Pirelli Winter Sottozero e Sottozero serie II

Autore dell’argomento
Non connesso

tpx
Junior
Junior
LocalitĂ : Torino

Pirelli Winter Sottozero e Sottozero serie II

Messaggio da leggere da tpx » venerdì 4 settembre 2009, 11:27

Ciao a tutti, mi sto informando per dotare la mia Tiguan di opportuni pneumatici winter.
Sulla precedente A3 SPB avevo i Sottozero, spettacolari.
Guardando il sito di Pirelli mi vengono però dei dubbi:
Come mai la "serie II" non prevede la misura della mia auto?
Come mai invece i Sottozero si (235/55/r17 99h)?
Come mai se si ricerca per SUV il sito Pirelli non mostra questi, ma solo altri due modelli, che peraltro non sono prodotti nelle misure della mia Tiguan?
Pensate che 235€ cad. sia un prezzo onesto per le Sottozero (I)? Vorrei acquistarle dal mio solito gommista, visto che mi scalerebbe i 4 cerchi + gomme winter della vecchia auto.

Thanks.

ps: un mio amico ha montato i Nokian, il mio gommista non li tratta, leggo che tutti ne sono molto soddisfatti, il gommista della località sciistica dove vado ogni santo week end ne è entusiasta. Però mi dispiacerebbe dopo tanti anni "tradire".
Audi Q3 2.0 TDI Quattro S-Tronic Sport Quattro Edition - Grigio Floret - Pelle Vienna nera - Navi, Cruise control, Telecamera, Xenon e altre amenitĂ ...
Acquistato 07.05.2015 Consegnata 22.06.2015

Non connesso

memmo67
Guru
Guru
localita: mantova
Provincia di: mn
LocalitĂ : mantova

Re: Pirelli Winter Sottozero e Sottozero serie II

Messaggio da leggere da memmo67 » venerdì 4 settembre 2009, 22:04

ciao.ho fatto tutto l'inverno scorso con gomme termiche michelin winter,mi sono trovato benissimo,anche il mio gommista mi aveva consigliato le nokian che come qualita' sono uguali alle michelin. spesa x gomme 600 euro!!!! :i_love_tiguanclub :byebye :ciao 7w :nera
tiguan trak&field140 cv,nero perlato,tappettini,radio rcd 310,gomme termiche MICHELIN LATITUDE ALPIN,gomme estiveMICHELIN LATITUDE TOUR HP,cerchi SAN DIEGO contratto ottobre 2008,consegna gennaio 2009.tempi rispettati la vera tiguan e' la 4MOTION...EVVIVA L'OFF ROAD

Rispondi

Torna a “Pirelli”