ciao, per avere una visione completa del forum devi registrarti

Mancorrenti anodizzati

colori, carrozzeria, fari, specchi e tutto quello che riguarda l'esterno!

Autore Argomento
TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato
Sei stato ringraziato: 1 volta
Stato: Non connesso

Mancorrenti anodizzati

Messaggio da leggereda TiguanClub.iT » mercoledì 3 febbraio 2010, 9:43

Buongiorno a tutti, vi faccio una domanda poichè non son riuscito a trovare l'argomento per intero tra le pagine del Forum.
Ho appena prenotato una :argento T&F 2.0 TDI con vari optional,tra i quali i mancorrenti di colore nero.
E' possibile acquistare a parte (se sì, dove) i mancorrenti della S&S e farli installare al posto di quelli neri? le dimensioni e gli attacchi sono i medesimi? Se fosse possibile mi sapreste dire anche il costo complessivo di tali componenti?
Grazie ed un saluto!

paper
Millennium Member
Millennium Member

Re: Mancorrenti anodizzati

Messaggio da leggereda paper » mercoledì 3 febbraio 2010, 11:05

Se li fanno neri ci sarà un motivo. Se sono neri anche i profili dei finestrini, la calandra e altro, forse cromati non starebbero troppo bene...
S.& S. 2.0 TSI rosso amarena, pacch. offroad, pacch. specchietti, sottoscocca, gancio traino, cruise control, ruotino. Ord. 26/05/08 € 32.500
Ritirata 15/10/08

Autore Argomento
TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggereda TiguanClub.iT » mercoledì 3 febbraio 2010, 11:14

Beh credo innanzitutto sia un parere soggettivo il giudizio sulla gradevolezza dell'insieme...
nel senso che a te magari suona male il mancorrente anodizzato con questa configurazione e per altri magari può sembrare bello... ;-)
La calandra inoltre è cromata nella versione MY2010. Io ho optato anche per i cerchi Los Angeles da 17". Praticamente dall'esterno assomiglia ad una S&S se non per il particolare delle modanature e appunto dei mancorrenti neri. La S&S non l'ho acquistata per via delle 4 ruote motrici. Mi piaceva il modello dell'auto e ho scelto la versione con i consumi più contenuti. La 2.0 TDI Bluemotion. che come saprete è solo in allestimento T&F.
I listelli neri nella T&F a me piaccion più così che cromati...Il mancorrente invece l'avrei preferito cromato... son gusti! :-)

Quindi non c'è nessuna possibilità? nemmeno in after market?
Grazie per la risposta!

BlackRibbon
Amministratore
Amministratore
Presidente
Presidente
localita: Bologna
Provincia di: Bo
Hai ringraziato: 17 volte
Sei stato ringraziato: 18 volte

Messaggio da leggereda BlackRibbon » mercoledì 3 febbraio 2010, 11:57

ciao ,
visto che l'hai appena ordinata se vai dal tuo venditore e gli fai modificare l'ordine per i mancorrenti cromati se ancora in tempo ...
il codice che gli devi dare è questo : 3S1 anzichè 3S2 che sono quelli neri che hai messo ....
tempo fa costavano 153 € , ora non ho sotto mano i costi attuali ma vedrai non differiscono di molto .....

:i_love_tiguanclub
Immagine
MY2009 Tiguan 2.0 TDI Sport & Style 140 cv Tiptronic
agg. Euro 5 il 31.03.2010

Argento Riflesso,Cruise Control,Pelle Nera "Vienna",Pacchetto specchietti,
RNS510 NavSat+Retrocamera,Pacchetto invernale RDW,Pacchetto luce & visibilità

Ordinata 16.10.2007 - Prodotta il 13.06.2008 - Arrivata il 25.06.2008 - Ritirata 27.06.2008
Altri Dati :
ImmagineImmagineAfterMarket: 4motion,antifurto volumetrico,pedane in gomma,vasca baule,W5W Blu posizione,gancetti baule,
KIT Xeno anabbaglianti,Night Breaker abbaglianti,LED plafoniera anteriore,Battitacco neri,Adesivo TiguanClub,Gomme estive Dunlop SP Sport 01 235/50R18" cerchi 18" Interlagos, Gomme invernali Nokian WR g2 235/55/R17 103V XL Cerchi 17" Los Angeles

i miei cani : Nora.. . e . .Tarim
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Autore Argomento
TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggereda TiguanClub.iT » mercoledì 3 febbraio 2010, 12:16

Grazie mille Blackribbon!
Pertanto è possibile effettuare questa operazione anche se l'allestimento Trend & Fun non lo prevederebbe.
Darò il codice che mi hai fornito al mio venditore.
Nel frattempo ti ringrazio! :tnx

Vtinside
Frequentatore
Frequentatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Vtinside » mercoledì 3 febbraio 2010, 12:33

di norma nella prima settimana è possibile modificare optional ed accessori.......come nel caso dei mancorrenti ! :yes
Tiguan 2.0 TDI Sport & Style 170 cv MY 2010 :ardesia 4 Motion
Grigio Ardesia,Pelle Nera "Vienna", Cerchi Boston 17, Volante multif in pelle, RNS510 + Dynaudio, Park Ass+Retrocamera, Fari bixeno, Pacc. Specchietti, Pacc. Ambiente, Pacc. Portaoggetti,Gancio traino, Off Road, Presa 230v, Protezione inferiore, Cruise Control, Piano di carico variabile e ruotino, Media IN, Vivavoce 1Z00ecc, Antifurto plus
AfterM.: Deflettori, tappetini in gomma ant, post e baule, cavetti per USB e IPOD, battitacco, adesivo 4Motion, antenna NewPolo.
Ordinata 17.12.2009, produzione 7settimana, in conce il 25.2.2010, ritirata il 18.3.2010 !!
Estate: Boston 17' + Dunlop Sport 01 235/55 99H
Inverno: WSP Florence 16' + Good Year UltraGrip Suv 215/65 98 T
Immagine

Autore Argomento
TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggereda TiguanClub.iT » mercoledì 3 febbraio 2010, 13:05

Sì sì sono ancora in tempo. La macchina l'ho ordinata venerdi scorso. Spero sia possibile fare questa modifica.
Pertanto rientro ancora nella prima settimana.
Grazie a tutti! :tnx

paper
Millennium Member
Millennium Member

Messaggio da leggereda paper » giovedì 4 febbraio 2010, 9:58

cymon77 ha scritto:Beh credo innanzitutto sia un parere soggettivo il giudizio sulla gradevolezza dell'insieme...
nel senso che a te magari suona male il mancorrente anodizzato con questa configurazione e per altri magari può sembrare bello... ;-)

No, non dicevo questo, anzi non ho idea come stiano i mancorrenti neri perché non ne ho mai visti. Io me li sono trovati cromati senza pormi il problema. Poi sulle preferenze non si discute, ci mancherebbe...
Dicevo solo di fare attenzione all'insieme della vettura, perché potrebbero essere previsti neri non solo per una questione di prezzo ma per intonarsi ad altre parti nere. :smile:
S.& S. 2.0 TSI rosso amarena, pacch. offroad, pacch. specchietti, sottoscocca, gancio traino, cruise control, ruotino. Ord. 26/05/08 € 32.500
Ritirata 15/10/08

Autore Argomento
TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggereda TiguanClub.iT » sabato 13 febbraio 2010, 19:12

Ciao a tutti, vi porto la mia esperienza, che ben si inserisce in questa discussione.
Premetto che ho insistito tanto , ma tanto tanto, con il concessionario, ma lui mi ha "venduto" la bluemotion solo con i mancorrenti neri, con quelli cromati non la fanno uscire dalla fabbrica.
Motivazione: è la versione "economica" ( mica tanto , alla fine gli devo dare più di 30K con tuti gli optional che c'ho messo), quindi la VW ha cpsì deciso.
Io me sono fatto una ragione, però per una settimana ho molto rimuginato.
Ora attendo la belva per i primi di marzo.
ciao a tutti

BlackRibbon
Amministratore
Amministratore
Presidente
Presidente
localita: Bologna
Provincia di: Bo
Hai ringraziato: 17 volte
Sei stato ringraziato: 18 volte

Messaggio da leggereda BlackRibbon » sabato 13 febbraio 2010, 20:03

ciao e benvenuto,
il codice VW quando si deve ordinare tramite concessionario è 3S1 per i mancorrenti cromati mentre 3S2 per quelli neri .

se non è possibile ordinarli direttamente in fase di produzione al limite li smonti, quando arriva, e li fai cromare tu ...

smontarli è una cosa semplicissima .....

:i_love_tiguanclub
Immagine
MY2009 Tiguan 2.0 TDI Sport & Style 140 cv Tiptronic
agg. Euro 5 il 31.03.2010

Argento Riflesso,Cruise Control,Pelle Nera "Vienna",Pacchetto specchietti,
RNS510 NavSat+Retrocamera,Pacchetto invernale RDW,Pacchetto luce & visibilità

Ordinata 16.10.2007 - Prodotta il 13.06.2008 - Arrivata il 25.06.2008 - Ritirata 27.06.2008
Altri Dati :
ImmagineImmagineAfterMarket: 4motion,antifurto volumetrico,pedane in gomma,vasca baule,W5W Blu posizione,gancetti baule,
KIT Xeno anabbaglianti,Night Breaker abbaglianti,LED plafoniera anteriore,Battitacco neri,Adesivo TiguanClub,Gomme estive Dunlop SP Sport 01 235/50R18" cerchi 18" Interlagos, Gomme invernali Nokian WR g2 235/55/R17 103V XL Cerchi 17" Los Angeles

i miei cani : Nora.. . e . .Tarim
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

phpbb 3.1 style

Torna a “Esterni”