Problema batteria?

Fusibili, Batteria, Alternatore, ecc.

Non connesso

Uantig
Senior
Senior
localita: BRUGHERIO
Provincia di: MB

Re: Problema batteria?

Messaggio da leggere da Uantig » venerdì 7 luglio 2017, 21:49

[quote="BlackRibbon"]v
ieri sera alle 19.30 invece a me morta la batteria della Polo

Caspita se avesse dell'elettronica all'interno comincerei a pensare che programmano la durata anche delle batterie : veggente :

ma si è piantata così quasi di colpo? senza segni premonitori in precedenza tipo difficoltà avviamento o altre sensazioni che poi ragionandoci si ricollegano alla sua agonia.

Comunque nel tuo caso si è aperto qualche elemento per avere un risultato così, nel mio caso l'anno scorso sul Tiguan ad appena tre anni di vita ebbi un elemento che nel mio caso era in pieno cortocircuito, infatti dai controlli effettuati su batteria carica mi mancavano circa i 2,4 V tipico di elemento carico e riuscivo a ripartire tranquillamente ma non troppo specialmente se non la lasciavo ferma per troppi giorni perchè in quelcaso riusciva ad avviare ma con il magone che non ce la facesse, poi grazie alle indicazioni del forum ho provveduto a sostituirla con la mitica FIAMM da 80Ah.
Aldo
Immagine TIGUAN 2.0 TDI SPORT & STYLE 4MOTION DSG7 140CV
Altri Dati :
Colore argento riflesso metallizzato. Ordinata il 09/12/2013, arrivata 18/12/2013, Immatricolata il 20/12/2013 e ritirata il mattino del 24/12/2013 (sotto l'albero) direttamente da Babbo Natale......
Allestimento interno sedili: nero titanio, Cerchi in lega 7Jx18 "New York" gomme Bridgestone Dueler H/P Sport 235/50 R18, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a led e lavafari, luci funzione Coming - Leaving Home, Sistema di illuminazione ambiente con luci di cortesia, Luci cortesia anche agli specchietti est. e al pavimento,Volante multifunzione in pelle con levette cambio DSG, Pomello cambio in pelle, Cruise Control, Differenziale elettronico, Controllo pressione pneumatici, Sensore pioggia, Park Assist, Retrovisori ripiegabili elettricamente,Radio RCD 510 CD/Mp3 con touchscreen e Display a colori Premium, Caricatore 6 CD integrato e 8 altoparlanti, Predisposizione tel. Premium per cellulari con Bluetooth,Pacchetto Tech&Sound + Mirror pack, Bracciolo Centrale.
After Market:antifurto perimetrale/volumetrico, Estensione garanzia 2 anni o 40.000 Km
Sostituite le Bridgestone Dueler a 200Km con Pirelli Scorpion Verde M+S 235/50 R18" 97V All Season

Non connesso

Alexander-2000
Senior
Senior
localita: PIANEZZA
Provincia di: TO

Re: Problema batteria?

Messaggio da leggere da Alexander-2000 » venerdì 7 luglio 2017, 22:58

Ciao mi sapete dire che batteria ha la T2 2.0 150 CV??? Che caratteristiche ha??
Qualcuno di voi ha montato il satellitare dell'assicurazione??
Lo chiedo xché nelle ultime 2 auto che ho avuto qualche tempo dopo aver montato il satellitare lo S&S ha smesso di funzionare.
Non che fosse un male ma volevo riscontri se aspettarselo anche sulla Tig....
tig2 nera
Tiguan T2 2.0 TDI 150CV Business

2T2T Nero Perla
9S8 Active Info Display
7AS Antifurto volumetrico
3GB Fondo vano bagagli divisibile
P14 Mirror Pack
WPA Park Assist con Rear View
EA5 Volkswagen Extra Time 2 aani fino a 80.000 Km

-Ordinata:28/04/17
-Ordine registrato:10/05/17
-Stabilimento assegnato:20/05/17