » lunedì 10 settembre 2012, 14:17

Ho acquistato la tiguan a fine luglio a fine agosto mi hanno detto che l'ordine era stato confermato e la settimana di produzione era la 37.
Oggi siamo lunedì della settimana 37, vi chiedo voi che ci siete già passati.
Quanto tempo ci vuole a produrre una tiguan e sopratutto entro quanto tempo ci vuole per averla?
Come sempre grazie

. GT-P5100 con Tapatalk 2
Immagine Nuova Tiguan 2.0 TDI dsg bmt Advantage
Altri Dati :
colore indium, portellone elettrico, safety pack, 3 anni/150000km;
-omaggio del conce, 4 tappetini in gomma, vasca baule in gomma, car stick, custodia per baule con, tanica pieghevole, torcia led, cacciavite multiuso, cassetta pronto soccorso, tunap trattamento motore, 1 kg olio.

-Ordine il 21-1-2017 consegna prevista primi di aprile...
-Step 1 Ordine registrato (24-1-2018)
-Step 2 Stabilimento assegnato (6-2-2018), confermata settimana di produzione n.8
-Step 3 Inizio produzione (17-2-2018)
-Step 4 Fine produzione (22-2-2018)
-Step 5 Vettura in viaggio (28-2-2018)
-Step 6 Vettura in viaggio alla concessionaria (13-3-2018)

Immatricolata 8-3-2018
Ritirata 15-3-2018

Ex - Tiguan S&S TDI DSG nero perla, pack tecno, pack specchi, pack ambient, fari xeno, 3 anni o 150000 km.
Ordinata 19 Luglio 2012, produzione settimana 37, ritirata 27 settembre 2012

lion08
Senior Member
Senior Member
Provincia di: CS

Re: Info settimana di produzione

Messaggio da leggereda lion08 » lunedì 10 settembre 2012, 14:22

Nel mio caso contando dal primo giorno della settimana di produzione, per arrivare in concessionaria, la Tiguan ha impiegato una ventina di giorni.

Comunque sia, sei agli sgoccioli ormai...un altro po' di pazienza, su! ;)
:byebye
tig2 nera TIGUAN 2.0 TDI BlueMotion Technology Trend & Fun 81 kW/110 CV - Colore carrozzeria: Nero perla
Altri Dati :
- Allestimento interno sedili: nero titanio, plancia strumenti: nero titanio, moquette: nero, cielo: grigio perla - Bracciolo centrale anteriore - Ruota di scorta di dimensioni ridotte e piano di carico variabile - Tech & Sound pack (Predisposizione telefono, volante multifunzionale, park assist e radio RCD 510) - Mancorrenti neri - Climatronic - Fari fendinebbia e luci di svolta dinamiche
Data ordine 30/04/2012 - Ritirata 20/07/2012

After market: tappetini in gomma, vasca baule in gomma VW, antifurto satellitare, cruise control, gomme termiche Bridgestone Blizzak LM-30, cappellino e portachiavi TiguanClub, gomme all season Michelin CrossClimate.
Immagine

lion08
Senior Member
Senior Member

Messaggio da leggereda lion08 » lunedì 10 settembre 2012, 14:25

Metti in firma i dati della tua Tiguan... : Thumbup :
tig2 nera TIGUAN 2.0 TDI BlueMotion Technology Trend & Fun 81 kW/110 CV - Colore carrozzeria: Nero perla
Altri Dati :
- Allestimento interno sedili: nero titanio, plancia strumenti: nero titanio, moquette: nero, cielo: grigio perla - Bracciolo centrale anteriore - Ruota di scorta di dimensioni ridotte e piano di carico variabile - Tech & Sound pack (Predisposizione telefono, volante multifunzionale, park assist e radio RCD 510) - Mancorrenti neri - Climatronic - Fari fendinebbia e luci di svolta dinamiche

After market: tappetini in gomma, vasca baule in gomma VW, antifurto satellitare, cruise control, gomme termiche Bridgestone Blizzak LM-30, cappellino e portachiavi TiguanClub, gomme all season Michelin CrossClimate.
Immagine

fabiovale
Millennium Member
Millennium Member
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
localita: Cremona
Provincia di: Cr
Sei stato ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggereda fabiovale » lunedì 10 settembre 2012, 14:32

vedi la mia firma, stessa settimana di produzione della tua ( anno scorso) !!!!

dai che a fine settembre ci vai in giro !!!
my12neroperla TIGUAN tdi Trend&Fun 140 hp BMT Nero perla
Altri Dati :
Equip: bracciolo centrale anteriore, cerchi "new Orleans" 17", Climatronic, vetri oscurati, fendinebbia, mancorrenti neri, parkassist, volante multifunzione e computer di bordo plus, keyless, interni neri e autoradio 510
ordinata il 4.7.11 settimana di produzione: 37ma consegna il 30.9.11
telaio WVGZZZ
Aftermarket:
Filtro sportivo K&N
Gomme invernali Nokian, gomme estive BF Goodrich
Tappetini gomma tiguan e scarico cromato, luci vano piedi Navistore.
Luci: anteriori anabbaglianti h7 LED Xenovision e fendi hb4 bluevision. Led su luci di posizione e targa, tutte le plafoniere, vano portaoggetti,vano piedi e bagagliaio.
Attivazioni:: 5 lampeggi confort, coming home (su fendinebbia), spegnimento luce diurna all'attivarsi freccia, Tear Drop Wiping for Rear Wiper Active, luci diurne su fendinebbia (boiata)
Immagine
Immagine

Nirvana79
Junior
Junior
localita: Ferrara
Provincia di: fe

Messaggio da leggereda Nirvana79 » lunedì 10 settembre 2012, 16:55

Allora mi ha chiamato oggi il conce e mi ha detto che la mia è stata prodotta (settimana di produzione 36) e che arriverà al max in una decina di giorni in concessionario. Quindi direi che dal momento della produzione al momento del ritiro passeranno 2/3 settimane al massimo!
Immagine Tiguan Sport & Style PLUS
Altri Dati :
(Ambient Pack, Cerchi in lega “New York” da 18", Park Assist, Radio RCD 510 con vivavoce Bluetooth Premium, Tetto panoramico apribile elettricamente, Volante multifunzione in pelle) - 2.0 TDI 140 CV - Colore Bianco.
After market: Vasca baule, Pneumatici Invernali Nokian 235/55 R17.

Ordinata il 10/07/2012
Settimana di produzione 36
Arrivata il 21/09/2012
Consegnata il 28/09/2012

marcoflon
Senior
Senior
localita: Firenze
Provincia di: fi

Messaggio da leggereda marcoflon » lunedì 10 settembre 2012, 19:29

anche la mia è stata prodotta la 36 settimana ma a me da detto che arriverà la 38 settimana. (dal 17 al 21 settembre)
Dice che il sistema era bloccato e di richiamarlo domani per certezza.
Tiguan 1.4 TSI PLUS 122CV Trend&Fun BlueMotion Tecnology
bianco, pacchetto plus, fari fendinebbia, bracciolo anteriore, ambient pack, climatronik, vetri oscurati, mancorrenti neri, extra time 2 anni, tettino apribile, cruise control. ordinata il 10 luglio 2012 settimana produzione 36 consegnata il 21 settembre 2012

BlackRibbon
Amministratore
Amministratore
Presidente
Presidente
localita: Bologna
Provincia di: Bo
Hai ringraziato: 13 volte
Sei stato ringraziato: 80 volte

Messaggio da leggereda BlackRibbon » lunedì 10 settembre 2012, 21:01

non era bloccato ma in " aggiornamento" perchè , come detto in altri argomenti specifici, schedulano i processi di assemblaggio il martedi e il giovedi. vedrai che domani le notizie saranno realtà !!!
ImmagineImmagine 2.0 TDI 190 cv Rline Executive
Altri Dati :
Immagine
e come dicono i tedeschi " und so weiter " cioè tutto quello che è previsto di serie ....
ordinata il 16.03.2017,
prodotta il 29.06.2017, arrivata il 12.07.2017,
immatricolata il 19.07.2017,
ritirata con calma il 24.07.2017 ore 17.00

qui ==>>Tiguan_AD148T_BlackRibbonCar

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
..... i miei cani :
Immagine.......... Nora.. . e . .Immagine.......... Tarim

lion08
Senior Member
Senior Member

Messaggio da leggereda lion08 » martedì 11 settembre 2012, 9:27

marcoflon ha scritto: anche la mia è stata prodotta la 36 settimana ma a me da detto che arriverà la 38 settimana. (dal 17 al 21 settembre)
Dice che il sistema era bloccato e di richiamarlo domani per certezza.

Dai Marco tieni duro che ormai ci siamo... e poi si festeggia!!!
Altri Dati :

Immagine

marcoflon
Senior
Senior
localita: Firenze
Provincia di: fi

Messaggio da leggereda marcoflon » martedì 11 settembre 2012, 15:49

Maremma ..... non riesco ad avere notizie su questa Tiguan. Sono passato un'ora fa in conce per avere aggiornamenti ed il sistema è ancora "in aggiornamento". Mi ha ridetto che arriverà la settimana dal 17 al 21 e che mi chiamano loro quando arriva fisicamente in concessionaria.. : veggente :

UFFA!! 5w
Mi vergogno a chiamare tutti i giorni però se controllava sul pc ero più contento
Tiguan 1.4 TSI PLUS 122CV Trend&Fun BlueMotion Tecnology
bianco, pacchetto plus, fari fendinebbia, bracciolo anteriore, ambient pack, climatronik, vetri oscurati, mancorrenti neri, extra time 2 anni, tettino apribile, cruise control. ordinata il 10 luglio 2012 settimana produzione 36 consegnata il 21 settembre 2012

Stefano1976
Junior
Junior
localita: Novara
Provincia di: NO

Messaggio da leggereda Stefano1976 » martedì 11 settembre 2012, 16:10

Ciao ragazzi, è il mio primo messaggio in questo splendido forum ! Mi sono deciso a scrivere perchè anche la mia è in produzione questa settimana ! Il concessionario mi ha detto di aspettare circa una quindicina di giorni dall'inizio della produzione e quindi vedo che quadra tutto . Ovviamente anch'io non sto più nella pelle q3

Buona giornata a tutti e complimenti davvero per l'efficienza ed efficacia del forum

:yes
Tiguan 2.0 TDI Sport&Style Plus 140 Cv MY2012
Grigio argento - cerchi "New York" da 18" - Interni Milan - Tetto panoramico
Tech & Sound Pack - Design Pack - Premium Pack - Ambient Pack - Park Assist - Media-In - Mirror Pack

Headquarters : Novara

Torna a “Ordini in Corso 2012”