Gomme invernali: costo Pirelli sottozero serie II

Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato
Grazie Ricevuti: 11 volte

Gomme invernali: costo Pirelli sottozero serie II

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » giovedì 4 dicembre 2008, 19:13

Ciao ragazzi, avendo deciso di mettere su le gomme invernali il mio conce di Zona mi ha indirizzato al suo gommista di fiducia.
Premesso che ho i cerchi da 18, mi ha proposto di montare su le Pirelli sottozero serie II ad un costo complessivo di € 1.180 (compreso montaggio/smontaggio, bilanciatura e valvole). Vi sembra un prezzo congruo o si trova di meglio?
Saluti al Tiguan club e buona tiguan a tutti.
:ardesia :ardesia :ardesia :ardesia
questo è un utente di sistema disattivo che si impossessa dei messaggi degli utenti che sono stati :
- dismessi, bannati, disattivati oppure hanno chiesto di essere cancellati.

Non connesso

Naxe74
Junior
Junior

Re: Gomme invernali: costo Pirelli sottozero serie II

Messaggio da leggere da Naxe74 » venerdì 5 dicembre 2008, 21:42

maury ha scritto:Ciao ragazzi, avendo deciso di mettere su le gomme invernali il mio conce di Zona mi ha indirizzato al suo gommista di fiducia.
Premesso che ho i cerchi da 18, mi ha proposto di montare su le Pirelli sottozero serie II ad un costo complessivo di € 1.180 (compreso montaggio/smontaggio, bilanciatura e valvole). Vi sembra un prezzo congruo o si trova di meglio?
Saluti al Tiguan club e buona tiguan a tutti.
:ardesia :ardesia :ardesia :ardesia

....ti dico solo che che io con 1350,00 € ho preso 4 cerchi in lega e 4 gomme pirelli scorpion zero assimetrici da 18 pollici....fai un po te.
Tiguan 2.0 Tdi 170 Hp - Sport & Style
Grigio ardesia + Pelle Vienna beige
Volante multifunzione, fari BiXeno, , pack specchi esterni, int. in pelle, pack off-road, RCD 510 DYNAUDIO Sound, park assit,pack ambiente.
Accessori:Cerchi in lega 18 TSW Demon, regolatore di velocità, battitacco cromati, vasca baule.
Firma contratto 05/01/08....... ritirata il 04/09/08

Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » venerdì 5 dicembre 2008, 21:46

è un prezzo folle....

ps: anche io ho le 235-50-18 sulla kuga 0w
questo è un utente di sistema disattivo che si impossessa dei messaggi degli utenti che sono stati :

Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » venerdì 5 dicembre 2008, 21:50

maury ha scritto:Pirelli sottozero serie II ad un costo complessivo di € 1.180 (compreso montaggio/smontaggio, bilanciatura e valvole). Vi sembra un prezzo congruo o si trova di meglio?

Ciao.. se può servirti io ho montato Pirelli 210 Sottozero però su cerchio da 17 (235/55 R 17 99V) lunedì! Pagate 820 euro montate comprensivo dello stoccaggio degli pneumatici estivi!

Poi li ho provati subito sulla neve che è caduta in città e mi sono sembrati veramente ottimi!

Ciao a tutti

Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » venerdì 5 dicembre 2008, 22:09

Ma se decidessi di acquistare cerchi nuovi da 17 e gomme da neve quanto mi verrebbe a costare secondo voi??
P.S.
dello stoccaggio delle gomme estive non mi interessa... Ho 4 garage e ho posto in abbondanza...hihihi

Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » venerdì 5 dicembre 2008, 22:50

Ciao Cele,
secondo me (e in base a quello che ho capito) se proprio decidi di acquistare dei cerchi nuovi, conviene puntare su quelli da 16, in modo da avere un battistrada più alto e meno largo.

Nel catalogo VW per la Tiguan è previsto come "accessorio" il set completo

5N0073226GE666
4 ruote complete invernali "BALTIMORA" Unidirezionali – 6,5 J x 16 – ET33 – 112/5 Pneumatico Continental Cross Contact Winter - 215/65 R16 98H

Il prezzo iva inclusa è di circa 1.562,40 euro.
Secondo me questo puoi considerarlo come prezzo massimo...

Ciao
John

Non connesso

davide76
Tiguanista ...
Tiguanista ...
Supporter Tecnico
Supporter Tecnico

Messaggio da leggere da davide76 » venerdì 5 dicembre 2008, 23:59

:argento :argento :argento :argento

io purtroppo non posso darvi grandi informazioni su questo caso.... :noooo
Comunque posso dirvi che 4 bei cerchi da 16" e 4 gomme termiche in 3 diversi gommisti che ho sentito,le cifre si aggiravano tra i 1100-1150 euro con montaggio,bilanciatura gomme, ecc....

Avendo lo zio con l'officina, tutti i pezzi che acquisto hanno uno sconto che non fanno ai comuni mortali 4w
per darvi un esempio: con il prezzo di listino dei 4 cerchi MAK invidia che ho ordinato, nello stesso prezzo ho avuto anche le 4 gomme pirelli scorpion!

:sgrat: :sgrat: :sgrat:
:argento Tiguan Sport & Style 2.0 TDI 140 cv 4 Motion
Altri Dati :
argento riflesso - sedili in pelle vienna - pacchetto specchietti - pacchetto offroad - pacchetto ambiente - volante in pelle multifunzione - bluethooth - cruise control - park assist
Contratto firmato meta' febbraio 2008 e consegnata al 30 ottobre 2008

AFTERMARKET:
vasca baule - tappeti anteriori in gomma - 4 gomme invernali PIRELLI Scorpion ice & Snow - 4 cerchi 16 pollici MAK Variante Chrome - adesivo TIGUANCLUB.IT - penna raduno - cappellino raduno - scritta 4Motion -

my12peppegrey Tiguan n.2 usata, consegnata Ottobre 2015
Altri Dati :
Tiguan Sport & Style 2.0 TDI 140 cv 4 Motion my 2012
grigio pepper - sedili in pelle vienna - pacchetto specchietti - pacchetto ambiente - volante in pelle multifunzione con paddle - cambio DSG - bluethooth - cruise control - park assist 2- supporto telefono volkswagen - presa media in - presa 220v - navigatore RNS 510 sbloccato per video in movimento - fari LED - proiettori bixeno - tetto panoramico - gancio traino a scomparsa - cerchi new york 18 pollici

In Off-Road: nel dubbio....accelera!!
Immagine

Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » sabato 6 dicembre 2008, 0:11

ragazzi ma xkè cambiate i cerchi?? nn conviene..boh..tra l'altro io ho i 18' ma l'impronta a terra della gomma è la stessa dei 17' e cambia poco coi 16'..il costo dei cerchi alla fine copre la differenza con la gomma 1 po piu' piccola..

Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » sabato 6 dicembre 2008, 0:16

Ciao Jim,
sì e se ne era già parlato in una altro topic.
Però la domanda era specifica sui cerchi e gomme per questo ho dato quel riferimento di prezzo.
Se si vogliono solo cambiare le gomme, mantenendo i cerchi, sicuramente è più conveniente.
A presto
John

Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » sabato 6 dicembre 2008, 0:21

John ha scritto:Ciao Jim,
sì e se ne era già parlato in una altro topic.
Però la domanda era specifica sui cerchi e gomme per questo ho dato quel riferimento di prezzo.
Se si vogliono solo cambiare le gomme, mantenendo i cerchi, sicuramente è più conveniente.
A presto
John

quoto..x andare sulla neve con la :nera cerchi 16 o 17(di conseguenza 18 visto che sono entrambe 235) nn cambia niente.. q1

Rispondi

Torna a “Pirelli”