test assistente in discesa

tutto sull'Offroad e sullo Star&Stop
Rispondi

Autore dell’argomento
Non connesso

apstra
Junior
Junior
localita: Roma
Provincia di: Roma
LocalitĂ : Roma

test assistente in discesa

Messaggio da leggere da apstra » mercoledì 8 aprile 2009, 22:26

Ragazzi, qualcuno di voi ha testato materialmente l'assistente in discesa?

qual'è la pendenza d'esercizio?

Fatemi saperee grazie.
Tiguan Track & Field , Blu India Tiptronic, Pacchetti luce visibilitĂ , sospensioni adattive, comandi al volante volante in pelle, climatronik, fendinebbia finestrini oscurati (posteriori)presa 220 v RCD 510 "Non Richiesto"listello cromato, batti tacco, scritta 4 motion Cruise control, fari fendinebbia.
Ritirata in data 24,11,2008

Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato
Grazie Ricevuti: 11 volte

Re: test assistente in discesa

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » giovedì 9 aprile 2009, 9:07

Ciao,

prova ad andare nel thread Press e Media e guarda il video nel post 'PotenzialitĂ  off-road'

;-||w
questo è un utente di sistema disattivo che si impossessa dei messaggi degli utenti che sono stati :
- dismessi, bannati, disattivati oppure hanno chiesto di essere cancellati.

Non connesso

sambrewer
Newbie
Newbie
localita: ..
Provincia di: ..
Contatta:

Messaggio da leggere da sambrewer » giovedì 9 aprile 2009, 12:58

Io non ti posso dire l'esatta pendenza da me provata, ma ho fattto un pezzo di strada in pendenza,con ghiaia e molte buche.
Il tasto off road inserito, un trailer per 2 cavalli (vuoto) attaccato al gancio di traino ed in prima marcia, non ho toccato i freni!!
L'assistente in discesa mi ha rallentato piu' volte senza problemi. :okey
TIGUAN S&S TDI 140 CV
Grigio Ardesia, Pacchetto ambiente, Pacchetto specchietti, Autoradio RCD 510, Pacchetto off road, Gancio traino, Protezione sottoscocca
Ordinata:05/03/2008
Consegnata:18/08/2008

Il mio sito:http://sites.google.com/site/sambrewerbirra/
Il mio agriturismo:http://www.podere-campiglia.it

Non connesso

Roby66
Tiguanista ...
Tiguanista ...
Sostenitore TiguanClub
Sostenitore TiguanClub
localita: ..
Provincia di: ..
LocalitĂ : Bergamo

Messaggio da leggere da Roby66 » giovedì 9 aprile 2009, 19:31

mah nenach'io so dirti la pendenza: provato con neve su strade di montagna e cavalcavia di superstrade. All'inizio fai fatica a fidarti ma poi se ti fai convincere funziona veramente
Track & Field 2.0 Tdi 140 cv grigio mountain 4WD
Park assist, climatronic, fendinebbia, vetri oscurati posteriori, cerchi da 17 Los Angeles, piano di carico variabile e ruotino di scorta

aftermarket: Antennino peugeot 807 - Battitacco original - Adesivo club - Penna 1°raduno - Cappellino club - Post it club - 4Motion - Gomme invernali Pirelli Winter Sottozero 240 - Calendario 2010 club - Targa personalizzata Tiguan club
Ordinata 13/12/2007 - Ritirata 16/05/2008
Immagine

Non connesso

davide76
Tiguanista ...
Tiguanista ...
Supporter Tecnico
Supporter Tecnico
LocalitĂ : Lecco

Messaggio da leggere da davide76 » giovedì 9 aprile 2009, 21:35

:argento :argento :argento :argento

io lo uso tutti i giorni!! 7w
Per scendere dal mio terreno in montagna la strada e' ghiaia e cemento e le discese hanno pendenze anche del 15/20% 7w 7w
Molte volte mentre scendo in prima e quando la tiguan comincia a salire di giri e non ha abbastanza freno motore causa pendenza elevata premo il pulsate OFFROAD e faccio inchiodare la macchina dibbrutto! 3s siccome lavora velocita' in base all'inclinazione... 3w
Poi quest'inverno con le gomme da ghiaccio e neve ho provato una bella discesa ripida tracciata da uno scavatore in una strada di cantiere sterrata piena di neve completamente ghiacciata e la Tiguan solo con l'offroad inserito senza toccare i frani e' scesa senza fare nessuno scherzo!! :clap
Purtroppo la foto non da' l'effetto reale della pendenza della strada per arrivare al mio terreno,ma ti assicuro che percorrendola anche a piedi te ne accorgi e come!! :noooo

:yes
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
:argento Tiguan Sport & Style 2.0 TDI 140 cv 4 Motion
Altri Dati :
argento riflesso - sedili in pelle vienna - pacchetto specchietti - pacchetto offroad - pacchetto ambiente - volante in pelle multifunzione - bluethooth - cruise control - park assist
Contratto firmato meta' febbraio 2008 e consegnata al 30 ottobre 2008

AFTERMARKET:
vasca baule - tappeti anteriori in gomma - 4 gomme invernali PIRELLI Scorpion ice & Snow - 4 cerchi 16 pollici MAK Variante Chrome - adesivo TIGUANCLUB.IT - penna raduno - cappellino raduno - scritta 4Motion -

my12peppegrey Tiguan n.2 usata, consegnata Ottobre 2015
Altri Dati :
Tiguan Sport & Style 2.0 TDI 140 cv 4 Motion my 2012
grigio pepper - sedili in pelle vienna - pacchetto specchietti - pacchetto ambiente - volante in pelle multifunzione con paddle - cambio DSG - bluethooth - cruise control - park assist 2- supporto telefono volkswagen - presa media in - presa 220v - navigatore RNS 510 sbloccato per video in movimento - fari LED - proiettori bixeno - tetto panoramico - gancio traino a scomparsa - cerchi new york 18 pollici

In Off-Road: nel dubbio....accelera!!
Immagine

Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » giovedì 9 aprile 2009, 22:33

domanda stupida...ma il tasto offroad si può inserire anche in movimento o meglio fermarsi???
questo è un utente di sistema disattivo che si impossessa dei messaggi degli utenti che sono stati :

Non connesso

davide76
Tiguanista ...
Tiguanista ...
Supporter Tecnico
Supporter Tecnico
LocalitĂ : Lecco

Messaggio da leggere da davide76 » venerdì 10 aprile 2009, 10:12

:argento :argento :argento :argento

bode ha scritto:domanda stupida...ma il tasto offroad si può inserire anche in movimento o meglio fermarsi???

Il tasto offroad lo puoi inserire in qualsiasi momento,sia da fermo che in marcia e perfino mentre fai una retro! :tutto ok
:argento Tiguan Sport & Style 2.0 TDI 140 cv 4 Motion
Altri Dati :
argento riflesso - sedili in pelle vienna - pacchetto specchietti - pacchetto offroad - pacchetto ambiente - volante in pelle multifunzione - bluethooth - cruise control - park assist
Contratto firmato meta' febbraio 2008 e consegnata al 30 ottobre 2008

AFTERMARKET:
vasca baule - tappeti anteriori in gomma - 4 gomme invernali PIRELLI Scorpion ice & Snow - 4 cerchi 16 pollici MAK Variante Chrome - adesivo TIGUANCLUB.IT - penna raduno - cappellino raduno - scritta 4Motion -

my12peppegrey Tiguan n.2 usata, consegnata Ottobre 2015
Altri Dati :
Tiguan Sport & Style 2.0 TDI 140 cv 4 Motion my 2012
grigio pepper - sedili in pelle vienna - pacchetto specchietti - pacchetto ambiente - volante in pelle multifunzione con paddle - cambio DSG - bluethooth - cruise control - park assist 2- supporto telefono volkswagen - presa media in - presa 220v - navigatore RNS 510 sbloccato per video in movimento - fari LED - proiettori bixeno - tetto panoramico - gancio traino a scomparsa - cerchi new york 18 pollici

In Off-Road: nel dubbio....accelera!!
Immagine

Autore dell’argomento
Non connesso

apstra
Junior
Junior
localita: Roma
Provincia di: Roma
LocalitĂ : Roma

Messaggio da leggere da apstra » venerdì 10 aprile 2009, 13:00

Ma chi come me ha il cambio automatico, deve spostare il selettore su automatico o sequenziale?
Grazie
Tiguan Track & Field , Blu India Tiptronic, Pacchetti luce visibilitĂ , sospensioni adattive, comandi al volante volante in pelle, climatronik, fendinebbia finestrini oscurati (posteriori)presa 220 v RCD 510 "Non Richiesto"listello cromato, batti tacco, scritta 4 motion Cruise control, fari fendinebbia.
Ritirata in data 24,11,2008

Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » domenica 19 aprile 2009, 22:30

apstra ha scritto:Ma chi come me ha il cambio automatico, deve spostare il selettore su automatico o sequenziale?
Grazie

Come preferisci. Puoi usarlo sia in D, in S e con il sequenziale, non fa differenza.
: Yahooo :

Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » venerdì 1 maggio 2009, 17:37

oggi provato offroad sia in salita che in discesa su mulattiera mooolto in pendenza........in salita va alla grande...

in discesa pure...fĂ  un sacco di rumoracci quando interviene l'assistente discesa ma anche io ho fatto tutto senza toccare i freni...

l'unico problema l'ho avuto in salita quando ho messo la retro per girarmi in una piazzola e tornare indietro...mi si è spenta 2 volte di brutto...dovrò prenderci la mano :okey

Rispondi

Torna a “Offroad e Start&Stop”