ciao, per avere una visione completa del forum devi registrarti

Autoarona

Sei stato soddisfatto del trattamento ricevuto ?
Segnala qui la tua officina autorizzata Volkswagen
Regole del forum
ATTENZIONE : in questa sezione è possibile fare segnalazioni solo se soddisfatti.
Non è possibile fare altro tipo di segnalazione che possa ledere l'immagine e la tutela del marchio o del singolo concessionario.

Autore Argomento
ciro_66
Newbie
Newbie
localita: vignone
Provincia di: vb
Stato: Non connesso

Autoarona

Messaggio da leggereda ciro_66 » domenica 4 marzo 2018, 1:02

Ho acquistato una Tiguan business ritirata oggi devo dire che la gestione della vendita é fatta molto bene il venditore mi ha seguito e consigliato al meglio direi che la concessionaria é seria ben strutturata elegante con personale capace ora vediamo con l'officina ma chi ben inizia.,, tig2 blu atlantico

acotex
Newbie
Newbie
localita: novara
Provincia di: no

Re: Autoarona

Messaggio da leggereda acotex » martedì 13 marzo 2018, 9:26

Acquistata anche io da Autoarona ed in consegna a breve. Per la prima volte mi rivolgo a loro perchè piu' competitivi per prezzo e condizioni rispetto alle concessionarie del gruppo concorrente della mia zona.
Il primo impatto è stato ottimo, speriamo che cambiare concessionaria alla sesta Volkswagen acquistata sia stata una scelta comunque giusta
Tiguan2 2.0 TDI Business DSG
Blue Atlantic tig2 blu atlantico

Autore Argomento
ciro_66
Newbie
Newbie
localita: vignone
Provincia di: vb

Messaggio da leggereda ciro_66 » giovedì 3 maggio 2018, 20:50

guarda sono rimasto cosi' soddisfatto della tig e del venditore che abbiamo comprato una up che ritiriamo ai primi di maggio anche in questo acquisto siamo stati trattati molto bene, secondo me sono molto bravi vediamo coi tagliandi
Ultima modifica di BlackRibbon il giovedì 3 maggio 2018, 22:35, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: per cortesia scrivere minuscolo , anche i titoli ..... grazieeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!

matomen
Tiguanista D.O.C.
Tiguanista D.O.C.
Sostenitore 2012
Sostenitore 2012
Provincia di: BG

Messaggio da leggereda matomen » giovedì 3 maggio 2018, 21:27

Ciro scrivi in minuscolo.....
Immagine TIGUAN SPORT&STYLE 1.4 Tsi 150 cv,4 MOTION
Altri Dati :
nero perlato,pacchetto specchietti,pack ambiente,park assist,sensori di parcheggio,radio rcd 510,regolatore di velocità,tettuccio panoramico apribile, volante multifunzione in pelle e pacchetto off road. ORDINATA IL 28/11/2009 ARRIVATA IN CONCESSIONARIA IL 26/02/2010 IN COSTRUZIONE LA 6 SETTIMANA.AFTER MARKET ANTIFURTO GT ALARM 904,ADESIVO 4 MOTION.RITIRATA IL 05/03/2010.CAPPELLINO,ADESIVO CALENDARIETTO E POSTIT.
Gomme Termiche Nexen Winguard-Sport XL 235-55 R17 103 V
Immagine
Immagine
KM Percorsi al 22/11/15 41000
KM Percorsi al 07/01/17 48000
KM Percorsi al 18/09/17 51000

Torna a “Volkswagen Service”