Finalmente è arrivata anche la mia, ora è finita l'odissa!

lista Tiguan ordinate, tempi consegne,
stato dell'ordine fatto, ritardi consegne,
e ................
Luigi_111
Tiguanista D.O.C.
Tiguanista D.O.C.
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
Sostenitore 2018
Sostenitore 2018
Provincia di: BG

Re: Finalmente è arrivata anche la mia, ma non è finita qui!

Messaggio da leggere da Luigi_111 » luned√¨ 7 gennaio 2013, 22:51

Meno male..
Luigi
Immagine Tiguan 2.0 TDI S&S 4motion DSG
Altri Dati :
Pepper Grey - cerchi "New Orleans" con Pirelli Scorpion STR
Tech & Sound + Premium Pack - Ruota di scorta di dimensioni ridotte e piano di carico variabile - Ambient Pack - Fari Bi-Xeno adattivi con impianto lavafari e luci diurne a Led - Mirror Pack - Keyless - Media-In per iPod e iPhone
Ordinata il 29/07/2011 - Immatricolata il 18/11/2011

Aftermarket:
Vasca per vano bagagli - Coprisedili Originali Volkswagen - Tendine parasole per i Ô¨Ānestrini laterali posteriori - Tappetini impermeabili anteriori - Battitacco "VW style" - Kit luci led interne/targa "Xenovision" - Rear Assist (Videocamera posteriore con linee guida) - Cerchi "Mallory" 8J18 con gomme GoodYear Eagle F1 Asymmetric 2 - Luci di cortesia per sportelli (anteriori e posteriori) - Gomme invernali: Nokian WR D4 215/60 R17.

2ª auto:
Golf VI 2.0 TDI Highline DSG
5 porte - Nero perla - Ruota di scorta minispare - Sensori di parcheggio

Aftermarket:
Copriterminali di scarico cromati - Bluetooth Premium - Tendine parasole per i Ô¨Ānestrini laterali posteriori - Tappetini impermeabili anteriori - Luci di cortesia sportelli (per ora solo anteriori..).

Immagine
Immagine

Silvano78
Junior
Junior
Provincia di: co

Messaggio da leggere da Silvano78 » marted√¨ 8 gennaio 2013, 8:50

Probabilmente accettano anche il discorso della cauzione, se è così e non ci sono altri intoppi dovrebbero darmela a breve, oggi li dovrò chiamare per sapere se è stata fatturata e per gli ultimi (spero) dettagli.
Tiguan Track&Style 2.0 TDI 4Motion DSG, pepper gray, tech&soud pack, mirror pack, fari bixeno, xds, antifurto, cerchi 18" new york, aftermarket battitacco VW, treno di pneumatici invernali Nokia WR A3 235 50 R18
Ordinata il 20/12/11, settimana di produzione 22 esima, arrivata in concessionaria il 21/06, pagata il 23/06, consegnata il 25/01/2013.

TiguanZio
Senior Member
Senior Member

Messaggio da leggere da TiguanZio » marted√¨ 8 gennaio 2013, 8:53

dai che sei alla svolta.....finalmente!!!!

alf-redo
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio da leggere da alf-redo » marted√¨ 8 gennaio 2013, 9:18

In bocca al lupo Silvano!!!!!

:yes
Tiguan My 2012 2.0 TDI Sport & Style 4MOTION DSG, colore: bianco, Design Pack, DCC, Ambient Pack, Fari Bi-Xeno, Mirror Pack, XDS, Antifurto volumetrico, impianto Dynaudio, volante multif. per Dsg, Park Assist.
Aftermarket: cerchi Sima 16" con gomme invernali Yokohama Geolandar I/T, vasca bagagliaio, Kit vivavoce Bluetooth Parrot Mki9000 con interfaccia Unika VW edition.
Ordinata 06/2011 - immatricolata 01/2012
Tiguan My 2013 2.0 TDI Sport & Style 4MOTION cambio manuale, colore: nero perla, Ambient Pack, Mirror Pack, Antifurto volumetrico, Park Assist, Tech and Sound Pack - immatricolata 12/2012

Silvano78
Junior
Junior

Messaggio da leggere da Silvano78 » sabato 19 gennaio 2013, 18:08

Ciao supermegaraga ci siamo quasi se fila via tutto liscio settimana prossima ritiro la Tigrotta.
Vi allego alcune foto fatte questa mattina, sono al settimo cielo è da questa mattina che ho un sorriso da ebete stampato in faccia, e non riesco a levarmelo... ma va bene così (per il momento), 13 mesi dall'ordine record assoluto.... chi fa meglio di me???, finalemte ho finito di essere lo zimbello della famiglia e degli amici... ora me la rido..
Eccola finalemtne:

IMG_20130119_092007-3.jpg

IMG_20130119_092003-2.jpg

IMG_20130119_092021-4.jpg

IMG_20130119_092035-5.jpg

IMG_20130119_091948-1.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Silvano78 il domenica 20 gennaio 2013, 14:01, modificato 1 volta in totale.
Tiguan Track&Style 2.0 TDI 4Motion DSG, pepper gray, tech&soud pack, mirror pack, fari bixeno, xds, antifurto, cerchi 18" new york, aftermarket battitacco VW, treno di pneumatici invernali Nokia WR A3 235 50 R18
Ordinata il 20/12/11, settimana di produzione 22 esima, arrivata in concessionaria il 21/06, pagata il 23/06, consegnata il 25/01/2013.

doc1970
Tiguanista ..
Tiguanista ..
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
localita: GENOVA
Provincia di: GE

Messaggio da leggere da doc1970 » sabato 19 gennaio 2013, 18:35

:clap :yes :clap BELLA ,ora e' il tuo momento strasudato
Ciao
doc1970
doc1970
my12bianca Tiguan 2.0 TDI Track & Style 4M 140CV Bianco

Altri Dati :
Ritirata il 17/02/2012
Interno nero, Fari bi-xeno,luci diurne a led, Pacchetto tech, Pacchetto specchietti esterni, park assist,RCD510, Cerchi in lega Boston da 17" con pneumatici 235/55/17 Goodyear Vector 4 Seasons, Sensori di parcheggio fronte-retro, Pacchetto off-road, Tolte scritte denominazione modello.
Aftermarket: Battitacco inox, Sostituito luci di svolta e luci faretti con lampadine Philips Blu Vision, Adesivo Tiguanclub, Terminali Cromati, Sostituito luci interne e targa con il Kit a led della Xenovision, Aggiunto scritta 4motion sulle portiere, Deflettori antiturbo, Felpa con logo Tiguanclub.

Immagine

fabiovale
Millennium Member
Millennium Member
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
localita: Cremona
Provincia di: Cr

Messaggio da leggere da fabiovale » sabato 19 gennaio 2013, 18:36

evvai finalmente una buona notizia !!! : Thumbup :
: Groupwave : : Groupwave :

Sono contento che alla fine tutto si sia sistemato !! Vedrai che appena ti ci siedi sopra ... non vorrai pi√Ļ scendere !!!

;) ;)
my12neroperla TIGUAN tdi Trend&Fun 140 hp BMT Nero perla
Altri Dati :
Equip: bracciolo centrale anteriore, cerchi "new Orleans" 17", Climatronic, vetri oscurati, fendinebbia, mancorrenti neri, parkassist, volante multifunzione e computer di bordo plus, keyless, interni neri e autoradio 510
ordinata il 4.7.11 settimana di produzione: 37ma consegna il 30.9.11
telaio WVGZZZ
Aftermarket:
Filtro sportivo K&N
Gomme invernali Nokian, gomme estive BF Goodrich
Tappetini gomma tiguan e scarico cromato, luci vano piedi Navistore.
Luci: anteriori anabbaglianti h7 LED Xenovision e fendi hb4 bluevision. Led su luci di posizione e targa, tutte le plafoniere, vano portaoggetti,vano piedi e bagagliaio.
Attivazioni:: 5 lampeggi confort, coming home (su fendinebbia), spegnimento luce diurna all'attivarsi freccia, Tear Drop Wiping for Rear Wiper Active, luci diurne su fendinebbia (boiata)
Immagine
Immagine

alf-redo
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio da leggere da alf-redo » sabato 19 gennaio 2013, 19:10

Bellissima!!!!!!!!! :clap :clap :clap
Tiguan My 2012 2.0 TDI Sport & Style 4MOTION DSG, colore: bianco, Design Pack, DCC, Ambient Pack, Fari Bi-Xeno, Mirror Pack, XDS, Antifurto volumetrico, impianto Dynaudio, volante multif. per Dsg, Park Assist.
Aftermarket: cerchi Sima 16" con gomme invernali Yokohama Geolandar I/T, vasca bagagliaio, Kit vivavoce Bluetooth Parrot Mki9000 con interfaccia Unika VW edition.
Ordinata 06/2011 - immatricolata 01/2012
Tiguan My 2013 2.0 TDI Sport & Style 4MOTION cambio manuale, colore: nero perla, Ambient Pack, Mirror Pack, Antifurto volumetrico, Park Assist, Tech and Sound Pack - immatricolata 12/2012

dangat
Tiguanista ...
Tiguanista ...
Sostenitore 2018
Sostenitore 2018
localita: Pesaro
Provincia di: pu

Messaggio da leggere da dangat » sabato 19 gennaio 2013, 19:21

Silvano, ho letto tutto l'argomento che seguo fin dall'inizio dato che anche io ho una T&S, fino ad ora non ti ho mai scritto primo perchè gli altri ti hanno dato tutti i suggerimenti, secondo perchè temevo che la conc fosse sull'orlo del fallimento e non ti volevo rattristare dato che lo stavano facendo altri, ciò poichè un mio amico qualche anno fa ebbe una sventura come la tua con un conc Mercedes della mia città e ne venne fuori dopo molto tempo. Io da quel momento non dò anticipi per l'acquisto, mi faccio dare il numero del telaio, insomma sono molto + guardingo e se vuoi + rompic............Spero che tu possa uscire da questa situazione che è diventata + un calvario che un odissea. Certo quando le cose devono andare storte non c'è che dire. Però anche tu sto dsg invece di ordinarlo di platino potevi accontentarti dell'oro :rido: :rido: 3s
un grande in bocca al lupo per una conclusione positiva della vicenda e ricordati di lucidare il dsg in platino.
ciao Dangat
TIGUAN 2^ SERIE 110 KW O 150 CV 4 MOTION DSG MODELLO ADVANCED ANNO 2018 tig2 bianca

Altri Dati :
antifurto, ruota di scorta dimensioni ridotte,DAB,design pack,video camera retromarcia e assistente di parcheggio, sedili riscaldati ed altro. post vendita: fender 4 motion, coperchi prese aria sotto sedili, scarichi cromati ecc.
già possessore di:
TIGUAN MODELLO 2013 TRACK & STYLE, 2.0 TDI, 4M,140 CV, BIANCO
Immagine

Silvano78
Junior
Junior

Messaggio da leggere da Silvano78 » sabato 19 gennaio 2013, 19:36

Grazie a tutti. Quando la ritirerò farò un servizio fotografico su un set meno industriale.
Poi a me piacciono i metalli rarissimi il dsg d'oro lo uso per fare le gite in campagna quando vado a fare la caccia alla volpe.... quello di platino è per le occasioni speciali

Rispondi

Torna a ‚ÄúCalendario Ordini in corso‚ÄĚ

News, Video e Foto della Tiguan www.tiguanclub.it contatta il Webmaster