ciao, per avere una visione completa del forum devi registrarti

RNS 510 - inserire i POI personali con FW 38xx (mini guida)

cartografia RNS510 e altri modelli

SKYtiguan
Guru
Guru
Sostenitore 2017
Sostenitore 2017
Beta Tester
Beta Tester
localita: Collegno
Provincia di: TO
Hai ringraziato: 1 volta
Sei stato ringraziato: 1 volta
Stato: Non connesso

Re: RNS 510 - inserire i POI personali con FW 38xx (mini gui

Messaggio da leggereda SKYtiguan » lunedì 4 aprile 2011, 14:46

Grazie Maurizio.
Never drive faster than your guardian angel !!
Emiliano.
Track & Field 2.0 TDI-140 CV - Argento Riflesso,Cerchi Boston,Climatronic,Pelle Vienna Nero, Antifurto Plus, Cruise Control, Fendinebbia, Navigatore RNS 510 & telecamera, Vetri post. oscurati, Pacchetto portaoggetti e Ambiente, Gancio traino, Airbag posteriori, Volante multifunzione,Bluetooth Premium.
Aftermarket : Inserto bagagliaio VW,Tappetini gomma Tiguan,Listelli sottoporta acciaio Tiguan,scritta 4motion.
Ordinata 04/2009,Consegna 06/2009, my 2010, Telaio WVGZZZ....ex auto5000
+ Caravan EIFELLAND TF 465 (made in Germany)

alfonso
Junior
Junior

Messaggio da leggereda alfonso » mercoledì 27 aprile 2011, 20:42

Ragazzi,
sapete dove vanno inseriti i poi per poterli avere a disposizione quando fai una ricerca in "tutte le categorie"? ho inserito diversi poi sia nelle sottocategorie che sotto la categoria "in ordine alfabetico" ma quando cerco in poi da me inserito con l'opzione "IN TUTTE LE CATEGORIE" non viene trovato.

Grazie e ciao
Alfredo
Fiat 500 bianca Lounge 1.2 - Tiguan 140 CV SPORT & STYLE, bianca, pacchetti: specchietti, inverno e ambiante, Navigatore RNS 510 con park.assist e telecamera, volante multifunzione,predisposizone telefono bluetooth premium. Ordinata il 26/10/10 e Ritirata il 05/03/11.

fras89
Newbie
Newbie
localita: Roma
Provincia di: rm

Messaggio da leggereda fras89 » domenica 26 giugno 2011, 22:54

ragazzi qualcuno ha già un archivio già pronto per caso? io ho provato a fare la procedura.. ma poi in dettagli cartina su personal poi non c'è niente..:(

Autore Argomento
BlackRibbon
Amministratore
Amministratore
Presidente
Presidente
localita: Bologna
Provincia di: Bo
Hai ringraziato: 266 volte
Sei stato ringraziato: 216 volte
Stato: Connesso

Messaggio da leggereda BlackRibbon » lunedì 27 giugno 2011, 9:16

non c'è niente perchè il programma è acquistabile con la modica spesa di 9€ registrandoti presso il produttore che ti fornisce tutte le istruzioni passo passo su come fare.
fornire una banca dati da provare si fanno 2 errori :
- i poi personali strutturati in sezioni e sottosezioni divise (tipo il disco del computer tanto per capirci), come dice appunto la parola stessa, sono costruiti secondo un certo criterio personale. per bene che uno lo faccia non andrà mai bene al 100% per un'altro .
- con una spesa folle di 9 € hai la piena funzionalità e operatività del programma e te lo puoi autocostruire con sezioni e numero di poi per sezione illimitato, per sempre il programma non ha scadenza e avrai sempre diritto anche agli aggionamenti. infatti da qualche gg. " Poinspector " (si chiama cosi) è arrivato alla versione 5.5 per la quale ho partecipato anch'io come betatester, mi sono offerto volontario, come pure per le 2 precedenti versioni 5.3 e 5.4 che avevano dei bachi software.
:tigus1
Immagine
Tiguan AD148T SCR 2.0 TDI 190 cv Rline Executive
0R0R ,BG ,7AS ,WIE ,WL5 ,W54 ,QV3 ,PS1 ,PEL ,79D ,NZ4 ,PRX ,ZMF ,7K3 e come dicono i tedeschi " und so weiter " cioè tutto quello che è previsto di serie ....
ordinata il 16.03.2017, prodotta il 29.06.2017, arrivata il 12.07.2017, immatricolata il 19.07.2017, ritirata con calma il 24.07.2017 ore 17.00
qui ==>>Tiguan_AD148T_BlackRibbonCar
Altri Dati :
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..... i miei cani :
Immagine.......... Nora
.. . e . .

Immagine.......... Tarim

fras89
Newbie
Newbie
localita: Roma
Provincia di: rm

Messaggio da leggereda fras89 » venerdì 1 luglio 2011, 13:16

no vabbe non è mica un problema per i 9 euro.
solo che ... non parla di obbligo di pagamento.. e infatti le cose l'ho fatte senza nessun problema.. solo che poi alla fine non mi riconosce nulla..
una domanda.. la sd dev'essere vuota completamente o basta che ci sia spazio ..? perchè nella stessa ho gli mp3.. però non è piena..
grazie
procedo con l'acquisto :)

Autore Argomento
BlackRibbon
Amministratore
Amministratore
Presidente
Presidente
localita: Bologna
Provincia di: Bo
Hai ringraziato: 266 volte
Sei stato ringraziato: 216 volte
Stato: Connesso

Messaggio da leggereda BlackRibbon » venerdì 1 luglio 2011, 14:50

la sd non è importante che sia vuota.
il vincolo è questo :
- nella sd deve essere presente nella "root" una cartella che si chiama "PersonalPoi" e all'interno il tuo database creato che si chiama " il nome che ti pare" .DB3
il mio si chiama uguale alla cartella per comodità.

puoi avere altri files, cartelle, mp3, avi, ecc. tanto al sistema non frega nulla ..lui vuole vedere quella cartella ....
Immagine
Tiguan AD148T SCR 2.0 TDI 190 cv Rline Executive
0R0R ,BG ,7AS ,WIE ,WL5 ,W54 ,QV3 ,PS1 ,PEL ,79D ,NZ4 ,PRX ,ZMF ,7K3 e come dicono i tedeschi " und so weiter " cioè tutto quello che è previsto di serie ....
ordinata il 16.03.2017, prodotta il 29.06.2017, arrivata il 12.07.2017, immatricolata il 19.07.2017, ritirata con calma il 24.07.2017 ore 17.00
qui ==>>Tiguan_AD148T_BlackRibbonCar
Altri Dati :
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..... i miei cani :
Immagine.......... Nora
.. . e . .

Immagine.......... Tarim

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato
Sei stato ringraziato: 5 volte

Messaggio da leggereda TiguanClub.iT » giovedì 22 settembre 2011, 17:11

Ciao a tutti,
una domanda, purtroppo non conosco il firmware del mio rns 510, l'auto mi è arrivata, nuova, a metà di giugno. quando vado su setup navigazione non mi compare il menù come nella foto a pagina 1, riguardante la parte relativa a "i miei punti d'interesse", quindi non riesco ad ad inserire i personalpoi. secondo voi è un problema di fw oppure è dovuto al fatto che non ho sbloccato tramite vag il menù segreto o nascosto?
grazie!
fra
questo "account " è un account che si impossessa dei messaggi degli utenti che :
- sono stati dismessi
- sono stati bannati
- sono stati disattivati
- sono stati cancellati

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggereda TiguanClub.iT » giovedì 22 settembre 2011, 19:07

E' un problema di Fw, quelli che permettono l'inserimento dei poi sono delle versioni non ufficiali, nel senso che non sono state rilasciate ufficialmente.

Con le versioni ufficiali per poter inserire dei POI occorre modificare il cd della cartografia e reinstallare tutte le mappe
questo "account " è un account che si impossessa dei messaggi degli utenti che :
- sono stati dismessi
- sono stati bannati
- sono stati disattivati
- sono stati cancellati

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggereda TiguanClub.iT » giovedì 22 settembre 2011, 20:31

Grazie della risposta Cran. Provvederò in uno dei due modi.
- sono stati dismessi
- sono stati bannati
- sono stati disattivati
- sono stati cancellati

adryben
Junior
Junior
localita: cl
Provincia di: CL

Messaggio da leggereda adryben » martedì 22 maggio 2012, 10:55

BlackRibbon ha scritto: non c'è niente perchè il programma è acquistabile con la modica spesa di 9€ registrandoti presso il produttore che ti fornisce tutte le istruzioni passo passo su come fare.
fornire una banca dati da provare si fanno 2 errori :
- i poi personali strutturati in sezioni e sottosezioni divise (tipo il disco del computer tanto per capirci), come dice appunto la parola stessa, sono costruiti secondo un certo criterio personale. per bene che uno lo faccia non andrà mai bene al 100% per un'altro .
- con una spesa folle di 9 € hai la piena funzionalità e operatività del programma e te lo puoi autocostruire con sezioni e numero di poi per sezione illimitato, per sempre il programma non ha scadenza e avrai sempre diritto anche agli aggionamenti. infatti da qualche gg. " Poinspector " (si chiama cosi) è arrivato alla versione 5.5 per la quale ho partecipato anch'io come betatester, mi sono offerto volontario, come pure per le 2 precedenti versioni 5.3 e 5.4 che avevano dei bachi software.
:tigus1

Dove si acquista il programma?
Grazie e buona Giornata.
    Tiguan 2.0 TDI 140 S/S 4M DSG
    Nero Perla-Pacchetto Luxury interior nero Vienna-Ruota di Scorta e Piano-Tetto Panoramico
    Pacchetto Specchietti-Park Assist-Comandi al Volante con Bilanceri-Bixenon-NavigatoreRns51
    PacchettoAmbiente-Predisposizione telefono Premium-Presa230-Presa Multim-Media in e Ipod
    Pack Cromo
    LED

phpbb 3.1 style

Torna a “Cartografia”