ciao, per avere una visione completa del forum devi registrarti

Preventivo Tiguan legge 104

quello che ci propongono le concessionarie.

Tiguanozza
Junior
Junior
localita: Lecce
Provincia di: Le
Hai ringraziato: 8 volte
Sei stato ringraziato: 11 volte
Stato: Non connesso

Re: Preventivo Tiguan legge 104

Messaggio da leggereda Tiguanozza » domenica 13 agosto 2017, 20:18

@doctorRobert se l intestatario dell auto ha in stato di famiglia qualcuno con polizza in classe X, si può per la legge Bersani aprire una nuova polizza in classe X. Non so se questa info ti può essere utile.
tig2 bianca Tiguan Business 2.0 TDI 150cv / Active Info Display / Led anteriori / Led posteriori con effetto 3D / Mirror pack / Ambient pack / Keyless / Cerchi 18" Nizza / telecamera posteriote / Extratime 80.000 km

doctorRobert
Junior
Junior
localita: Taranto
Provincia di: TA
Sei stato ringraziato: 5 volte

Messaggio da leggereda doctorRobert » lunedì 14 agosto 2017, 15:02

@Tiguanozza ti ringrazio per il suggerimento, ne sono a conoscenza ma purtroppo nel mio caso non c'è questa possibilità...non mi resta che attendere la riapertura del'agenzia per avere delle cifre certe sulle quali discutere...nel frattempo buon ferragosto!
tig2 grigio indio New Tiguan 2.0 1.4 TSI 150cv Executive DSG Indium Grey
W54 Tech Pack P51 Tetto Panoramico Apribile PSF Cerchi Victoria Falls ZNC Discover Pro PE1 Easy Open/Close Pack WK2 Sedili Ergo Active 79D Safety Pack WPA Park Assist 7AS Antifurto Volumetrico

Tiguanozza
Junior
Junior
localita: Lecce
Provincia di: Le
Hai ringraziato: 8 volte
Sei stato ringraziato: 11 volte

Messaggio da leggereda Tiguanozza » lunedì 14 agosto 2017, 15:31

Figurati. Fatti un giro online comunque. Conte.it fa prezzi molto bassi, io sono della provincia di Lecce e ho fatto diverse simulazioni per vedere le differenze: partendo dalla 14a classe con furto, incendio e kasko completa arrivavo massimo a 1.100 euro. Avendo la 1a classe però arriverò a pagare (ora che mi arriva l'auto) circa 600 euro... In un altro topic ne avevamo discusso del prezzo della conte.it, è verò ha delle franchigie (10% sul furto e 10% su Kasko) e il vincolo della guida esperta (guidatori oltre i 30 anni). Ma a me vanno benissimo questi vincoli. Inoltre ho un amico in Generali e mi dice che soprattutto il furto e incendio di conte.it è molto competitivo come prezzo e che sta controllando tutte le clausole per vedere se ci sono particolari cavilli o diritti di rivalsa anomali. Se ti interessa posso tenerti aggiornato. PS ho conte.it da oltre 5 anni ormai su tutte e 2 le mie auto....
tig2 bianca Tiguan Business 2.0 TDI 150cv / Active Info Display / Led anteriori / Led posteriori con effetto 3D / Mirror pack / Ambient pack / Keyless / Cerchi 18" Nizza / telecamera posteriote / Extratime 80.000 km

doctorRobert
Junior
Junior
localita: Taranto
Provincia di: TA
Sei stato ringraziato: 5 volte

Messaggio da leggereda doctorRobert » martedì 15 agosto 2017, 9:25

@Tiguanozza visionerò senz'altro il sito che mi hai suggerito...come ho già detto con un esborso di 1100 euro andrei più o meno a pareggiare l'attuale spesa di 800 + 300 di bollo...ok tienimi aggiornato e ancora grazie per la tua disponibilità
tig2 grigio indio New Tiguan 2.0 1.4 TSI 150cv Executive DSG Indium Grey
W54 Tech Pack P51 Tetto Panoramico Apribile PSF Cerchi Victoria Falls ZNC Discover Pro PE1 Easy Open/Close Pack WK2 Sedili Ergo Active 79D Safety Pack WPA Park Assist 7AS Antifurto Volumetrico

phpbb 3.1 style

Torna a “Prezzi e sconti”