Secondo voi è possibile disinserire lo start&stop definitiva

tutto sull'Offroad e sullo Star&Stop

Non connesso

marcoflon
Senior
Senior
localita: Firenze
Provincia di: fi
LocalitĂ : firenze

Re: Secondo voi è possibile disinserire lo start&stop defini

Messaggio da leggere da marcoflon » giovedì 19 luglio 2012, 21:20

Scusate ma perché non è comodo lo star&stop? Non si consuma meno? Che tipo di disagi comporta?
Tiguan 1.4 TSI PLUS 122CV Trend&Fun BlueMotion Tecnology
bianco, pacchetto plus, fari fendinebbia, bracciolo anteriore, ambient pack, climatronik, vetri oscurati, mancorrenti neri, extra time 2 anni, tettino apribile, cruise control. ordinata il 10 luglio 2012 settimana produzione 36 consegnata il 21 settembre 2012

Non connesso

BlackRibbon
Amministratore
Amministratore
Presidente
Presidente
localita: Bologna
Provincia di: Bo
LocalitĂ : Bologna, Italy
Grazie Inviati: 65 volte
Grazie Ricevuti: 365 volte

Messaggio da leggere da BlackRibbon » giovedì 19 luglio 2012, 21:33

Lo start&Stop è un prodotto valido da utilizzare prevalentemente in città nel traffico .
Dopo un pò che lo usi comincia a rompere le scatole tutto sto accendersi e spegnersi ogni 2 x 3 percui chi ce l'ha lo disattiva.
Almeno questo è quello che mi sembra di percepire leggendo i commenti.

Prodotto molto utile in cittĂ  a patto di fare poca colonna altrimenti arrivi in ufficio che sei giĂ  incazzato con il mondo.
ImmagineImmagine 2.0 TDI 190 cv Rline Executive
Altri Dati :
Immagine
e come dicono i tedeschi " und so weiter " cioè tutto quello che è previsto di serie ....
ordinata il 16.03.2017,
prodotta il 29.06.2017, arrivata il 12.07.2017,
immatricolata il 19.07.2017,
ritirata con calma il 24.07.2017 ore 17.00

qui ==>>Tiguan_AD148T_BlackRibbonCar

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
..... i miei cani :
Immagine.......... Nora.. . e . .Immagine.......... Tarim

Non connesso

frangi65
Tiguanista D.O.C.
Tiguanista D.O.C.
Vice Presidente
Vice Presidente
Supporter Tecnico
Supporter Tecnico
LocalitĂ : Rapallo ( GE )

Messaggio da leggere da frangi65 » giovedì 19 luglio 2012, 22:47

:ciao

:ahahah :ahahah UtilitĂ  vanificata dai fatti...... :ahahah :ahahah

:byebye :byebye
Immagine TIGUAN 2.0 TDI T&F 170 CV ( CBBB ) - Blu shadow
Altri Dati :
- Gancio traino,
- regolatore velocitĂ ,
- cristalli posteriori oscurati,
- pacchetto specchietti,
- ruota di scorta e piano variabile,
- fendinebbia.
Aftermarket: paraspruzzi posteriori, adesivo 4motion, estensione garanzia, battitacco inox, adesivo Tiguanclub, blocco postit e penna biro 3° Raduno nazionale.
Ordinata 27/10/2009. Ritirata il 29/01/10.
Chiusura automatica specchietti 28/12/14
Gommata Yokohama, Geolandar A/T-S (G012) dal 30/04/14
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso

Leonfabry
Top Member
Top Member
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
Sostenitore TiguanClub
Sostenitore TiguanClub
localita: Milano
Provincia di: Mi
LocalitĂ : Milano
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da leggere da Leonfabry » venerdì 20 luglio 2012, 7:07

:quoto Black!!
Sistema che a mio parere ti porta la gastrite!!!! :rido: :rido: :rido:
my12bianca
Fabry
my12bianca Tiguan bianca 2.0 TSI S&S-DSG7-4Motion
Altri Dati :
Xeno pack , Bluetooth Premium ,Volante multi funzione per DSG ,Park Assist & Park Pilot ,Nav/sat RNS 510 con retrocamera ,Impianto Dynaudio "contour",XDS ,Mirror pack,Ambient pack ,IPod/IPhone cable,Cerchi 18 New York,Controllo pressione singolo pneumatico ,Antifurto volumetrico,Sottoscocca ant/post all. Satinato,Estensione garanzia 3 anni o 50.000 Km,Omissione denominazione modello/motore
After market : Tappetini personalizzati TSI 4 Motion - Battitacco Tiguan Inox - Placca Tiguan Maniglia alza sedile - scritta 4 Motion, Logo VW Nero Cromato, copri cintura in alcantara marchiato VW, verniciatura completa paraurti e fascioni in tinta, trattamento cerchi e sottoscocca in color antracite, pedaliera R-line style, rete ferma bagagli, impianto di scarico sdoppiato dx sx con terminali ovali 145x95 + tubo centrale non silenziato.
Ordinata: 01/10/2011 - Revisione ordine 18/11/2011 - Settimana di produzione confermata 11/2012 - Arrivata il 05/04/2012 in concessionaria, ritirata 07/05/2012....era ora!!!!

Non connesso

Bazz75
Tiguanista ..
Tiguanista ..
Sostenitore 2019
Sostenitore 2019
LocalitĂ : Vezza d'Oglio Alta ValleCamonica (BS)
Contatta:

Messaggio da leggere da Bazz75 » venerdì 20 luglio 2012, 8:59

Ecco cosa si intendeva Black!! :rido: :rido: :rido:

http://www.youtube.com/watch?v=VpZk-KJQtgI
Immagine Vw Tiguan Track & Field 2.0 TDI 140 CV 4 Motion
Altri Dati :
My 2009 Automatico Tiptronic,Grigio Mountain met, Volante multifunzione in pelle,Radio RNS 510,Rear Assist,Navigatore satellitare,Lettore DVD MP3,Telefono Apple Iphone 5 con dispositivo vivavoce e supporto fisso,Sedili in pelle marrone "Vienna",Fari Bi-xeno con (AFS),Fari fendinebbia,Regolatore di velocitĂ ,Tettuccio apribile panoramico,Climatronic,Vetri oscurati,Tasto Off Road,Gancio Traino originale Vw,Cerchi Savannah del 19' con gomme Dunlop 255/40.ImmagineImmagine

Aftermarket:Adesivo e Chiave con logo TiguanClub, Battitacco in alluminio con scritta Tiguan,Scritta 4 Motion,Listello cromato sul portellone posteriore,Tappetini in gomma Originali Vw,Gomme Invernali Continental CrossContact Winter su cerchi "San Diego" 215/65 R16,Ruotino 19'.
Skype Bazz75

Immagine

Non connesso

fabiovale
Millennium Member
Millennium Member
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
localita: Cremona
Provincia di: Cr
LocalitĂ : Cremona
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da leggere da fabiovale » venerdì 20 luglio 2012, 12:38

L'altra settimana quando ho portato la mia Tig a fare il tagliando, mi ha riaccompagnato a casa un addetto della concessionaria, con una passat con lo start e stop, ho potuto vedere come si guida in città, e devo dire che può essere interessante, in pratica quando si avvicinava ad un semaforo rosso, metteva auto in folle e frenava, appena l'auto si ferma, si spegne, per riaccendersi appena diventa verde e la colonna riparte...

questa la teoria / pratica che ho visto ... personalmente in cittĂ  la macchina la uso pochissimo e mi scordo sempre di usarlo :xx
my12neroperla TIGUAN tdi Trend&Fun 140 hp BMT Nero perla
Altri Dati :
Equip: bracciolo centrale anteriore, cerchi "new Orleans" 17", Climatronic, vetri oscurati, fendinebbia, mancorrenti neri, parkassist, volante multifunzione e computer di bordo plus, keyless, interni neri e autoradio 510
ordinata il 4.7.11 settimana di produzione: 37ma consegna il 30.9.11
telaio WVGZZZ
Aftermarket:
Filtro sportivo K&N
Gomme invernali Nokian, gomme estive BF Goodrich
Tappetini gomma tiguan e scarico cromato, luci vano piedi Navistore.
Luci: anteriori anabbaglianti h7 LED Xenovision e fendi hb4 bluevision. Led su luci di posizione e targa, tutte le plafoniere, vano portaoggetti,vano piedi e bagagliaio.
Attivazioni:: 5 lampeggi confort, coming home (su fendinebbia), spegnimento luce diurna all'attivarsi freccia, Tear Drop Wiping for Rear Wiper Active, luci diurne su fendinebbia (boiata)
Immagine
Immagine

Non connesso

ilcentaurorosso
Millennium Member
Millennium Member
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
Provincia di: SA

Messaggio da leggere da ilcentaurorosso » venerdì 20 luglio 2012, 12:57

Ma su uali è di serie lo Start&Stop? Solo sulle BMT, le plus, su tutti i MY2103 ?
Io non lo vorrei avere...
my12bianca Tiguan bianca 2.0 TSI 4motion Sport & Style 155 kW/210cv DSG, r-line exterior/interior(*)
Altri Dati :
, Fari Bi-Xeno adattivi con impianto lavafari e luci diurne a Led, Radio 510 con telecamera posteriore, Sound System Dynaudio "Contour" (8 altoparlanti, amplificatore 10 canali 300 Watt di potenza), Media-In per iPod e iPhone, Park Assist+Park Pilot, Predisposizione telefono Premium per cellulari con Bluetooth, XDS, Mirror Pack, Ambient pack, Controllo pressione singolo pneumatico, Presa da 230 V nella consolle centrale posteriore, Gancio traino estraibile con sistema di stabilizzazione di vettura e rimorchio, Estensione garanzia 3 anni, max. 50.000 km, Senza logo di denominazione modello e motore nel cofano vano bagagli.
(*) cerchi “Mallory” da 19", sospensioni sportive, paraurti ant./post. e longheroni sottoporta in tinta, spoiler maggiorato, logo R-Line ant. / sedili sportivi tessuto “Kyalami” & microfibra “San Remo” + logo R Line appoggiatesta, volante in pelle, riscaldabile, multifunzione, "tagliato" in basso, battitacco anteriori in alluminio logo "R", battitacco posteriori TIGUAN, copri bracciolo posteriore, tendine parasole originali VW, padiglione nero, pedaliera in acciaio inox sportiva.

Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato
Grazie Ricevuti: 11 volte

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » venerdì 20 luglio 2012, 13:08

in Italia sulle BMT
questo è un utente di sistema disattivo che si impossessa dei messaggi degli utenti che sono stati :
- dismessi, bannati, disattivati oppure hanno chiesto di essere cancellati.

Non connesso

zarema80
Guru
Guru
localita: Milano
Provincia di: mi
LocalitĂ : Milano

Messaggio da leggere da zarema80 » sabato 21 luglio 2012, 18:06

raga...........
a me dopo un solo giorno mi viene gia' in automatico di disattivarlo dopo aver allacciato la cintura....l' ho provato giusto appena ritirata e......mi sembra 'na cacataaaaaa........quindi in automatico lo disattivo!!!!
Tiguan MY 2013 - 1.4 TSI 122 cv. "Biancona"
Pacchetto teck & sound,radio rcd 510, sensori parcheggio e park assist, antifurto volumetrico, bracciolo centrale, climatronic, ambient pack, mirror pack, mancorrenti neri, vetri posteriori oscurati, fendinebbia, cruise control, cerchi da 17" New orleans,pneumatici estivi Dunlop SP Sport 01- 235/55/17
Ordinata il 24/03/2012 - prodotta settimana 25 - RITIRATA il 20/07/2012

AFTERMARKET : Cerchi replica Audi RS6 18" 5x112 8.0J ET 35
Pneumativìci invernali Hankook W310 235/50/18
Battitacco inox satinati
Kit completo led (luci posizione,luci targa, plafoniere interne,luce bagagliaio e cassettino, luci vano piedi e luci specchietti retrovisori)
Kit xenon luci anabbaglianti 5000 K

Non connesso

Bazz75
Tiguanista ..
Tiguanista ..
Sostenitore 2019
Sostenitore 2019
LocalitĂ : Vezza d'Oglio Alta ValleCamonica (BS)
Contatta:

Messaggio da leggere da Bazz75 » sabato 21 luglio 2012, 18:33

:quoto :quoto
Immagine Vw Tiguan Track & Field 2.0 TDI 140 CV 4 Motion
Altri Dati :
My 2009 Automatico Tiptronic,Grigio Mountain met, Volante multifunzione in pelle,Radio RNS 510,Rear Assist,Navigatore satellitare,Lettore DVD MP3,Telefono Apple Iphone 5 con dispositivo vivavoce e supporto fisso,Sedili in pelle marrone "Vienna",Fari Bi-xeno con (AFS),Fari fendinebbia,Regolatore di velocitĂ ,Tettuccio apribile panoramico,Climatronic,Vetri oscurati,Tasto Off Road,Gancio Traino originale Vw,Cerchi Savannah del 19' con gomme Dunlop 255/40.ImmagineImmagine

Aftermarket:Adesivo e Chiave con logo TiguanClub, Battitacco in alluminio con scritta Tiguan,Scritta 4 Motion,Listello cromato sul portellone posteriore,Tappetini in gomma Originali Vw,Gomme Invernali Continental CrossContact Winter su cerchi "San Diego" 215/65 R16,Ruotino 19'.
Skype Bazz75

Immagine

Rispondi

Torna a “Offroad e Start&Stop”