ciao, per avere una visione completa del forum devi registrarti

Pulizia post vomito

in questa sezione trovereteconsigli su quali prodotti siano più adatti per un impego mirato e come si usano per risolvere gli inconvenienti maggiori.

Autore Argomento
lion08
Senior Member
Senior Member
Provincia di: CS
Stato: Non connesso

Re: Pulizia post vomito

Messaggio da leggereda lion08 » mercoledì 12 febbraio 2014, 9:22

La mia bimba ha ormai 2 anni...e ormai capisco il tono "diverso" del colpo di tosse che precede "il botto"!!!
Peccato che tra l'uno e l'altro passino max 2-3 secondi...per cui non c'è tempo per prendere i dovuti accorgimenti! :oops
tig2 nera TIGUAN 2.0 TDI BlueMotion Technology Trend & Fun 81 kW/110 CV - Colore carrozzeria: Nero perla
Altri Dati :
- Allestimento interno sedili: nero titanio, plancia strumenti: nero titanio, moquette: nero, cielo: grigio perla - Bracciolo centrale anteriore - Ruota di scorta di dimensioni ridotte e piano di carico variabile - Tech & Sound pack (Predisposizione telefono, volante multifunzionale, park assist e radio RCD 510) - Mancorrenti neri - Climatronic - Fari fendinebbia e luci di svolta dinamiche
Data ordine 30/04/2012 - Ritirata 20/07/2012

After market: tappetini in gomma, vasca baule in gomma VW, antifurto satellitare, cruise control, gomme termiche Bridgestone Blizzak LM-30, cappellino e portachiavi TiguanClub, gomme all season Michelin CrossClimate.
Immagine

Luigi_111
Tiguanista D.O.C.
Tiguanista D.O.C.
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
Sostenitore 2018
Sostenitore 2018
Provincia di: BG

Messaggio da leggereda Luigi_111 » mercoledì 12 febbraio 2014, 9:27

E' che 2 o 3 secondi non sono sufficienti..
Luigi
Immagine Tiguan 2.0 TDI S&S 4motion DSG
Altri Dati :
Pepper Grey - cerchi "New Orleans" con Pirelli Scorpion STR
Tech & Sound + Premium Pack - Ruota di scorta di dimensioni ridotte e piano di carico variabile - Ambient Pack - Fari Bi-Xeno adattivi con impianto lavafari e luci diurne a Led - Mirror Pack - Keyless - Media-In per iPod e iPhone
Ordinata il 29/07/2011 - Immatricolata il 18/11/2011

Aftermarket:
Vasca per vano bagagli - Coprisedili Originali Volkswagen - Tendine parasole per i finestrini laterali posteriori - Tappetini impermeabili anteriori - Battitacco "VW style" - Kit luci led interne/targa "Xenovision" - Rear Assist (Videocamera posteriore con linee guida) - Cerchi "Mallory" 8J18 con gomme GoodYear Eagle F1 Asymmetric 2 - Luci di cortesia per sportelli (anteriori e posteriori) - Gomme invernali: Nokian WR D4 215/60 R17.

2ª auto:
Golf VI 2.0 TDI Highline DSG
5 porte - Nero perla - Ruota di scorta minispare - Sensori di parcheggio

Aftermarket:
Copriterminali di scarico cromati - Bluetooth Premium - Tendine parasole per i finestrini laterali posteriori - Tappetini impermeabili anteriori - Luci di cortesia sportelli (per ora solo anteriori..).

Immagine
Immagine

Autore Argomento
lion08
Senior Member
Senior Member

Messaggio da leggereda lion08 » mercoledì 12 febbraio 2014, 9:48

Purtroppo no... 4q 4q
tig2 nera TIGUAN 2.0 TDI BlueMotion Technology Trend & Fun 81 kW/110 CV - Colore carrozzeria: Nero perla
Altri Dati :
- Allestimento interno sedili: nero titanio, plancia strumenti: nero titanio, moquette: nero, cielo: grigio perla - Bracciolo centrale anteriore - Ruota di scorta di dimensioni ridotte e piano di carico variabile - Tech & Sound pack (Predisposizione telefono, volante multifunzionale, park assist e radio RCD 510) - Mancorrenti neri - Climatronic - Fari fendinebbia e luci di svolta dinamiche

After market: tappetini in gomma, vasca baule in gomma VW, antifurto satellitare, cruise control, gomme termiche Bridgestone Blizzak LM-30, cappellino e portachiavi TiguanClub, gomme all season Michelin CrossClimate.
Immagine

doc1970
Tiguanista ..
Tiguanista ..
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
localita: GENOVA
Provincia di: GE

Messaggio da leggereda doc1970 » mercoledì 12 febbraio 2014, 13:21

E li son C_____I, a me all' epoca che ho salvato l'A4 avevo mia moglie dietro con lui, il piccolo [ che mi soffriva di reflusso dalla nascita ora con la cresita e ok pero' ogni tanto mi dice papa' ho mal di pancia e io Fraci prendi il sacchetto]a cominciato a dire bua pancia e io mo tieni un po' i sacchetti a portata di mano, tempo di passarglieli regalino servito dentro il sacchettino :-D|
Ciao
doc1970
doc1970
my12bianca Tiguan 2.0 TDI Track & Style 4M 140CV Bianco

Altri Dati :
Ritirata il 17/02/2012
Interno nero, Fari bi-xeno,luci diurne a led, Pacchetto tech, Pacchetto specchietti esterni, park assist,RCD510, Cerchi in lega Boston da 17" con pneumatici 235/55/17 Goodyear Vector 4 Seasons, Sensori di parcheggio fronte-retro, Pacchetto off-road, Tolte scritte denominazione modello.
Aftermarket: Battitacco inox, Sostituito luci di svolta e luci faretti con lampadine Philips Blu Vision, Adesivo Tiguanclub, Terminali Cromati, Sostituito luci interne e targa con il Kit a led della Xenovision, Aggiunto scritta 4motion sulle portiere, Deflettori antiturbo, Felpa con logo Tiguanclub.

Immagine

Autore Argomento
lion08
Senior Member
Senior Member

Messaggio da leggereda lion08 » mercoledì 12 febbraio 2014, 13:45

Sei stato fortunato...doc!!! ;-)
Ma io mi sto organizzando per le opportune contromisure!!! :-D|
Altri Dati :

Immagine

Torna a “Prodotti : quali scegliere e come usarli”