ciao, per avere una visione completa del forum devi registrarti

mi si è rotto il sensore del DPF .

tutto quello che riguarda il filtro del gasolio, dell'aria, il DPF
e i vari sistemi accessori di controllo sul funzionamento corretto.

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato
Sei stato ringraziato: 1 volta
Stato: Non connesso

Re: mi si è rotto il sensore del DPF .

Messaggio da leggereda TiguanClub.iT » giovedì 3 giugno 2010, 9:26

Confermo! :yes :yes

Anch'io la riterrei un'ottima iniziativa, sicuramente gratificante per loro, ma anche un buon punto di riferimento per i nuovi "Tiguanisti". :clap :clap

Ciao MAUX. :byebye :byebye
questo "account " è un account che si impossessa dei messaggi degli utenti che :
- sono stati dismessi
- sono stati bannati
- sono stati disattivati
- sono stati cancellati

Tig1Lover
Tiguanista ..
Tiguanista ..
Sostenitore 2011
Sostenitore 2011
localita: Provincia di SV
Provincia di: SV

Messaggio da leggereda Tig1Lover » giovedì 3 giugno 2010, 22:29

Ottimo Mauri! Direi che hai ricevuto un servizio ad hoc 7w

eagle73 ha scritto: Si me lo segno anche io......beh magari ne trovassi uno cosi professionale anche vicino a me...
Comunque complimenti all'assistenza. Anche che avessero il pezzo!!! Qui da me sarebbe stato da ordinare e chissà quando arrivava...
Ciao e buone ferie
Luca

Luca, per i tagliandi prenotiamo tutti e due a Brunico lo stesso giorno così ci facciamo il viaggio assieme :rido:

Rido...ma mica tanto... 3q

:i_love_tiguanclub
Tiguan S&S 2.0 TDI 140 Cv 4motion Tiptronic Immagine
Altri Dati :
Nero Perla, PacK Ambiente, Pack Specchietti, Pack Off Road, Radio RCD 510, Piano di carico variabile e ruotino
Ordinata: 19/04/2008 (subentro ordine del 12/12/2007) - Consegna in contratto: 01/09/2008
Settimana Produzione: 44 - Arrivata: 21/11/2008 - Ritiro: 01/12/2008
Setup estivo: Michelin Latitude Tour Hp
Setup invernale: Nokian WR g2 235/55/R17 103V XL

Immagine
Immagine

Tig1ImmagineLover

frangi65
Tiguanista D.O.C.
Tiguanista D.O.C.
Vice Presidente
Vice Presidente
Supporter Tecnico
Supporter Tecnico
Sei stato ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggereda frangi65 » giovedì 3 giugno 2010, 23:50

:ciao
Belin !!

Allora mi ci aggiungo anch'io al trenino di :blu che dalla Liguria vanno a fare il tagliando a nel Tirolo! :ahahah :ahahah

:byebye :byebye
Immagine TIGUAN 2.0 TDI T&F 170 CV ( CBBB ) - Blu shadow
Altri Dati :
- Gancio traino,
- regolatore velocità,
- cristalli posteriori oscurati,
- pacchetto specchietti,
- ruota di scorta e piano variabile,
- fendinebbia.
Aftermarket: paraspruzzi posteriori, adesivo 4motion, estensione garanzia, battitacco inox, adesivo Tiguanclub, blocco postit e penna biro 3° Raduno nazionale.
Ordinata 27/10/2009. Ritirata il 29/01/10.
Chiusura automatica specchietti 28/12/14
Gommata Yokohama, Geolandar A/T-S (G012) dal 30/04/14
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato
Sei stato ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggereda TiguanClub.iT » venerdì 4 giugno 2010, 12:33

Segnalerei anche il fatto che il Presidente è un pò troppo spesso in ferie!!! :smile:

Ciao mauri buone vacanze :tiguaforum :ciao
questo "account " è un account che si impossessa dei messaggi degli utenti che :
- sono stati dismessi
- sono stati bannati
- sono stati disattivati
- sono stati cancellati

Sciatorone
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio da leggereda Sciatorone » venerdì 4 giugno 2010, 16:46

il presidente se lo puo' permettere!
ma anche in ferie lavora sempre per il tiguan club!
ritirata il 16/06/2010:TIGUAN 1.4 TSI 4 MOTION SPORT E STYLE my 2010 :nero perla ,pacc. OFF ROAD, radio cd 510,pacc.ambiente ,tappetini gomma originali,vasca bauliera
After Market:scritta 4 motion,battitacco ant.e post. neri!

Roby66
Tiguanista ...
Tiguanista ...
Sostenitore 2012
Sostenitore 2012

Messaggio da leggereda Roby66 » venerdì 4 giugno 2010, 18:52

si sempre in giro e sospetto che il guasto se lo sia inventato per testare i teutonici......

cmq buona continuazione

1s 1s 1s 1s 1s 1s
Track & Field 2.0 Tdi 140 cv grigio mountain 4WD
Park assist, climatronic, fendinebbia, vetri oscurati posteriori, cerchi da 17 Los Angeles, piano di carico variabile e ruotino di scorta

aftermarket: Antennino peugeot 807 - Battitacco original - Adesivo club - Penna 1°raduno - Cappellino club - Post it club - 4Motion - Gomme invernali Pirelli Winter Sottozero 240 - Calendario 2010 club - Targa personalizzata Tiguan club
Ordinata 13/12/2007 - Ritirata 16/05/2008
Immagine

lorygia74
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio da leggereda lorygia74 » venerdì 4 giugno 2010, 21:01

Mi sà che verrò anch'io a Brunico a fare il tagliando ... :smile:

Siam messi proprio bene qui in Liguria!!!!!! :grrrr2 :grrrr2
2.0 TDI Sport & Style 140 CV Manuale
Colore Nero perla; Interni "Visible" Nero/Nero; Cerchi Lega modello "New York" pneumatici Continental 235/50 R18; Assetto sportivo; Pacchetto "Luce e visibilità"; Airbag laterali e pretensionatori posteriori; Autoradio "RNS 510" Versione C - Firmware vers. 5274 - Cartografia Europa East vers. 13; Regolatore di velocità; Antifurto plus; Piano di carico variabile e ruotino.
Telaio WVGZZZ5NZAWxxxxxx

AfterMarket: 4motion; Battitacchi TIGUAN; Kit Bluetooth 1Z0035729E Skoda; Tappetini in gomma; cerchi MSW 11 da 16''; Gomme invernali 215/65R16 TOYO Open Country W/T.

memmo67
Guru
Guru
localita: mantova
Provincia di: mn

Messaggio da leggereda memmo67 » venerdì 4 giugno 2010, 21:56

Grangallo ha scritto: Segnalerei anche il fatto che il Presidente è un pò troppo spesso in ferie!!! :smile:

Ciao mauri buone vacanze :tiguaforum :ciao

:ahahah :ahahah :ahahah :rido: :rido: e non e' ancora finita :-D| buone ferie al nostro grande presidente :tutto ok memmo
tiguan trak&field140 cv,nero perlato,tappettini,radio rcd 310,gomme termiche MICHELIN LATITUDE ALPIN,gomme estiveMICHELIN LATITUDE TOUR HP,cerchi SAN DIEGO contratto ottobre 2008,consegna gennaio 2009.tempi rispettati la vera tiguan e' la 4MOTION...EVVIVA L'OFF ROAD

superjani
Junior
Junior

Messaggio da leggereda superjani » lunedì 2 agosto 2010, 22:55

BlackRibbon ha scritto: Ciao a tutti , la mia settimana di ferie non è iniziata troppo bene .
Domenica pomeriggio di ritorno da una escursione al lago di Anterselva mi si è accesa la solita spia che segnala anomalia generica allo scarico.
Non vi dico cosa ho pensato ma risulta molto facile immaginarlo, poi dopo qualche minuto e vista la poca distanza da percorrere per arrivare al residence, dove abbiamo affittato un appartemento per tutta la settimana , e visto che a parte la segnalzione la Tiguan si comportava benissimo senza nessun calo di potenza o difetti particolari, decido di fare la mossa della batteria con la chiave del 10 oramai in dotazione.
Tolto il positivo della batteria aspetto circa 2 minuti e poi ricollego.
il cruscotto si accende come un albero di natale e dopo pochi secondi, finito il check della centralina, tutte le segnalazioni si spengono tranne quella fatidica.
Ripeto l'operazione ancora una seconda volta con tempi più lunghi ma il risultato è lo stesso .... anomalia spia dello scarico ACCESA !!!!
il giorno dopo, ieri mattina, dal navigatore cerco il la concessionaria più vicina e vedo che a Brunico (15 km.) esiste la concessionaria Beikircher Autozentrum.Telefono e prendo accordi per le 15 dello stesso giorno.
...................................
Portata alle 15 come accordi telefonici, fatto la registrazione all'accettazione , usciamo nel piazzale gli consegno le chiavi e lui prima di partire apre il cofano e vedo che guarda dietro la testata, gli chiedo cosa cercasse e lui mi dice :
- controllavo che le martore, non so come si chiamano in italiano, non avessero rosicchiato dei cavi. sa qui da noi succede spesso ... verificato che i cavi fossero OK mette in moto e la porta dentro in officina e mi ha detto di ritornare dopo un'ora ...
siamo andati a fare un giro per Brunico, zona industriale però visto che la concessionaria è un pò decentrata dal paese, poi dopo un'ora rientro in concessionaria, quello che mi ha registrato mi vede e mi dice :
- signore vado a vedere se la macchina è pronta.
Dopo 5 minuti arriva con la Tiguan, la parcheggia, si avvicina e mi dice :
- era la sonda che controlla il DPF..... io lo guardo e lui mi dice :
- non si preoccupi tutto a posto l'abbiamo sostituita in garanzia .... apre la cartellina e mi fa vede la scheda lavoro, mi indica che la macchina è ancora in garanzia e che scade il 27.06.2010 .
mi allunga la mano e ci salutiamo ....
prendo la macchina, signora e cane e ripartiamo ........
la macchina va come prima ...anche con la segnalazione di anomalia sonda io non mi sono accorto di nulla ........
che dire di più sia nella cortesia all'accettazione che alla risoluzione del problema ..........

Appunto per la precisione e soprattutto per la cordialità dell'addetto all'accettazione, non so nemmo il suo nome,espressa nei miei confronti ci tenevo a segnalarvi quanto successo .

Maurizio

Oggi successo anche a me!Pero' a me si e' accesa la spia motore. Ero a Imola per lavoro e sono andato alla var auto..collegato il vas trovato il guasto e casualmente e sottolineo casualmente avevano il ricambio e in 30 secondi me lo hanno montato.Il meccanichetto era molto esperto e pratico ,garanzia solito sorrisone e stretta di mano e me ne sono andato.Ricambio disponibile= guasto ricorrente e problema ormai noto direi....anche perche' il meccanichetto ha aperto il cofano e praticamente ha fatto come un sommelier che apre una boccia di champagne e l'ha richiuso ... :bevuta :bevuta :tutto ok :tutto ok
tig2 argento tungsteno advanced tdi 150 dsg 4motion keyless portellone ruota scorta cerchi nizza

Altri Dati :
Ex my12bianca Tiguan 2.0 TDI Sport & Style 140 cv dsg bianca(pack tech-sound- specchietti-pack ambiente) ordinata 7 febb 2012-ritirata 24 febb 2012

:argento EX-Tiguan 2.0 TDI Sport & Style 140 cv Tiptronic color silver
PACC.AMBIENTE ANTIFURTO PLUS VOLANTE MULTIFUNZIONE PACC.OFFROAD RADIO RCD510
(prontaconsegna il 26.01.09)(ritirata il 6.02.09)
aftermarket:w5w blue philips, h7 osram night breaker,vivavoce parrott integrato,vasca baule ,alette antiturbolenza anteriori,cerchi AUDI RS4 DA 17

Sciatorone
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio da leggereda Sciatorone » lunedì 2 agosto 2010, 23:02

fin che va cosi..... ci si puo ...stare!!
anche se il difetto è arcinoto..questa si puo decisamente chiamare..."Assistenza"
ritirata il 16/06/2010:TIGUAN 1.4 TSI 4 MOTION SPORT E STYLE my 2010 :nero perla ,pacc. OFF ROAD, radio cd 510,pacc.ambiente ,tappetini gomma originali,vasca bauliera
After Market:scritta 4 motion,battitacco ant.e post. neri!

Torna a “Filtri e Sistemi di controllo Filtro”