tiguan R line 177 cv

lista Tiguan ordinate, tempi consegne,
stato dell'ordine fatto, ritardi consegne,
e ................
t-tommj
Newbie
Newbie
localita: Bolzano
Provincia di: BZ

Re: tiguan R line 177 cv

Messaggio da leggere da t-tommj » domenica 16 novembre 2014, 19:42

E' il pedale del gas......spostato da dx a sx.....poi se voglio in 1 minuto ritorna tutto normale visto che il mio pedale ha l' aggancio a baionetta mentre la protezione del pedale del gas naturale si toglie svitando un galletto che lo fissa a pavimento.
Veloce , semplice e funzionale 7w
Immagine Tiguan R - line DSG TDI 2.0 177CV. bianco puro Wolsburg produce.
Altri Dati :
Line assist & dinamic light assist ,fari xeno,tetto panoramico, rns 315, R-line interior, sistema sound Dynaudio,mirror pack,
ruota di scorta, media in per ipod iphone ,presa 230v.nella consolle centrale, telecamera posteriore con sensori parcheggio. ....poi forse dimentico qualcosa.
Grafica cdb rinnovata e stoffa del tetto nera ( bellissima questa ) sono le novità del mio modello almeno così dice il concessionario. ....

t-tommj
Newbie
Newbie

Messaggio da leggere da t-tommj » domenica 16 novembre 2014, 20:00

eagle73 ha scritto:Belli! Ma il solito problema dei cerchi con poche razze e di diametro "consistente", secondo me, è il fatto che si vedano i dischi dei freni piccoli...che sembrano ancora più piccoli...

In effetti e' vero che i dischi dei freni sono piccoli , ma quello e' un limite del modello e non dei cerchi ,inoltre se devo trovare un piccolo ( ma neanche tanto piccolo ) difetto al mio nuovo mostro e' proprio l' impianto frenante , qui a Bolzano nevica sul serio in inverno e i multirazza sono quanto di più' inadatto per liberarsi della neve e dal fango che si trova per strada , ti ritrovi in garage pozze di fango ogni mattina in quanto si formano i blocchi di neve e non scorrono via.....gia' ampiamente provato negli anni....
Si cerca di unire l' utile al dilettevole e anche se per conto mio l' estetica conta molto sugli invernali non sceglierei mai un cerchio giusto perché' mi chiude la vista sui dischi freno al posto di un' altro , forse meno di impatto ma sicuramente più' pratico e pulito...
Altri Dati :
Line assist & dinamic light assist ,fari xeno,tetto panoramico, rns 315, R-line interior, sistema sound Dynaudio,mirror pack,
ruota di scorta, media in per ipod iphone ,presa 230v.nella consolle centrale, telecamera posteriore con sensori parcheggio. ....poi forse dimentico qualcosa.
Grafica cdb rinnovata e stoffa del tetto nera ( bellissima questa ) sono le novità del mio modello almeno così dice il concessionario. ....

Leonfabry
Top Member
Top Member
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
Sostenitore 2016
Sostenitore 2016
localita: Milano
Provincia di: Mi

Messaggio da leggere da Leonfabry » domenica 16 novembre 2014, 22:32

Concordo Tommj, quoto il tuo pensiero.
Grazie per la spiegazione del pedale!
: Thumbup :
Fabry
my12bianca Tiguan bianca 2.0 TSI S&S-DSG7-4Motion
Altri Dati :
Xeno pack , Bluetooth Premium ,Volante multi funzione per DSG ,Park Assist & Park Pilot ,Nav/sat RNS 510 con retrocamera ,Impianto Dynaudio "contour",XDS ,Mirror pack,Ambient pack ,IPod/IPhone cable,Cerchi 18 New York,Controllo pressione singolo pneumatico ,Antifurto volumetrico,Sottoscocca ant/post all. Satinato,Estensione garanzia 3 anni o 50.000 Km,Omissione denominazione modello/motore
After market : Tappetini personalizzati TSI 4 Motion - Battitacco Tiguan Inox - Placca Tiguan Maniglia alza sedile - scritta 4 Motion, Logo VW Nero Cromato, copri cintura in alcantara marchiato VW, verniciatura completa paraurti e fascioni in tinta, trattamento cerchi e sottoscocca in color antracite, pedaliera R-line style, rete ferma bagagli, impianto di scarico sdoppiato dx sx con terminali ovali 145x95 + tubo centrale non silenziato.
Ordinata: 01/10/2011 - Revisione ordine 18/11/2011 - Settimana di produzione confermata 11/2012 - Arrivata il 05/04/2012 in concessionaria, ritirata 07/05/2012....era ora!!!!

Luigi_111
Tiguanista D.O.C.
Tiguanista D.O.C.
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
Sostenitore 2018
Sostenitore 2018
Provincia di: BG

Messaggio da leggere da Luigi_111 » lunedì 17 novembre 2014, 12:35

Belli! Mi piacciono!

Complimenti!!
Luigi
Immagine Tiguan 2.0 TDI S&S 4motion DSG
Altri Dati :
Pepper Grey - cerchi "New Orleans" con Pirelli Scorpion STR
Tech & Sound + Premium Pack - Ruota di scorta di dimensioni ridotte e piano di carico variabile - Ambient Pack - Fari Bi-Xeno adattivi con impianto lavafari e luci diurne a Led - Mirror Pack - Keyless - Media-In per iPod e iPhone
Ordinata il 29/07/2011 - Immatricolata il 18/11/2011

Aftermarket:
Vasca per vano bagagli - Coprisedili Originali Volkswagen - Tendine parasole per i finestrini laterali posteriori - Tappetini impermeabili anteriori - Battitacco "VW style" - Kit luci led interne/targa "Xenovision" - Rear Assist (Videocamera posteriore con linee guida) - Cerchi "Mallory" 8J18 con gomme GoodYear Eagle F1 Asymmetric 2 - Luci di cortesia per sportelli (anteriori e posteriori) - Gomme invernali: Nokian WR D4 215/60 R17.

2ª auto:
Golf VI 2.0 TDI Highline DSG
5 porte - Nero perla - Ruota di scorta minispare - Sensori di parcheggio

Aftermarket:
Copriterminali di scarico cromati - Bluetooth Premium - Tendine parasole per i finestrini laterali posteriori - Tappetini impermeabili anteriori - Luci di cortesia sportelli (per ora solo anteriori..).

Immagine
Immagine

t-tommj
Newbie
Newbie

Messaggio da leggere da t-tommj » lunedì 17 novembre 2014, 15:59

Volevo se possibile fare presente che Avus Racing di Castelfranco Veneto è un'azienda seria specializzata in cerchi in lega, io mi sono trovato da Dio , ho risparmiato non poco a prenderli in fabbrica da loro senza considerare le occasioni che hanno su diversi modelli , ti trovano le gomme anche , qui forse si riesce a risparmiare cercando bene sul web ma nel complesso io ho risparmiato parecchio . Chiaramente io lo dico solo perché è giusto lodare quando serve il made in italy e aziende di nostri connazionali che si fanno il mazzo per sopravvivere allo strapotere cinese.....è meglio che mi fermo qua perché già mi girano le balle q4
Il venditore mi disse anche che ora si prendono il maccHina per montare gli pneumatici
Fatevi un giro hanno un bel sito chiaro
Altri Dati :

Rispondi

Torna a “Calendario Ordini in corso”

News, Video e Foto della Tiguan www.tiguanclub.it contatta il Webmaster