Penso che il ruotino sia utile... mi lascia preplesso solo il cambiare la ruota in condizioni critiche, tipo corsia di emergenza dell'autostrada oppure in una mulattiera sterrata larga quanto l'auto. In fondo parliamo di un'automobile di 1,6 qt. Per gli esperti del forum: è così facile sollevare l'auto e cambiare la ruota?
Tiguan 2.0TDI S&S, 140cv, 4Motion, foglia di argento, cambio meccanico, off-road, rcd510. AfterMarket: cruise control. Ordinata il 19/01/2010 ritirata il 07/05/2010!!!
Se sei in una mulattiera e scuarci una gomma come è successo a un mio amico non c'è carro attrezzi che ti possa venire a recuperare, e se non hai la ruota di scorta sei nella m... con qualche difficoltà la ruota è stata sostituita eravamo anche in una pendenza non da poco, ma se non avevamo la ruota di scorta? per quanto riguarda l' autostrada è un azzardo fermarsi in corsia d' emergenza per sostituirla, forse è meglio proseguire fino a un area di sosta anche se distruggi la gomma.......... sicuramente sarà più facile sostituire la gomma in una Panda..........ma penso che non sia èpoi così proibitivo sostituirla nel Tiguan.........
Tiguan 1.4 trend & fun 150 cv 2WD ruota di scorta, battitacco originali ww Tiguan,colore bianco ordinata il 29/06/09 arrivata il 03/09/09 consegnata 07/09/09 After: cassetto sotto sedile guidatore
si lauro,ho comprato anch'io il cerchio in acciaio con gomma ,il cricco e la chiave per avere un cambio normale. del kit non mi fido. memmo
tiguan trak&field140 cv,nero perlato,tappettini,radio rcd 310,gomme termiche MICHELIN LATITUDE ALPIN,gomme estive PIRELLI P 6,cerchi SAN DIEGO contratto ottobre 2008,consegna gennaio 2009.tempi rispettati la vera tiguan e' la 4MOTION...EVVIVA L'OFF ROAD
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tiguan trak&field140 cv,nero perlato,tappettini,radio rcd 310,gomme termiche MICHELIN LATITUDE ALPIN,gomme estive PIRELLI P 6,cerchi SAN DIEGO contratto ottobre 2008,consegna gennaio 2009.tempi rispettati la vera tiguan e' la 4MOTION...EVVIVA L'OFF ROAD
facendo parecchio fuoristrada e' molto funzionale e sicuro,l'estetica lasciamola perdere!!! memmo