Ciao, ho come l'impressione che una cassa del mio impianto originale Dynaudio gracchi in qualche canzone.. Come posso fare una prova inconfutabile ? se vado in conce mi diranno sicuramente che e' tutto ok
Tiguan T&F 170CV Bianco-Tessuto Caffe' latte - Cerchi 17" Boston - Pack Luce e Visibilità - Airbag Posteriori- Tetto Panoramico - Climatronic- Fendinebbia- Pack Ambiente - Parck Assist - Videocamera Posteriore - Navigatore Rns 510 - Dynaudio Sound System- Volante Multifunzione - vetri posteriori Privacy - copri Bagagliaio Vw- Bluetooth Parrot :) Consegnata il 13/05/2009 Pronta consegna - Mio nonno diceva.... auto tedesche, moto giapponesi e donne.... a pagamento!!!
Esistono in commercio dei cd fatti apposta per testare gli impianti audio e danno vari segnali su tutta la gamma di frequenza disponibile,nonche delle musiche studiate apposta per vedere come reagisce l'impianto. Se hai un problema con questo disco viene fuori,però ora non ricordo come si chiama,se ti interessa fai un giro in un negozio specializzato di musica.
TIGUAN SPORT&STYLE 2.0 TDI 140CV 4WD pack ambiente-pack off road-airbag posteriori-cerchi 18" new york-tetto panoramico-navigatore RNS510 con telecamera-sensori parcheggio-regolatore velocità -cambio man. ord. il 26-01-2009 cons. il 16-02-2009 after market: gancio traino--gomme invernali pirelli ice & snow+cerchi in lega da 16"--4motion
Ai miei tempi, quando montavo gli stereo agli amici, collaudavo l'impianto con un magnifico pezzo degli Art of Noise, Paranomia, pieno di suoni acuti acristallini e vibranti bassi. Volume al 75% e se non percepivo distorsioni il collaudo era OK !!!
TIGUAN 2.0 TDI T&F 170 CV - Blu shadow, Gancio traino, regolatore velocità , cristalli posteriori oscurati, pacchetto specchietti, ruota di scorta e piano variabile, fendinebbia. Aftermarket: paraspruzzi posteriori, adesivo 4motion, estensione garanzia, battitacco inox. Ordinata 27/10/2009. Ritirata il 29/01/10.