ciao, per avere una visione completa del forum devi registrarti

Rns510 mappe v11 Europa Ovest e Europa Est

cartografia RNS510 e altri modelli

TiguanZio
Tiguanista ...
Tiguanista ...
Supporter Tecnico
Supporter Tecnico
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
LocalitĂ : Roma
Hai ringraziato: 1 volta
Sei stato ringraziato: 21 volte
Stato: Non connesso

Re: Rns510 mappe v11 Europa Ovest e Europa Est

Messaggio da leggereda TiguanZio » giovedì 18 dicembre 2014, 22:12

approvo anche io, Maurizio!
Tiguan 2.0 TDI 140cv 4motion Sport&Style Nero Perla MY 2009 made in Wolfsburg. Interni in stoffa nera/grigia con inserti in alcantara, volante multifunzionale in pelle, RCD310 (di serie), fari BiXeno con AFS, park assist, pack specchietti esterni, pack ambiente, pack luce & visibilitĂ , telaio sportivo, cerchi 18" New York.
Telaio WVGZZZ5NZ9Wxxxxxx

Treno estivo: Cerchi New York 18" + Continental ContiCrossContact UHP 235 50 R18 97V.
Treno termico: Cerchi New York 18" + Nokian WR (made in Finlandia) 235 50 R18 101W.

AfterMarket: antenna + corta, set 4 tappeti gomma vw, vasca baule gomma vw, set borse portapneumatici vw, cruise control (tempomat), battitacco inox "Tiguan", luci targa led FUZION, ex Kit vivavoce, coprivalvole VW, soglia baule cromata, ex bluetooth Parrot 3200 LS su RCD310, radio-navigatore Kenwood DNX521VBT

Accessori TiguanClub: Adesivo

Lista dei desideri: kit led FULL Xenovision, antenna pinna MY2012 (codice???), verniciatura cerchi invernali???, kit pedaliera???

Eseguito V tagliando (150.000km)....w la Tiguan!

urbe70
Newbie
Newbie
localita: roma
Provincia di: rm

Messaggio da leggereda urbe70 » lunedì 22 dicembre 2014, 11:14

Buongiorno a Tutti gli iscritti,
sono Daniele di Roma, e da due mesi sono un felice possessore di una Tiguan my 2011 praticamente nuova e full optional, comprata per esigenze professionali essendo un agronomo e quindi frequento di continuo strade di campagna...!
Finora, facendo gli scongiuri.., ho constatato come sia una macchina favolosa e non ho riscontrato difetti...; scorrendo su internet ho trovato il Vostro forum che ritengo fatto molto bene ed interessante, ho avuto modo di leggere nei diversi argomenti proposti e sviluppati... complimenti!
Ho scelto di inserirmi in questo titolo avendo trovato installata un autoradio Rns 510 e Vi chiedo: posso aggiornarlo nelle mappe e software e se si quale procedura seguire?

In attesa rinnovo a tutti i saluti e buone feste...!!!!!

eagle73
Tiguanista D.O.C.
Tiguanista D.O.C.
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Sostenitore 2017
Sostenitore 2017
Provincia di: IM
LocalitĂ : Lingueglietta (IM)
Sei stato ringraziato: 48 volte
Contatta:

Messaggio da leggereda eagle73 » martedì 23 dicembre 2014, 8:23

Innanzitutto : welcome on Tiguanclub :

Poi prova a leggerti la pagina prima di questa [WINKING FACE] ... va che si scherza neh!

Buona navigazione nel forum alla ricerca di informazioni importanti per la tua Tiguan!!!

:byebye :byebye
Luca
Track&field, 4motion
grigio mountain (z3), tdi, tiptronic, fendinebbia, volante in pelle, climatronic, vetri scuri.
Ordinata 18/01/08, in concessionaria il 08/10/08 ritirata il 16/10/08.
After market: vasca baule + 4 tappetini in gomma originali vw + 4motion
aggiornamento euro 5, cruise-control, gancio traino

Pneumatici: Pirelli P6 km 37.000, Pirelli Scorpion STR km 50.000, Pirelli Scorpion Verde km 41.000
ora Michelin Cross Climate 102XL V

sostituita valvola a farfalla aria in correntezza, sostituito sensore rigenerazione DPF pagato tutto io

http://www.vacanzeoliveto.com
skype eagle733
Honda VFR 800 nero '98 (105.000 km) socio VIC Vfr Italia Club
Immagine Immagine Cover chiave Tiguan.
Altri Dati :
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

TiguanZio
Tiguanista ...
Tiguanista ...
Supporter Tecnico
Supporter Tecnico
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
Hai ringraziato: 1 volta
Sei stato ringraziato: 21 volte

Messaggio da leggereda TiguanZio » martedì 23 dicembre 2014, 8:24

: welcome on Tiguanclub :
Tiguan 2.0 TDI 140cv 4motion Sport&Style Nero Perla MY 2009 made in Wolfsburg. Interni in stoffa nera/grigia con inserti in alcantara, volante multifunzionale in pelle, RCD310 (di serie), fari BiXeno con AFS, park assist, pack specchietti esterni, pack ambiente, pack luce & visibilitĂ , telaio sportivo, cerchi 18" New York.
Telaio WVGZZZ5NZ9Wxxxxxx

Treno estivo: Cerchi New York 18" + Continental ContiCrossContact UHP 235 50 R18 97V.
Treno termico: Cerchi New York 18" + Nokian WR (made in Finlandia) 235 50 R18 101W.

AfterMarket: antenna + corta, set 4 tappeti gomma vw, vasca baule gomma vw, set borse portapneumatici vw, cruise control (tempomat), battitacco inox "Tiguan", luci targa led FUZION, ex Kit vivavoce, coprivalvole VW, soglia baule cromata, ex bluetooth Parrot 3200 LS su RCD310, radio-navigatore Kenwood DNX521VBT

Accessori TiguanClub: Adesivo

Lista dei desideri: kit led FULL Xenovision, antenna pinna MY2012 (codice???), verniciatura cerchi invernali???, kit pedaliera???

Eseguito V tagliando (150.000km)....w la Tiguan!

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato
Sei stato ringraziato: 4 volte

Messaggio da leggereda TiguanClub.iT » martedì 23 dicembre 2014, 11:19

E possibile avere il link. Grazie. :ardesia :ardesia

Lo so, sono ritardatario ma ho letto solo ora. Sono fermo alla V.8

lion08
Tiguanista ...
Tiguanista ...
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
Provincia di: CS

Messaggio da leggereda lion08 » martedì 23 dicembre 2014, 16:34

: welcome on Tiguanclub :
TIGUAN 2.0 TDI BlueMotion Technology Trend & Fun 81 kW/110 CV - Colore carrozzeria: Nero perla - Allestimento interno sedili: nero titanio, plancia strumenti: nero titanio, moquette: nero, cielo: grigio perla - Bracciolo centrale anteriore - Ruota di scorta di dimensioni ridotte e piano di carico variabile - Tech & Sound pack (Predisposizione telefono, volante multifunzionale, park assist e radio RCD 510) - Mancorrenti neri - Climatronic - Fari fendinebbia e luci di svolta dinamiche
Data ordine 30/04/2012 - Ritirata 20/07/2012

After market: tappetini in gomma, vasca baule in gomma VW, antifurto satellitare, cruise control, gomme termiche Bridgestone Blizzak LM-30, cappellino e portachiavi TiguanClub, gomme all season Michelin CrossClimate.

Altri Dati :
Immagine

Flonstons83
Newbie
Newbie
localita: Reggio emilia
Provincia di: Re

Messaggio da leggereda Flonstons83 » venerdì 26 dicembre 2014, 19:13

Ragazzi si può installare RNs 810 sul Tiguan?

Pegaso1958
Newbie
Newbie
LocalitĂ : Alessandria

Messaggio da leggereda Pegaso1958 » mercoledì 31 dicembre 2014, 16:10

Ciao Maurizio! Quando riesci mi mandi il link per entrambe le versioni? Grazie mille e buon anno
Claudio : pepper :
TIGUAN 2.0 TDI 4 MOTION (140 cv) SPORT&STYLE MY 2010,GRIGIO PEPPER, INTERNO PELLE BEIGE, PACCHETTO LUCI "AMBIENTE", PACCHETTO PORTAOGGETTI, PACCETTO SPECCHIETTI,NAVI, AUTOMATICO,FARI ALLO XENO

Effecipi
Newbie
Newbie
localita: La Spezia
Provincia di: SP

Messaggio da leggereda Effecipi » venerdì 2 gennaio 2015, 15:52

Augurissimi!
Quando hai tempo potresti inviarmi il link per l'aggiornamento delle mappe?
Grazie,

Carlo

: scrivi :
Tiguan TDI 140 CV 4motion DSG S&S, nero perla metallizzato, interni pelle Vienna beige, cerchi 18" New York.
Keyless, Airbag laterali posteriori, Sistema controllo pressione pneumatici, Sensori parcheggio ant. e post. con Park Assist, Sound System Dynaudio, Navigatore RNS 510, BT premium, Specchietti retrovisori regolabili e ripiegabili elettr., Pack Ambiente, Volante multifunzione, Lane Assist e Dynamic Light Assist, Media in per iPhone, Premium Pack, Design Pack, Antifurto volumetrico e protezione antirimorchio, Regolazione adattativa assetto DCC, Riscaldamento supplementare con telecomando, Winter Pack, Fari Bi-Xenon adattativi

Mau Lori
Newbie
Newbie
localita: Roma
Provincia di: Rm

Messaggio da leggereda Mau Lori » martedì 6 gennaio 2015, 15:22

Ciao ti volevo chiedere un parere, ho comprato le mappeV12 su E bay dall Inghilterra, secondo te mi posso fidare ad istallarle e sopratutto come si fa visto che non l ho mai fatto e non le ho mai aggiornate dal 2010 : interrogativo : Grazie mille
Tiguan Track and Field 2.0 4 motion tdi maggio 2008
Navigatore satellitare RNS 510 DVD/Mp3 Telecamera posteriore con sistema ausilio al parcheggio Cristalli posteriori oscurati Climatizzatore a regolazione elettronica Climatronic Cambio automatico

phpbb 3.1 style

Torna a “Cartografia”