iPhone e Bluetooth Premium

tutto quanto riguarda Kit Bluetooh Vivavoce originali e aftermarket con i suoi accessori.
Rispondi

Non connesso

Vtinside
Frequentatore
Frequentatore
LocalitĂ : Roma

Re: iPhone e Bluetooth Premium

Messaggio da leggere da Vtinside » venerdì 21 maggio 2010, 23:59

aleron1976 ha scritto: Grazie delle risposte infatti avevo letto di questo sistema di bluetooth, ma sè chiedessi al conce di montarmelo dite che mi farà delle storie : interrogativo :

Credo di essere stato l'unico ad essere riuscito a farmelo montare prima della consegna e per di piu al posto del "basic" che è risultato essere una bella fregatura.
La conce si è dovuta sbattere un pò per superare la riottosità del magazziniere ecc.....ma poi una volta arrivato, montato in pochi minuti e poi al telefono con l'esperto di verona hanno avuto i codici necessari per attivarlo.
Qualcosa mi dice che il nuovo BT ora inserito tra gli accessori della my2011(oltre al premium) sia proprio LUI ! :yes
Tiguan 2.0 TDI Sport & Style 170 cv MY 2010 :ardesia 4 Motion
Grigio Ardesia,Pelle Nera "Vienna", Cerchi Boston 17, Volante multif in pelle, RNS510 + Dynaudio, Park Ass+Retrocamera, Fari bixeno, Pacc. Specchietti, Pacc. Ambiente, Pacc. Portaoggetti,Gancio traino, Off Road, Presa 230v, Protezione inferiore, Cruise Control, Piano di carico variabile e ruotino, Media IN, Vivavoce 1Z00ecc, Antifurto plus
AfterM.: Deflettori, tappetini in gomma ant, post e baule, cavetti per USB e IPOD, battitacco, adesivo 4Motion, antenna NewPolo.
Ordinata 17.12.2009, produzione 7settimana, in conce il 25.2.2010, ritirata il 18.3.2010 !!
Estate: Mallory 18' + Yokohama Advan Sport V105 235/50/18 101Y XL
Inverno:Boston 17' + Continental WinterContact TS850P 215/60/17 100V XL
Immagine

Non connesso

SKYtiguan
Guru
Guru
Sostenitore 2017
Sostenitore 2017
Beta Tester
Beta Tester
localita: Collegno
Provincia di: TO

Messaggio da leggere da SKYtiguan » martedì 1 febbraio 2011, 17:38

Ciao a tutti...........ho preso l'iPhone 4 ( con la tre..) e sono contentissimo, veramente bello........

Purtroppo ho letto che devo cambiare centralina , o ne viene aggiunta un'altra vicino a quella pre-esistente ?

Leggendo gli allegati che vi metto sembrerebbe che comunque il cellulare sfrutti sempre l'antenna della macchina , oppure questo vale solo x i cellulari rsap e non x l' iphone ?

In pratica, se ho capito bene, sostituendo la centralina , i telefoni rsap saranno sempre compatibili con questo protocollo , cioè il cellulare si stacca dalla rete e la macchina "diventa" il cellulare usando l'antenna sul tetto.........mentre con l'iphone , la nuova centralina permetterà di gestire il telefono, ma in realtà la trasmissione telefonica avverrà dall' iphone senza sfruttare l'antenna del tetto ?

La centralina che devo fare ordinare in conce ha il codice 000 051 473 F ? (310 euro)

invece la 3c8035730c che si legge in alcuni topic che cosa è ?

Grazie anticipatamente.......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Never drive faster than your guardian angel !!
Emiliano.
Track & Field 2.0 TDI-140 CV
Altri Dati :
- Argento Riflesso,Cerchi Boston,Climatronic,Pelle Vienna Nero, Antifurto Plus, Cruise Control, Fendinebbia, Navigatore RNS 510 & telecamera, Vetri post. oscurati, Pacchetto portaoggetti e Ambiente, Gancio traino, Airbag posteriori, Volante multifunzione,Bluetooth Premium.
Aftermarket : Inserto bagagliaio VW,Tappetini gomma Tiguan,Listelli sottoporta acciaio Tiguan,scritta 4motion.
Ordinata 04/2009,Consegna 06/2009, my 2010, Telaio WVGZZZ....ex auto5000
+ Caravan EIFELLAND TF 465 (made in Germany)

Autore dell’argomento
Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » martedì 1 febbraio 2011, 17:57

Si tutto corretto.

Se usi un telefono rsap sfrutti l'antenna veicolare, se usi un tenefono NON rsap (es.Iphone) utilizzi l'antenna del telefono (il telefono non va in modalita aereo), questo secondo caso è il profilo HFP (Hands free profile).
Si aggiunge la possibilitĂ  dell'utilizzo del protocollo AD2P, praticamente puoi trasmettere i file musicali dall''iphone alle casse della radio sfruttando il bluetooth.

Il codice 000 051 473 F ? è un kit che permette l'aggiornamento per chi ha già il premium
il codice 3c8035730c è la centralina da ordinre se si parte da zero (è la stessa centralina)
questo "account " è un account che si impossessa dei messaggi degli utenti che :
- sono stati dismessi
- sono stati bannati
- sono stati disattivati
- sono stati cancellati

Non connesso

SKYtiguan
Guru
Guru
Sostenitore 2017
Sostenitore 2017
Beta Tester
Beta Tester

Messaggio da leggere da SKYtiguan » mercoledì 2 febbraio 2011, 16:21

Grazie Cran , allora la faccio montare e poi vi farò sapere.......... a presto.
Emiliano.
Altri Dati :
- Argento Riflesso,Cerchi Boston,Climatronic,Pelle Vienna Nero, Antifurto Plus, Cruise Control, Fendinebbia, Navigatore RNS 510 & telecamera, Vetri post. oscurati, Pacchetto portaoggetti e Ambiente, Gancio traino, Airbag posteriori, Volante multifunzione,Bluetooth Premium.
Aftermarket : Inserto bagagliaio VW,Tappetini gomma Tiguan,Listelli sottoporta acciaio Tiguan,scritta 4motion.

Non connesso

biagio72
Newbie
Newbie
Sostenitore 2013
Sostenitore 2013
LocalitĂ : Bologna

Messaggio da leggere da biagio72 » martedì 22 febbraio 2011, 12:21

Ciao,
vorrei sapere se è possibile visualizzare sia nel display dell' RNS510 sia nel quadro i dati dei contatti per nome/cognome e non per cognome/nome come compare adesso, sul telefono risultano ordinati per nome/cognome.
grazie
S&S TDI 140 CV 4 motion, color foglia d'argento. Ho inserito i seguenti optional: pacchetto specchietti, navigatore RNS510 con videocamera posteriore, off road, predisposizione premium, volante multifunzione.

Autore dell’argomento
Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » venerdì 25 febbraio 2011, 21:41

@biagio
Si, si può fare:
vai dal mfd nella voce telfono,
scendi fino ad opzioni
entra in opzioni
seleziona la voce elenco
E scegli se preferisci nome e cognome o cognome e nome.

Questo video parla della funzione comandi vocali (non presente in italiano) ma è spiegata anche la procedura per quel che vuoi far tu,

Guardalo dal minuto 2:09 fino a 2:58

Ti metto il link del video, dovrebbe partire giĂ  al momento giusto, solo due secondi di anticipo per darti il tempo di orientarti.
http://www.youtube.com/watch?v=OTVnlhZLM3k&feature=player_embedded#at=126

Sono i video dei vw sales guy, ottimo sito, chiari interattivi e molto in gamba.
questo "account " è un account che si impossessa dei messaggi degli utenti che :
- sono stati dismessi
- sono stati bannati
- sono stati disattivati
- sono stati cancellati

Non connesso

SKYtiguan
Guru
Guru
Sostenitore 2017
Sostenitore 2017
Beta Tester
Beta Tester

Messaggio da leggere da SKYtiguan » martedì 1 marzo 2011, 11:06

Buongiorno a tutti , come promesso vi aggiorno degli sviluppi........ieri alla VW di Viterbo abbiamo installato la nuova centralina
codice 000 051 473 G anzichè codice 000 051 473 F , cambia la lettera finale , sul computer loro risulta che la G ha sostituito la F.....dopo aver seguito correttamente le istruzioni di montaggio ( secondo loro) , non funzionavano i comandi vocali (chiama nome,etc....) , neanche scollegando la batteria e ricollegandola........dopo aver lasciato spenta l'auto x più di mezz'ora , i comandi vocali funzionavano , anzi tutto funzionava correttamente tranne una cosa.......sin dal primo montaggio......

Nel display MFA appaiono 2 quadretti , che a seconda delle volte , possono trovarsi a sx o a dx delle indicazioni , anche sotto altri operatori e anche con altri telefoni usati come prova......anche scollegando l' rns510 i quadretti rimangono.......escluderei un conflitto tra rns e centralina bluetooth...... adesso mi sono fatto rimontare ( il tutto è completamente a spese loro...) la centralina vecchia e stanno chiedendo delucidazioni alla VW......

La mia è stata immatricolata 06/2009 , ha il volante multifunzione e mfa bianco , quindi dovrebbe essere compatibile....

.....il problema non sono tanto i quadratini , ma rimango perplesso riguardo eventuali conflitti hardware che in futuro potrebbero creare problemi.....

....se non risolvono , forse chiederò l'invio di un altra centralina e alla fine forse l' accetterò comunque....cosa ne pensate ?

Un grazie sincero a CRAN che mi ha dato qualche consiglio telefonico......ne sa più CRAN dei meccanici VW....purtroppo è una triste realtà....

Allego 2 foto , una con la vecchia centralina e una con la nuova.... a presto amici.... :yes
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Emiliano.
Altri Dati :

Non connesso

biagio72
Newbie
Newbie
Sostenitore 2013
Sostenitore 2013
LocalitĂ : Bologna

Messaggio da leggere da biagio72 » martedì 1 marzo 2011, 13:48

Grazie a offrediandrea per la dettagliata spiegazione.

ciao
S&S TDI 140 CV 4 motion, color foglia d'argento. Ho inserito i seguenti optional: pacchetto specchietti, navigatore RNS510 con videocamera posteriore, off road, predisposizione premium, volante multifunzione.

Autore dell’argomento
Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » martedì 1 marzo 2011, 19:01

@ Sky
Al posto del quadratino non dovrebbe apparire il simbolo dell'ipod (persimboleggiare se è possibile lo streaming musicale) o quello della batteriaa sinistra?

Non è più facile che sia un problema di dialogo con i dispositivi adibiti a tali funzioni piuttosto che un difetto di centralina?
- sono stati dismessi
- sono stati bannati
- sono stati disattivati
- sono stati cancellati

Autore dell’argomento
Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » martedì 1 marzo 2011, 20:16

Scusate ma non ho ancora capito una cosa: la nuova centralina è da montare su tutti i bt premium?
Mi spiego meglio, la mia Tig, dovrebbero consegnarmela ad Aprile. Ho il bt premium, e se ho capito bene, Cran mi aveva detto che le nuove centraline Premium supportavano sia rsap, che il bt "normale". Se è così, e di Cran ci si può fidare mi sembra di avere capito, non ci dovrebbero esserci problemi con I-Phone4.
Chiedo gentilmente a voi espertoni una conferma.
1w
P.S. susate i troppi "...se ho capito bene..." ma rendevo meglio l'idea ;)
- sono stati dismessi
- sono stati bannati
- sono stati disattivati
- sono stati cancellati

Rispondi

Torna a “Kit Bluetooh Vivavoce e Accessori, Media-IN ...”