Pirelli Scorpion Ice&Snow

Non connesso

davide76
Tiguanista ...
Tiguanista ...
Supporter Tecnico
Supporter Tecnico

Re: Pirelli Scorpion Ice&Snow

Messaggio da leggere da davide76 » mercoledì 15 dicembre 2010, 21:29

:argento :argento :argento

Puo' darsi che sia realmente una partita di gomme difettosa...
E' da piu' di un mese che i gommisti stanno facendo fatica a reperire gomme da neve e puo' darsi che nell'attesa,qualcuno ha pensato bene di rifilare pure i fondi di magazzino difettosi.... 4q

Comunque io le monto gia' da 2 anni le PIRELLI SCORPION ICE & SNOW e finora sia in strada che su neve,erba,terra e fango mi sono sempre trovato bene 7w

:byebye
:argento Tiguan Sport & Style 2.0 TDI 140 cv 4 Motion
Altri Dati :
argento riflesso - sedili in pelle vienna - pacchetto specchietti - pacchetto offroad - pacchetto ambiente - volante in pelle multifunzione - bluethooth - cruise control - park assist
Contratto firmato meta' febbraio 2008 e consegnata al 30 ottobre 2008

AFTERMARKET:
vasca baule - tappeti anteriori in gomma - 4 gomme invernali PIRELLI Scorpion ice & Snow - 4 cerchi 16 pollici MAK Variante Chrome - adesivo TIGUANCLUB.IT - penna raduno - cappellino raduno - scritta 4Motion -

my12peppegrey Tiguan n.2 usata, consegnata Ottobre 2015
Altri Dati :
Tiguan Sport & Style 2.0 TDI 140 cv 4 Motion my 2012
grigio pepper - sedili in pelle vienna - pacchetto specchietti - pacchetto ambiente - volante in pelle multifunzione con paddle - cambio DSG - bluethooth - cruise control - park assist 2- supporto telefono volkswagen - presa media in - presa 220v - navigatore RNS 510 sbloccato per video in movimento - fari LED - proiettori bixeno - tetto panoramico - gancio traino a scomparsa - cerchi new york 18 pollici

In Off-Road: nel dubbio....accelera!!
Immagine

Non connesso

Tuonoblu
Tiguanista ..
Tiguanista ..
Sostenitore TiguanClub
Sostenitore TiguanClub
localita: San Marino
Provincia di: RSM

Messaggio da leggere da Tuonoblu » giovedì 16 dicembre 2010, 15:51

davide76 ha scritto:...Comunque io le monto gia' da 2 anni le PIRELLI SCORPION ICE & SNOW e finora sia in strada che su neve,erba,terra e fango mi sono sempre trovato bene 7w

:quoto confermo in pieno quanto detto da davide76

anche a me queste gomme stanno dando grandi soddisfazioni sui terreni difficili,questi giorni c'è un sacco di neve e anche ghiaccio e hanno fatto il loro lavoro più che egregiamente :-D|
Tiguan2 Highline 2.0 TDI DSG 190 CV 4Motion

Precedente TIGUAN SPORT&STYLE 2.0 TDI 140CV 4motion
pack ambiente-pack off road-airbag posteriori-cerchi 18" new york-tetto panoramico-navigatore RNS510 con telecamera-sensori parcheggio-regolatore velocità-cambio man.
ord. il 26-01-2009 cons. il 16-02-2009
after market: gancio traino--gomme invernali pirelli ice & snow+cerchi in lega da 16"--4motion

Non connesso

flydrive
Junior
Junior
localita: Venezia
Provincia di: ve

pirelli scorpion ice&snow

Messaggio da leggere da flydrive » sabato 17 dicembre 2011, 9:33

buongiorno a tutti, se può essere utile, al costo di 600 € ho montato 2 giorni fa le pirelli scorpion ice&snow e vi assicuro che sono gomme fantastiche. Sembra di correre su un tappeto da quanto sono silenziose, provate su bagnato hanno aderenza immediata anche da fredde. Acquaplaning non avvertito anche su pozzanghere belle alte (sono 2 gg che piove). Mi dicono poi che sulla neve siano ancora migliori, qui non nevica quasi mai, ma per freddo, bagnato, il gelo del mattino, rispondono alla grande.

saluti q1
Tiguan 1.4 TSI 122CV Trend&Fun BlueMotion Tecnology
bianco, tech&sound con radio RCD510, fari fendinebbia, bracciolo anteriore, ambient pack, climatronik, mirror pack, vetri oscurati, mancorrenti neri, extra time 2 anni.
data ordine 28 settembre, prodotta sett44, consegnata sett47.

Non connesso

davide76
Tiguanista ...
Tiguanista ...
Supporter Tecnico
Supporter Tecnico

Re: pirelli scorpion ice&snow

Messaggio da leggere da davide76 » lunedì 19 dicembre 2011, 21:30

flydrive ha scritto: Mi dicono poi che sulla neve siano ancora migliori

Esatto! ma attenzione che il fondo non sia ghiacciato....
Perche' a me l'inverno scorso durante una salita ripida per andare in montagna,a causa del fondo ghiacciato con sopra neve fresca,ad un certo punto la tiguan si e' fermata per continue perdita di aderenza ed ha poi iniziato ad indietreggiare a causa del proprio peso,proprio come uno slittino!! 5w
Meno male che non avevo fatto danni :gongolo
Il giorno dopo anche se non le ho ancora utilizzate,sono andato ad acquistare le catene!

Altri Dati :
argento riflesso - sedili in pelle vienna - pacchetto specchietti - pacchetto offroad - pacchetto ambiente - volante in pelle multifunzione - bluethooth - cruise control - park assist

AFTERMARKET:
vasca baule - tappeti anteriori in gomma - 4 gomme invernali PIRELLI Scorpion ice & Snow - 4 cerchi 16 pollici MAK Variante Chrome - adesivo TIGUANCLUB.IT - penna raduno - cappellino raduno - scritta 4Motion -

Altri Dati :
grigio pepper - sedili in pelle vienna - pacchetto specchietti - pacchetto ambiente - volante in pelle multifunzione con paddle - cambio DSG - bluethooth - cruise control - park assist 2- supporto telefono volkswagen - presa media in - presa 220v - navigatore RNS 510 sbloccato per video in movimento - fari LED - proiettori bixeno - tetto panoramico - gancio traino a scomparsa - cerchi new york 18 pollici

Immagine

Non connesso

flydrive
Junior
Junior
localita: Venezia
Provincia di: ve

Messaggio da leggere da flydrive » sabato 7 gennaio 2012, 18:40

provate ieri sulla neve.... in salita e discesa, anche se non ho le 4WD, uno spettacolo, nessuna incertezza neanche in frenata. In salita, dietro ad un pullman, con la funzione autohold (eccezzionale per praticità) mi sono fatto tutte le fermate e ripartenze senza perdere aderenza. Strada di solo neve su impianti di sci.

consigliate !!! :yes
Tiguan 1.4 TSI 122CV Trend&Fun BlueMotion Tecnology
bianco, tech&sound con radio RCD510, fari fendinebbia, bracciolo anteriore, ambient pack, climatronik, mirror pack, vetri oscurati, mancorrenti neri, extra time 2 anni.
data ordine 28 settembre, prodotta sett44, consegnata sett47.

Non connesso

big t
Tiguanista D.O.C.
Tiguanista D.O.C.
localita: Ameglia
Provincia di: sp

Messaggio da leggere da big t » sabato 7 gennaio 2012, 19:03

Riporto la mia esperienza: è il quarto ed ultimo anno che monto le scorpion ice&snow e sicuramente l'anno prossimo lerimetterò nuove.In questi anni nel periodo invernale ho fatto circa 30000 km in tutte le condizioni e mi sono trovato sempre molto bene.Facendo per lavoro anche
molta autostrada le monto il 15 novembre togliendole poi il 15 aprile.L'unica cosa è che nei periodi più caldi (diciamo da metà marzo a metà aprile) le sento un pò più rumorose del treno estivo,mentre nei periodi più freddi non capisco perchè le trovo molto silenziose.
Roberto :tigus1 :i_love_tiguanclub
Track & Field 2.0 tdi 140cv - nero perla - fari bixeno - climatronic -
ordinata febbraio 2008, ritirata 08.08.08.
after-market: 4 motion - tappettini in gomma anteriori e posteriori - gomme invernali Pirelli scorpion ice and
snow - tappi ammortizzatori - adesivo club - post-it club - cappellino club
Immagine
Immagine

Non connesso

davide76
Tiguanista ...
Tiguanista ...
Supporter Tecnico
Supporter Tecnico

Messaggio da leggere da davide76 » lunedì 9 gennaio 2012, 0:16

big t ha scritto: Riporto la mia esperienza: è il quarto ed ultimo anno che monto le scorpion ice&snow e sicuramente l'anno prossimo lerimetterò nuove.

Anche io e' il quarto inverno che le monto,e purtroppo quest'anno non ho neancora incontrato la neve!! 5w
Comunque mi sono sempre trovato benissimo in ogni situazione sia in strada che in fuoristrada e se un domani arrivasse il momento di cambiarle,non ci penserei 2 volte a riacquistrle!
Anche io dico: PROMOSSE!!! ++++
:yes
Altri Dati :

AFTERMARKET:

Altri Dati :

Immagine

Rispondi

Torna a “Pirelli”