Gomme termiche....ho montato queste

Non connesso

Angeles
Junior
Junior

Re: Gomme termiche....ho montato queste

Messaggio da leggere da Angeles » mercoledì 3 febbraio 2010, 17:20

cartig ha scritto:Ciao Angeles, belli i cerchi!!!
Le gomme invece non sono da neve, sono le Pirelli 4 stagioni, M+S ma senza fiocco, quindi non sono gomme da neve.

Ciao.

dunque credi che possa avere dei problemi sulla neve ?
Tiguan 2.0 TDI Sport&Style 140CV 4motion
Bianca,Cruise Control, Interni nero Titanio Pelle, Pacchetto specchietti esterni 1,
Airbag Lat. Post., Pacchetto ambiente, Off-Road, Cambio manuale, Pelle vienna per sed sport. Ant., Climatronic, Presa 230v nella consolle centrale, Presa MEDIA-IN con cavo, Radio rcd510 con MP3/carica cd/auxin 8 speeaker

Ordinata 13.11.2009 - Arrivata in Concessionaria 18.01.2010 -Ritirata 25/01/2010
AfterMarket: Antifurto sat,Sensori di parcheggio,barre portatutto,deflettori aria portiere anteriori.

Non connesso

Angeles
Junior
Junior

Messaggio da leggere da Angeles » mercoledì 3 febbraio 2010, 18:36

Sai paso72 io abito comunque in una zona dal clima abbastanza caldo credo proprio che possano andar bene visto che la neve dovrei incontrarla solo se vado io da lei, :ahahah :ahahah :ahahah vuol dire che presterò più attenzione : antisfiga : antisfiga e sarò più prudente del solito :tnx :tnx :yes ?
Tiguan 2.0 TDI Sport&Style 140CV 4motion
Bianca,Cruise Control, Interni nero Titanio Pelle, Pacchetto specchietti esterni 1,
Airbag Lat. Post., Pacchetto ambiente, Off-Road, Cambio manuale, Pelle vienna per sed sport. Ant., Climatronic, Presa 230v nella consolle centrale, Presa MEDIA-IN con cavo, Radio rcd510 con MP3/carica cd/auxin 8 speeaker

Ordinata 13.11.2009 - Arrivata in Concessionaria 18.01.2010 -Ritirata 25/01/2010
AfterMarket: Antifurto sat,Sensori di parcheggio,barre portatutto,deflettori aria portiere anteriori.

Non connesso

Begheldo
Newbie
Newbie

Messaggio da leggere da Begheldo » sabato 27 febbraio 2010, 7:20

CIAO A TUTTI, IO HO MONTATO in FEBBRAIO 4 GOMME INVERNALI NOKIAN WGR2 235-55-17 a Sottomarina Ve, dal gommista "Stofi" via Madonna marina, servizio ok,prezzo 650 montaggio rapido e preciso. tuttavia il prezzo non mi ha soddisfatto in quanto un mese e mezzo prima mi aveva chiesto 560! sulle stesse, alla mia richiesta di spiegazioni ha dichiarato che il mercato subisce molte oscillazioni.
Comunque le ho provate sul ghiaccio a 2000 metri e si sono comportate abbastanza bene, sulla neve fresca in salita 30 cm pendenza molto elevata faticano,con neve spalata stessa pendenza, stessa salita molto bene.

Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato
Grazie Ricevuti: 11 volte

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » domenica 28 febbraio 2010, 1:33

Ciao BEGHELDO,
ti posso confermare che anche altri utenti del forum hanno visto variare molto rapidamente i costi delle gomme, anche in meno di 15 giorni.
Per cui penso che sia assolutamente normale.
Anche online il prezzo varia, solitamente è più basso ad ottobre per poi salire.
Ciao
John
questo è un utente di sistema disattivo che si impossessa dei messaggi degli utenti che sono stati :
- dismessi, bannati, disattivati oppure hanno chiesto di essere cancellati.

Non connesso

bricco82
Newbie
Newbie

Messaggio da leggere da bricco82 » lunedì 1 marzo 2010, 0:08

Ciao, mi spiegava il mio gommista di fiducia che il costo delle gomme dipende molto da come va il petrolio. E in negli scorsi hanni ho potuto verificare che effettivamente è così!
Inoltre il costo della gomma la fa pure la domanda, per esempio gomme 205/55R16 costano in proporzione molto meno di 205/60R16, perchè sono montate su più vetture e quindi hanno uno smercio maggiore.
ciao
bricco82

Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato
Grazie Ricevuti: 11 volte

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » sabato 6 marzo 2010, 20:26

BlackRibbon ha scritto:si sono leggermente diverse nel disegno centrale essendo una gomma più stretta rispetto le solite standard che montiamo .....
avendo una larghezza inferiore hanno modificato una serie di tasselli comprimendoli e invertendo il verso di un'altra , tutto il resto è pressochè uguale.....

bravo !!! vista acuta la tua ...
:i_love_tiguanclub

Non è la stessa gomma quella che sembra più stretta in realta è dedicata ai suv mentre l'altra alle berline ecco i link rispettivi:
http://www.nokiantyres.com/tyre?id=1119 ... +WR+G2+SUV
http://www.nokiantyres.com/tyre?id=1036 ... kian+WR+G2
Io ho montato sulla golf 4 gti le WR G2 e devo dire che prestazionalmente sono delle ottime gomme anche sulla neve mentre peccano un po sul bagnato.
questo è un utente di sistema disattivo che si impossessa dei messaggi degli utenti che sono stati :
- dismessi, bannati, disattivati oppure hanno chiesto di essere cancellati.

Rispondi

Torna a “Pirelli”