Arrivata!

lista Tiguan ordinate, tempi consegne,
stato dell'ordine fatto, ritardi consegne,
e ................

Autore dell’argomento
Non connesso

cololivi
Newbie
Newbie
Provincia di: MI
LocalitĂ : Milano

Re: Arrivata!

Messaggio da leggere da cololivi » giovedì 28 giugno 2012, 17:28

Grazie ragazzi per la solidarietĂ !

@Zio: I tappetini mi sono arrivati ieri sera, ho subito provato a metterli e sono perfetti, esattamente di misura e non stanno neanche male. E poi mi fa impazzire la copertura per il 3° passeggero dietro, pulire quella zona lì dalla sabbia è sempre stato il mio incubo.

@gianpaolo64: colore assolutamente fantastico, concordo!
Per i consumi vi farò sapere appena la utilizzo un po', al momento è sempre ferma in box ...

Mentre per il cassetto sotto il sedile in realtĂ  sarei piĂą propenso alle semplici cinghie di cui ho letto sul forum per fissare quella parte di materiale che non si usa mai ma che bisogna avere (manuale, constatazione amichevole, un ombrello pieghevole, una cartina dell'Italia se ti perdi e il navi non va). Solo che sulla MY2012 io non le ho trovate, sono stordito io o le hanno tolte? Qualcuno ha trovato in giro chiglie alternative da utilizzare all'uopo?
Tiguan Trend&Fun BlueMotion 1.4 TSI 122CV MY2013, night blue, mancorrenti neri, fendinebbia, vetri oscurati, volante multifunzione, Media-in, cruise control, park assist, climatronic, bracciolo, pacchetto ambiente. Aftermarket: bluetooth, vasca baule lavabile.
Ordine 22 aprile 2012, consegna prevista 15 luglio, consegnata 20 giugno 2012

Non connesso

Bazz75
Tiguanista ..
Tiguanista ..
Sostenitore 2018
Sostenitore 2018
LocalitĂ : Vezza d'Oglio Alta ValleCamonica (BS)
Contatta:

Messaggio da leggere da Bazz75 » giovedì 28 giugno 2012, 17:41

: welcome on Tiguanclub :

:foto :foto :foto :foto :clap
Immagine Vw Tiguan Track & Field 2.0 TDI 140 CV 4 Motion
Altri Dati :
My 2009 Automatico Tiptronic,Grigio Mountain met, Volante multifunzione in pelle,Radio RNS 510,Rear Assist,Navigatore satellitare,Lettore DVD MP3,Telefono Apple Iphone 5 con dispositivo vivavoce e supporto fisso,Sedili in pelle marrone "Vienna",Fari Bi-xeno con (AFS),Fari fendinebbia,Regolatore di velocitĂ ,Tettuccio apribile panoramico,Climatronic,Vetri oscurati,Tasto Off Road,Gancio Traino originale Vw,Cerchi Savannah del 19' con gomme Dunlop 255/40.ImmagineImmagine

Aftermarket:Adesivo e Chiave con logo TiguanClub, Battitacco in alluminio con scritta Tiguan,Scritta 4 Motion,Listello cromato sul portellone posteriore,Tappetini in gomma Originali Vw,Gomme Invernali Continental CrossContact Winter su cerchi "San Diego" 215/65 R16,Ruotino 19'.
Skype Bazz75

Immagine

Non connesso

Tig12
Newbie
Newbie
localita: mi
Provincia di: Mi
LocalitĂ : milano

Messaggio da leggere da Tig12 » giovedì 11 ottobre 2012, 14:54

:ciao : welcome on Tiguanclub :
Tiguan 2.0 tdi s&s 4m dsg pepper grey con
Altri Dati :
Design pack, bi-xenon, lane assist e dynamic light assist, tech&sound pack, mirror pack, xds, rear assist, keyless, sound system,ambient pack, controllo pressione pneumatici.Estensione garanzia 2 anni 120.000 km Ordinata il 27/07/12 settimana di produzione 38 confermata arrivata il 5/10/12 ritirata il 19/10/12
AfterMarket:
Listelli sottoporta cromati,Listello Cromato Portellone Posteriore originale VW,inserto baule , tappetini in gomma ,Gomme Invernali: NOKIAN 235/50 R18 WRA3

Rispondi

Torna a “Calendario Ordini in corso”