Ieri ho portato il mio Tiguan al suo primo tagliando dei 30.000 km, per essere sinceri erano 29.000..... Lavoro fatto con molta precisione e correttezza, ho usufruito del buono da 50,00 € che la Wolkswagen mi aveva regalato la scorsa volta che ho portato l'auto per l'aggiornamento alla centralina, ed ecco la fattura.
Marco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Volante multifunzione in pelle - Cerchi in lega da 17"- Climatizzatore automatico bi-zona "Climatronic"-Cruise Control - Sistema di riconoscimento della stanchezza del conducente - Sedili sportivi con rivestimento in tessuto/Alcantara - Cristalli posteriori oscurati - Mancorrenti al tetto cromati - Park assist - Fari fendinebbia e luci di svolta dinamiche - Specchietti richiudibili - Sensore pioggia - Sensore luci automatico - Navigatore Clarion. Ordinata il 10/03/2015 - Immatricolata il 09/04/2015. km totali 59.000 Gomme estive: Michelin Primacy 3. Dotazione invernale:Gomme invernali: Nokian Wr Suv 3 - Tappetini in gomma originali VW con scritta Tiguan.
P.S. sono motociclista: Honda Crossrunner 800....puro divertimento.
Ma 268 con lo sconto di 50€? Cioè 318€? Io sulla cityscape da 184 cv avevo pagato 195 €. Mi sembra caruccio.
questo è un utente di sistema disattivo che si impossessa dei messaggi degli utenti che sono stati : - dismessi, bannati, disattivati oppure hanno chiesto di essere cancellati.
- Volante multifunzione in pelle - Cerchi in lega da 17"- Climatizzatore automatico bi-zona "Climatronic"-Cruise Control - Sistema di riconoscimento della stanchezza del conducente - Sedili sportivi con rivestimento in tessuto/Alcantara - Cristalli posteriori oscurati - Mancorrenti al tetto cromati - Park assist - Fari fendinebbia e luci di svolta dinamiche - Specchietti richiudibili - Sensore pioggia - Sensore luci automatico - Navigatore Clarion. Ordinata il 10/03/2015 - Immatricolata il 09/04/2015. km totali 59.000 Gomme estive: Michelin Primacy 3. Dotazione invernale:Gomme invernali: Nokian Wr Suv 3 - Tappetini in gomma originali VW con scritta Tiguan.
Ah bene allora direi nella norma, a me avevano fatto uno sconto di 40€ dal listino prezzi quindi ci siamo.
questo è un utente di sistema disattivo che si impossessa dei messaggi degli utenti che sono stati : - dismessi, bannati, disattivati oppure hanno chiesto di essere cancellati.
Buono a sapersi. A me hanno dato lo sconto del 25% su tutti i tagliandi ,che all'inizio avevo sottovalutato.
Tiguan 1.6tdi Business Pure White
Altri Dati :
Ruota di scorta
Mirror pack
Antifurto volumetrico
Rete divisoria
Extra time 2 anni
Aftermarket: vasca baule con la scritta tiguan, terminali di scarico cromati (skoda)
Ordinata il 12/11
Arrivata a casa il 16/12
olio motore 4,3 lt compreso quello da mettere nel filtro prima di avvitarlo .
2.0 TDI 190 cv Rline Executive
Altri Dati :
e come dicono i tedeschi " und so weiter " cioè tutto quello che è previsto di serie .... ordinata il 16.03.2017, prodotta il 29.06.2017, arrivata il 12.07.2017, immatricolata il 19.07.2017, ritirata con calma il 24.07.2017 ore 17.00
Secondo voi conviene fare un giro tra i vari service vw in città , o spostarsi in provincia x uno sconto maggiore? Da quello che leggo la media x il primo tagliando è di 200€.....e vorrei allungare la garanzia di altri 2anni .
Tiguan 2 TDI 1.6 115 cv Business
Altri Dati :
ordinata fine maggio 2016........settimana prevista x la produzione:35^ .
Ritirata il 30 settembre 2016
1.6 115 cv Business
Keyless + antifurto
Cerchi tulsa
Specchietti richiudibili
After:
Barra cromata x portellone, scarichi cromati,paraurti in tinta,3ì riga cromata,
fendinebbia a led.diurne a led,anabbaglianti cool blu 5000k .
Grazie mark66, per il contributo. siccome tra qualche migliaia di km tocca per a me, volevo capire meglio la voce olio (Castrol LongLife 5W30, che recita 113 euro! Oltre al costo dell'olio, sai dirci cosa comprende questa riga? (forse la manodopera?)
Grazie!
" 'a popi 'i papĂ " : Tiguan 1.6 TDI Business
Altri Dati :
Pure White Airbag laterali posteriori / Ambient Pack / Mirror Pack / Park Assist con retro-camera Aftermarket: Treno gomme Michelin CrossClimate / Tappetini in gomma originali