ciao, per avere una visione completa del forum devi registrarti

Posizione Telepass

rivestimenti, plancia, strumentazione, audio-video e tutto quello che riguarda la vita a bordo!

Route666
Guru
Guru
Supporter Tecnico
Supporter Tecnico
localita: --
Provincia di: PU
Hai ringraziato: 11 volte
Sei stato ringraziato: 32 volte
Stato: Non connesso

Re: Posizione Telepass

Messaggio da leggereda Route666 » mercoledì 25 luglio 2018, 23:10

Se iniziassero a convertire i telepass ed i portali con RFID passivi, si risolverebbe il problema "estetico" del telepass ed il problema delle batterie...

On-Metal-NFC-Tag-Sticker-MF1-1K.jpg_200x200.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tig2 argento tungsteno Nuova Tiguan 2.0 TDI Executive 150CV DSG
Altri Dati :
Sedili sportivi ergoActive, Driving Profile Selection, Park Assist (Area View, Rear View, ParkPilot), Tech Pack (Navigatore "Discover Media", Fari anteriori LED "Signature" e Dynamic Light Assist), Safety Pack (Emergency Assist, Traffic Jam Assist, Rear Traffic Alert e Side Assist Plus). Contratto: 18/11/2016 - Produzione: 04/01/2017 - Verona: 19/01/2017 - Concessionaria RSM: 22/01/2017 - Ritirata: 26/01/2017.

Cerchi SEBRING 7X18 et 43 - Estive: Continental ContiSportContact 5 235/55 R18 100V - Invernali: Pirelli Scorpion Winter 235/55 R18 104H XL ECOIMPACT

Aftermarket: Terminali cromati, Pedaleria sportiva, Porta ombrello, Luce bagagliaio a LED e Luce supplementare con PIR, Rete porta oggetti per bagagliaio, Piano di carico variabile, Cerchi, Tendine parasole, Frigo VW, Tappetini in gomma.
Disattivazione: Start&Stop. Attivazioni: Sign Assist, Litri rabbocco carburante, Grafica AID migliorata, Quadro strumenti sportivo, Selezione colori AID e DM, Logo Bluemotion su DM, Chiusura finestrini porte aperte, Chiusura con segnale acustico, Luci diurne da DM, Luci specchietto accese durante chiusura, DRL posteriori (esterne), Frecce confort a 5 lampeggi, Luci emergenza frenata brusca, collisione multipla e incidente, Area View con Camera 3D, Memoria sedili riscaldati, Laptime, Off-road su DM, Modalità scuola guida, ESC Sport, Chiamata a tre.
tig2 argento tungsteno

Robi34
Newbie
Newbie
localita: Chiavari
Provincia di: Ge

Messaggio da leggereda Robi34 » giovedì 26 luglio 2018, 6:40

Io anche nel cassetto plancia scopro il cruscotto, per ora non mi ha dato problemi

altariva
Newbie
Newbie
localita: Reggio emilia
Provincia di: Re

Messaggio da leggereda altariva » domenica 19 agosto 2018, 21:09

io come da suggerimenti trovati nel forum ho attaccato il telepass nel vano sportello plancia e funziona! Penso che sia un ottima posizione

Route666
Guru
Guru
Supporter Tecnico
Supporter Tecnico
localita: --
Provincia di: PU
Hai ringraziato: 11 volte
Sei stato ringraziato: 32 volte

Messaggio da leggereda Route666 » domenica 19 agosto 2018, 23:16

Al momento c'è l'ho anche io nello sportello della plancia.
Con le batterie cariche tutte le posizioni sono buone...
tig2 argento tungsteno Nuova Tiguan 2.0 TDI Executive 150CV DSG
Altri Dati :
Sedili sportivi ergoActive, Driving Profile Selection, Park Assist (Area View, Rear View, ParkPilot), Tech Pack (Navigatore "Discover Media", Fari anteriori LED "Signature" e Dynamic Light Assist), Safety Pack (Emergency Assist, Traffic Jam Assist, Rear Traffic Alert e Side Assist Plus). Contratto: 18/11/2016 - Produzione: 04/01/2017 - Verona: 19/01/2017 - Concessionaria RSM: 22/01/2017 - Ritirata: 26/01/2017.

Cerchi SEBRING 7X18 et 43 - Estive: Continental ContiSportContact 5 235/55 R18 100V - Invernali: Pirelli Scorpion Winter 235/55 R18 104H XL ECOIMPACT

Aftermarket: Terminali cromati, Pedaleria sportiva, Porta ombrello, Luce bagagliaio a LED e Luce supplementare con PIR, Rete porta oggetti per bagagliaio, Piano di carico variabile, Cerchi, Tendine parasole, Frigo VW, Tappetini in gomma.
Disattivazione: Start&Stop. Attivazioni: Sign Assist, Litri rabbocco carburante, Grafica AID migliorata, Quadro strumenti sportivo, Selezione colori AID e DM, Logo Bluemotion su DM, Chiusura finestrini porte aperte, Chiusura con segnale acustico, Luci diurne da DM, Luci specchietto accese durante chiusura, DRL posteriori (esterne), Frecce confort a 5 lampeggi, Luci emergenza frenata brusca, collisione multipla e incidente, Area View con Camera 3D, Memoria sedili riscaldati, Laptime, Off-road su DM, Modalità scuola guida, ESC Sport, Chiamata a tre.
tig2 argento tungsteno

gianpiero63
Millennium Member
Millennium Member
Sostenitore 2017
Sostenitore 2017
localita: Genova
Provincia di: GE

Messaggio da leggereda gianpiero63 » ieri, 18:21

Forse perchè ho il parabrezza con lo sbrinatore automatico ma quando ho posizionato il telepass nel cassettino il rilevatore al casello non l'ha proprio trovato. Sia entrata che uscita da autostrada e nulla. Posizionato nuovamente nella parta alta del parabrezza
tig2 grigio indio VW - AUTO TIGUAN 2.0 TDI EXECUTIVE DSG 150CV BMT 4
Altri Dati :
- X3X3 INDIUM GREY MET EW 2 ANNO 80.000 KM - ILLUMINAZIONE SUPPLEMENTARE VANO BAGAGLI - IMPIANTO ANTIFURTO.CONTROLLO VOLUMETRICO - KEYLESS - NAVIGATORE DISCOVER PRO - PARABREZZA RISCALDABILE SENZA FILI - PARK ASSIST CON AREA VIEW E REAR VIEW - PREDISPOSIZIONE TELEFONO PREMIUM 4G LTE - RUOTA DI SCORTA DIM. RIDOTTE - SEDILE SPORTIVO ERGOACTIVE - TECH PACK - TETTO PANORAMICO - VOLKSWAGEN MEDIA CONTROL - CERCHI IN LEGA "VICTORIA FALLS" 7 J X 19" CON PNEUMATICI ESTIVI PIRELLI SCORPION VERDE 235/50 R19 - CERCHI MAK WOLF CON PNEUMATICI INVERNALI PIRELLI SCORPION WINTER 235/55 R18 - RICEZIONE RADIO DIGITALE DAB+
Ordinata il 28/02/2017.
Settimana di produzione 15°
Prodotta il 10/04/2017
Arrivo in Concessionaria 02/05/2017
Data del ritiro 08/05/2017
.

Torna a “Interni”