Finalmente è arrivata anche la mia, ora è finita l'odissa!

lista Tiguan ordinate, tempi consegne,
stato dell'ordine fatto, ritardi consegne,
e ................
Leonfabry
Top Member
Top Member
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
Sostenitore 2016
Sostenitore 2016
localita: Milano
Provincia di: Mi

Re: Finalmente è arrivata anche la mia, ma non è finita qui!

Messaggio da leggere da Leonfabry » domenica 6 gennaio 2013, 11:25

Ciao Silvano,
Caspita ma è un odissea!!!! Spero tanto che a breve riuscirai a ritirare la tua strameritata Tiguan!!!!!!!! Un grosso in bocca al lupo e tienici informati!!!
Ps assurdo , per una concessionaria, non sapere quali macchine hai in garage!!!!!!
Fabry
my12bianca Tiguan bianca 2.0 TSI S&S-DSG7-4Motion
Altri Dati :
Xeno pack , Bluetooth Premium ,Volante multi funzione per DSG ,Park Assist & Park Pilot ,Nav/sat RNS 510 con retrocamera ,Impianto Dynaudio "contour",XDS ,Mirror pack,Ambient pack ,IPod/IPhone cable,Cerchi 18 New York,Controllo pressione singolo pneumatico ,Antifurto volumetrico,Sottoscocca ant/post all. Satinato,Estensione garanzia 3 anni o 50.000 Km,Omissione denominazione modello/motore
After market : Tappetini personalizzati TSI 4 Motion - Battitacco Tiguan Inox - Placca Tiguan Maniglia alza sedile - scritta 4 Motion, Logo VW Nero Cromato, copri cintura in alcantara marchiato VW, verniciatura completa paraurti e fascioni in tinta, trattamento cerchi e sottoscocca in color antracite, pedaliera R-line style, rete ferma bagagli, impianto di scarico sdoppiato dx sx con terminali ovali 145x95 + tubo centrale non silenziato.
Ordinata: 01/10/2011 - Revisione ordine 18/11/2011 - Settimana di produzione confermata 11/2012 - Arrivata il 05/04/2012 in concessionaria, ritirata 07/05/2012....era ora!!!!

Riccardo978
Top Member
Top Member
Sostenitore 2016
Sostenitore 2016

Messaggio da leggere da Riccardo978 » domenica 6 gennaio 2013, 11:30

Dai resisti e tanti in bocca al lupo!! Spero possa tu venirne fuori al meglio e il pi√Ļ presto possibile...
Riccardo
Immagine W Tiguan 2012, 2.0 tdi 140 cv S&S 4Motion
Altri Dati :
colore Bianco,
Ambient Pack,
Lane Assist,
Media In Ipod/Iphone,
Mirror Pack,
Presa 230V,
Rear Assist,
Ruota di Scorta,
Tech&Sound,
Tetto Panoramico,
XDS.
Manuale.

Altra Tiguan in possesso: W Tiguan 2011, 2.0 tdi 140 cv S&S 4Motion colore Nero, DSG, Pacchetto Navigatore con retrocamera, ruota di scorta.

teampelone
Millennium Member
Millennium Member
localita: Cattolica
Provincia di: RN
Contatta:

Messaggio da leggere da teampelone » domenica 6 gennaio 2013, 11:31

Mamma mia che lavoro!!
Sfiga cosmica...
Ovviamente in bocca al lupo e bravo per l'idea dell'assegno cauzionale mentre aspetti la fotocopia di quello vecchio!
MARCO
TIGUAN TRACK & STYLE 2.0 TDI 140 Hp DSG
Pepper Grey
Park Assist,Fari Bixeno,Radio RCD 510

Ordinata il 2/11/2011 Immatricolata il 21/03/2012

Aftermarket: 4 cerchi MALLORY 8j 18" ET 41
Pneumatici YOKOHAMA W DRIVE 235/50r18
Adesivo TiguanClub

Luigi_111
Tiguanista D.O.C.
Tiguanista D.O.C.
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
Sostenitore 2018
Sostenitore 2018
Provincia di: BG

Messaggio da leggere da Luigi_111 » domenica 6 gennaio 2013, 11:43

Cercando di vedere i lati positivi, almeno si può dire di essere quasi al termine di questa spiacevole vicenda.
Certo che la copia fronte retro dell'assegno non me la sono mai fatta fare!
Che dire, speriamo che il 2013 porti ad una rapida soluzione!
Luigi
Immagine Tiguan 2.0 TDI S&S 4motion DSG
Altri Dati :
Pepper Grey - cerchi "New Orleans" con Pirelli Scorpion STR
Tech & Sound + Premium Pack - Ruota di scorta di dimensioni ridotte e piano di carico variabile - Ambient Pack - Fari Bi-Xeno adattivi con impianto lavafari e luci diurne a Led - Mirror Pack - Keyless - Media-In per iPod e iPhone
Ordinata il 29/07/2011 - Immatricolata il 18/11/2011

Aftermarket:
Vasca per vano bagagli - Coprisedili Originali Volkswagen - Tendine parasole per i Ô¨Ānestrini laterali posteriori - Tappetini impermeabili anteriori - Battitacco "VW style" - Kit luci led interne/targa "Xenovision" - Rear Assist (Videocamera posteriore con linee guida) - Cerchi "Mallory" 8J18 con gomme GoodYear Eagle F1 Asymmetric 2 - Luci di cortesia per sportelli (anteriori e posteriori) - Gomme invernali: Nokian WR D4 215/60 R17.

2ª auto:
Golf VI 2.0 TDI Highline DSG
5 porte - Nero perla - Ruota di scorta minispare - Sensori di parcheggio

Aftermarket:
Copriterminali di scarico cromati - Bluetooth Premium - Tendine parasole per i Ô¨Ānestrini laterali posteriori - Tappetini impermeabili anteriori - Luci di cortesia sportelli (per ora solo anteriori..).

Immagine
Immagine

frangi65
Tiguanista D.O.C.
Tiguanista D.O.C.
Vice Presidente
Vice Presidente
Supporter Tecnico
Supporter Tecnico

Messaggio da leggere da frangi65 » domenica 6 gennaio 2013, 12:32

:ciao
Buona la proposta dell'assegno cauzionale, per sveltire la pratica, mentre attendi la copia di quello versato inizialmente.
Certo che è sconsolante il modo in cui lavorano certe concessionarie....
Arriva la bisarca, scarica le macchine e nessuno si preoccupa di verificare la corrispondenza fra documenti di consegna e merce scaricata ??
Se gli risultano 5 tiguan in deposito e non ne trovano nemmeno una che figura ci fanno ?? O fanno una denuncia per furto o prendono l'addetto al magazzino carico/scarico e lo fanno fustigare sulla pubblica piazza.

Bah... Ti auguro una rapida soluzione dopo tutto quello che hai passato.
La vicenda ormai è in procinto di giungere in porto speriamo solo che non " schianti in banchina " ;)

Coraggio !!! Il premio "pazienza" 2012/13 lo hai vinto ! :clap

:byebye :byebye
Immagine TIGUAN 2.0 TDI T&F 170 CV ( CBBB ) - Blu shadow
Altri Dati :
- Gancio traino,
- regolatore velocità,
- cristalli posteriori oscurati,
- pacchetto specchietti,
- ruota di scorta e piano variabile,
- fendinebbia.
Aftermarket: paraspruzzi posteriori, adesivo 4motion, estensione garanzia, battitacco inox, adesivo Tiguanclub, blocco postit e penna biro 3¬į Raduno nazionale.
Ordinata 27/10/2009. Ritirata il 29/01/10.
Chiusura automatica specchietti 28/12/14
Gommata Yokohama, Geolandar A/T-S (G012) dal 30/04/14
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Stormy
Millennium Member
Millennium Member
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite

Messaggio da leggere da Stormy » domenica 6 gennaio 2013, 14:40

Dai Silvano stringi i denti ancora un pochino...

Vedrai che a breve tutto andrà bene e tu potrai finalmente avere la tua :tiguaforum

In bocca al lupo
Tiguan Trend & Fun Plus 122 cv BMT Colore Nero Perla ,tetto panoramico ,mancorrenti neri, tech&sound pack ( Volante multifunzionale, Radio RCD510, Predisposizione telefono Premium , Park control e Park assist) , Mirror Pack , antifurto , bracciolo anteriore , fendinebbia , cristalli posteriori oscurati

Ordine : 29/08/2012 Settimana di produzione: 40 Consegna anticipata : 19 Ottobre

Aftermarket: tendine parasole lunotto, vasca bagagliaio, rete divisoria, battitacco inox, listone paraurti posteriore,gusci per specchietti , borse per pneumatici, pneumatici invernali Nokian

Silvano78
Junior
Junior
Provincia di: co

Messaggio da leggere da Silvano78 » domenica 6 gennaio 2013, 14:53

Grazie a tutti per la solidarietà spero che diano subito il nulla osta per l'immatricolazione
Ultima modifica di Silvano78 il domenica 6 gennaio 2013, 16:12, modificato 1 volta in totale.
Tiguan Track&Style 2.0 TDI 4Motion DSG, pepper gray, tech&soud pack, mirror pack, fari bixeno, xds, antifurto, cerchi 18" new york, aftermarket battitacco VW, treno di pneumatici invernali Nokia WR A3 235 50 R18
Ordinata il 20/12/11, settimana di produzione 22 esima, arrivata in concessionaria il 21/06, pagata il 23/06, consegnata il 25/01/2013.

lion08
Senior Member
Senior Member
Provincia di: CS

Messaggio da leggere da lion08 » domenica 6 gennaio 2013, 16:03

Silvano, che dire...sempre pi√Ļ sbalordito! : interrogativo :
Pensa che tutte le sfighe te le stai giocando in un colpo solo...poi sarà tutta discesa! Te lo auguro! Non mollare...
tig2 nera TIGUAN 2.0 TDI BlueMotion Technology Trend & Fun 81 kW/110 CV - Colore carrozzeria: Nero perla
Altri Dati :
- Allestimento interno sedili: nero titanio, plancia strumenti: nero titanio, moquette: nero, cielo: grigio perla - Bracciolo centrale anteriore - Ruota di scorta di dimensioni ridotte e piano di carico variabile - Tech & Sound pack (Predisposizione telefono, volante multifunzionale, park assist e radio RCD 510) - Mancorrenti neri - Climatronic - Fari fendinebbia e luci di svolta dinamiche
Data ordine 30/04/2012 - Ritirata 20/07/2012

After market: tappetini in gomma, vasca baule in gomma VW, antifurto satellitare, cruise control, gomme termiche Bridgestone Blizzak LM-30, cappellino e portachiavi TiguanClub, gomme all season Michelin CrossClimate.
Immagine

Silvano78
Junior
Junior
Provincia di: co

Messaggio da leggere da Silvano78 » luned√¨ 7 gennaio 2013, 19:57

Hanno ritrovato l'auto era chiusa all'interno del vecchio conc. Domani VW dovrebbe fatturarla al nuovo conc e poi vediamo come va..
Tiguan Track&Style 2.0 TDI 4Motion DSG, pepper gray, tech&soud pack, mirror pack, fari bixeno, xds, antifurto, cerchi 18" new york, aftermarket battitacco VW, treno di pneumatici invernali Nokia WR A3 235 50 R18
Ordinata il 20/12/11, settimana di produzione 22 esima, arrivata in concessionaria il 21/06, pagata il 23/06, consegnata il 25/01/2013.

Stormy
Millennium Member
Millennium Member
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite

Messaggio da leggere da Stormy » luned√¨ 7 gennaio 2013, 20:15

:yes :yes :yes
Tiguan Trend & Fun Plus 122 cv BMT Colore Nero Perla ,tetto panoramico ,mancorrenti neri, tech&sound pack ( Volante multifunzionale, Radio RCD510, Predisposizione telefono Premium , Park control e Park assist) , Mirror Pack , antifurto , bracciolo anteriore , fendinebbia , cristalli posteriori oscurati

Ordine : 29/08/2012 Settimana di produzione: 40 Consegna anticipata : 19 Ottobre

Aftermarket: tendine parasole lunotto, vasca bagagliaio, rete divisoria, battitacco inox, listone paraurti posteriore,gusci per specchietti , borse per pneumatici, pneumatici invernali Nokian

Rispondi

Torna a ‚ÄúCalendario Ordini in corso‚ÄĚ

News, Video e Foto della Tiguan www.tiguanclub.it contatta il Webmaster