Info ordini

lista Tiguan ordinate, tempi consegne,
stato dell'ordine fatto, ritardi consegne,
e ................

Autore dell’argomento
Non connesso

Arancerosse
Newbie
Newbie
localita: Catania
Provincia di: ct

Info ordini

Messaggio da leggere da Arancerosse » venerdì 15 agosto 2014, 23:36

Essendo abbastanza profano del settore,qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione?
Dunque,leggevo di alcune Tiguan ordinate a fine Luglio con data di consegna prevista fine Agosto/inizio settembre;
io ho ordinato la mia il 30/07, ma mi sono stati dati tempi d'attesa ben piĂą lunghi (70-90 gg);possibile che la motivazione sia che la mia
è una configurazione non così standard e che prima mettano in produzione le richieste più comuni o mi è stata data un'informazione errata?
Waiting for...
Tiguan Sport & style,ordinata il 29/07/2014
2.0 TDI 110 cv - Blu notte metallizzato - interni in Alcantara beige - Pacchetto tech & sound (volante multifunzione,radio rcd 510) - Pacchetto luxury exterior (tettuccio apribile elettricamente, cerchi in lega New York da 18")- pacchetto specchietti esterni - pacchetto ambiente - impianto antifurto Plus

Non connesso

frangi65
Tiguanista D.O.C.
Tiguanista D.O.C.
Vice Presidente
Vice Presidente
Supporter Tecnico
Supporter Tecnico
LocalitĂ : Rapallo ( GE )

Re: Info ordini

Messaggio da leggere da frangi65 » sabato 16 agosto 2014, 8:09

:ciao
Le concessionarie hanno un quantitativo di auto definito dalla Casa Madre che DEVONO obbligatoriamente acquistare durante l'anno. Per questo motivo hanno sempre degli ordini in corso che a seconda delle esigenze possono modificare prima che lo stato dell'ordine diventi definitivo e l'auto sia programmata in produzione e solitamente questi modelli hanno una configurazione base dettata dalle comuni richieste del pubblico.

Quando vai ad ordinare un macchina nuova se quello che scegli si avvicina allo standard che hanno previsto non fanno altro che modificare un ordine in corso e la tua vettura arriva nel giro di un mesetto, invece se chiedi optional poco diffusi o configurazioni particolari deve seguire l'intero iter di produzione e allora i 90 gg sono giustificati.

Considera, inoltre, che le varie concessionarie sono " in rete " fra loro e che quindi si scambiano gli ordini e alle volte le macchine arrivano anche in meno di 30 gg.

Concludendo: 70/90 gg sono una attesa che rientra nella norma per un nuovo ordine.

:byebye :byebye
Immagine TIGUAN 2.0 TDI T&F 170 CV ( CBBB ) - Blu shadow
Altri Dati :
- Gancio traino,
- regolatore velocitĂ ,
- cristalli posteriori oscurati,
- pacchetto specchietti,
- ruota di scorta e piano variabile,
- fendinebbia.
Aftermarket: paraspruzzi posteriori, adesivo 4motion, estensione garanzia, battitacco inox, adesivo Tiguanclub, blocco postit e penna biro 3° Raduno nazionale.
Ordinata 27/10/2009. Ritirata il 29/01/10.
Chiusura automatica specchietti 28/12/14
Gommata Yokohama, Geolandar A/T-S (G012) dal 30/04/14
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Autore dell’argomento
Non connesso

Arancerosse
Newbie
Newbie
localita: Catania
Provincia di: ct

Re: Info ordini

Messaggio da leggere da Arancerosse » sabato 16 agosto 2014, 22:24

Ok,grazie per avermi tolto ogni dubbio
Waiting for...
Tiguan Sport & style,ordinata il 29/07/2014
2.0 TDI 110 cv - Blu notte metallizzato - interni in Alcantara beige - Pacchetto tech & sound (volante multifunzione,radio rcd 510) - Pacchetto luxury exterior (tettuccio apribile elettricamente, cerchi in lega New York da 18")- pacchetto specchietti esterni - pacchetto ambiente - impianto antifurto Plus

Rispondi

Torna a “Calendario Ordini in corso”