RNS310 ... questo sconosciuto...

tutto quello che riguarda questo tipo di autoradio .....

Autore dell’argomento
Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Re: RNS310 ... questo sconosciuto...

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » martedì 29 giugno 2010, 10:30

Ciao CRAN, in particolare ero interessato al fatto che il navi potesse segnalare gli autovelox sia fissi che mobili....sai qualcosa al riguardo??
questo "account " è un account che si impossessa dei messaggi degli utenti che :
- sono stati dismessi
- sono stati bannati
- sono stati disattivati
- sono stati cancellati

Autore dell’argomento
Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » martedì 29 giugno 2010, 13:33

Per adesso, non ci sono documentazioni per come inserire dei POI personalizzati. L'uso dei POI è il sistema normalmente utilizzato per gestire gli autovelox quando non sono espressamente previsti da un navigatore.
Quindi, per adesso, NESSUNA possibilitĂ  di segnalae o vedere gli autovelox.

Tieni conto che anche sul fratello maggiore (RNS510) l'unica possibilità è l'inserimento di POI che rappresentano gli autovelox e di vederli, non si può avere nessun segnale acustico.
questo "account " è un account che si impossessa dei messaggi degli utenti che :
- sono stati dismessi
- sono stati bannati
- sono stati disattivati
- sono stati cancellati

Autore dell’argomento
Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » venerdì 5 novembre 2010, 17:08

Scusate innanzitutto il disturbo... Dato che è stato introdotto l'argomento RNS315 volevo sapere qualche informazione a proposito...ho letto dal post che utilizzerebbe la cartografia in DVD mentre ora è disponibile su RNS310 solo in SD(anche se il concessionario mi ha detto che verrà consegnata con un CD della cartografia).
Questo significa che il lettore supporterĂ  anche la lettura DVD (solo contenuti musicali naturalmente)?
Inoltre, visto che la vettura dovrebbe...dico dovrebbe...essere consegnata alla fine di Novembre, sapete di qualcuno che ha giĂ  ritirato la belva con la nuova versione RNS315? Sempre che si riesca a riconoscere la differenza...
Grazie anticipatamente della risposta e della vostra pazienza...anche se non sono ancora il fortunato possessore della Biancona seguo sempre questo interessante Forum...
Saluti
- sono stati dismessi
- sono stati bannati
- sono stati disattivati
- sono stati cancellati

Autore dell’argomento
Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » venerdì 5 novembre 2010, 17:10

Scusate...un altra domanda tecnica.
RNS310 supporta SD fino a 32gb SDHC, dato che sono in procinto di acquistarne una in classe 10, pensate che sarĂ  supportata?
Grazie. Saluti
- sono stati dismessi
- sono stati bannati
- sono stati disattivati
- sono stati cancellati

Autore dell’argomento
Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » sabato 6 novembre 2010, 13:54

Per RNS310 le mappe vengono fornite su cd, un cd per ogni paese, ed è possibile utilizzando il navigatore scrivere più paesi su un unica SD per avere tutte le cartografie interessate insieme.
Del RNS315 non ho i dettagli delle caratteristiche, leggendo in rete sembra che:
- abbia un HDD interno
- Le mappe vengono memorizzate su HDD, non è possibile navigare da cd dvd
- l'hdd dovrebbe essere utilizzabile anche per la propria musica
- Non ho notizie su SD e cd/dvd

Le mappe del RNS310 non sono compatibili con quelle di RNS315, il primo è prodotto da Blaupunkt ed il secondo da Technisat
- sono stati dismessi
- sono stati bannati
- sono stati disattivati
- sono stati cancellati

Autore dell’argomento
Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » venerdì 13 dicembre 2013, 19:45

ragazzi ho un grosso problema...
ho preso un RNS 310 che per me va piĂą che bene con antenna GPS, tenuto benissimo, codice sblocco eccc....
ma....

mancano le mappe del tutto...

nel senso che sono caricate solo quelle tedesche e non tutta europa come mi aspettavo...
cosa devo fare????

aiutatemi....perchè sennò ho preso una bidonata enorme :grrrr2
- sono stati dismessi
- sono stati bannati
- sono stati disattivati
- sono stati cancellati

Autore dell’argomento
Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » lunedì 16 dicembre 2013, 18:50

allora permettetemi di dire due cose..
nei giorni scorsi ho trovato chi reperisce le mappe..e su sd card, e questo dovrebbe essere il primo problema risolto (il condizionale è d'obbligo);
poi dopo l'installazione quasi tutte le funzioni erano presneti ma volevo cmq vaggare la radio/sat..chiedo in VW a Rovereto, a Trento, a Riva e ad Arco tutti ufficiali..
la risposta è stata la stessa, "ah mi dovrebbe lasciare la macchina", "ah l'ideale è una giornata intera", "ah ci vorranno 70/80 euro" "ah abbiamo tempo dopo le vacanze di Natale mi dispiace...."
con mia gardne inxxatura mi chiedo il perchè di di simili atteggiamenti..

poi in rete trovo il riferimento di un bravo ragazzo proprio quà di Rovereto (non so se si può fare il nome..) e ci vado..
con stampate le indicazioni reperite quà sul forum, gli chiedo se può farmelo lui e quando portargli la macchina: la riposta, "subito!!!"
2 minuti veri di orologio e tac, tutte le funzioni (climatronic, sensori, CdB, bussola) vengono visualizzate correttamente..

Abbiamo poi fatto due chiacchere ecc..gli chiedo quanto deve avere: "niente, ma scherzi!!!"...ho pagato a lui e ai collaoratori un buon caffè se non altro per la gentilezza e il disturbo..

Non so se è il caso di stigmatizzare il comportamento degli ufficiali ma sfido io che tanti chiudano (quà recentemente ha chiuso anche la BMW auto ufficiale..)
- sono stati dismessi
- sono stati bannati
- sono stati disattivati
- sono stati cancellati

Non connesso

frangi65
Tiguanista D.O.C.
Tiguanista D.O.C.
Vice Presidente
Vice Presidente
Supporter Tecnico
Supporter Tecnico
LocalitĂ : Rapallo ( GE )

Messaggio da leggere da frangi65 » sabato 21 dicembre 2013, 21:40

:ciao
Vedi la risposta nell'altro 3D in cui hai postato la stessa domanda.... 8q

:byebye :byebye
Immagine TIGUAN 2.0 TDI T&F 170 CV ( CBBB ) - Blu shadow
Altri Dati :
- Gancio traino,
- regolatore velocitĂ ,
- cristalli posteriori oscurati,
- pacchetto specchietti,
- ruota di scorta e piano variabile,
- fendinebbia.
Aftermarket: paraspruzzi posteriori, adesivo 4motion, estensione garanzia, battitacco inox, adesivo Tiguanclub, blocco postit e penna biro 3° Raduno nazionale.
Ordinata 27/10/2009. Ritirata il 29/01/10.
Chiusura automatica specchietti 28/12/14
Gommata Yokohama, Geolandar A/T-S (G012) dal 30/04/14
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso

Dani0203
Newbie
Newbie
localita: Agrate
Provincia di: Mb

Messaggio da leggere da Dani0203 » mercoledì 19 settembre 2018, 0:12

Ciao ho un problema con la radio rns 310 con navi con mappe su cd tutto originale vw
Alcune volte mi capita che quando vado per aprire la macchina con il telecomando (dopo 2 o 3 ore da quando l ho parcheggiata) appena schiaccio il tasto sul telecomando per aprirla si accende la radio mi sputa fuori il ce con il navi e non c’è verso di farglielo riprendere
Il giorno dopo lo rinserisco e tutto va alla perfezione magari faccio questa operazione alla mattina poi parcheggio l auto sono alla sera chiudo tutto ok appena vado a riaprirla mi si crea ancora questo difetto sputa il cd si accende e fino al giorno dopo non lo riprende
Cosa potrebbe essere?
Mai aggiornato nessun firmware

Rispondi

Torna a “RNS 310”