Park Assist Desactive

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Park Assist Desactive

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » mercoledì 11 luglio 2012, 8:12

Ciao a tutti
Ho chiamato Murad, ho una Tiguan carati 2009, ho un problema di Park Assist disattiva, è più attivo e quando si preme il pulsante che emette il messaggio "Park Assist disattiva".
Vi informiamo che i rivelatori funzionano molto bene, ma il sistema non fonctiona
Ho bisogno del vostro aiuto per trovare una soluzione.
Grazie per la collaborazione
Ciao

:foglia
questo "account " è un account che si impossessa dei messaggi degli utenti che :
- sono stati dismessi
- sono stati bannati
- sono stati disattivati
- sono stati cancellati

fabiovale
Millennium Member
Millennium Member
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
localita: Cremona
Provincia di: Cr
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Park Assist Desactive

Messaggio da leggere da fabiovale » mercoledì 11 luglio 2012, 10:01

Direi di portarla in concessionaria per un controllo sul sistema.

benvenuto nel club :)
my12neroperla TIGUAN tdi Trend&Fun 140 hp BMT Nero perla
Altri Dati :
Equip: bracciolo centrale anteriore, cerchi "new Orleans" 17", Climatronic, vetri oscurati, fendinebbia, mancorrenti neri, parkassist, volante multifunzione e computer di bordo plus, keyless, interni neri e autoradio 510
ordinata il 4.7.11 settimana di produzione: 37ma consegna il 30.9.11
telaio WVGZZZ
Aftermarket:
Filtro sportivo K&N
Gomme invernali Nokian, gomme estive BF Goodrich
Tappetini gomma tiguan e scarico cromato, luci vano piedi Navistore.
Luci: anteriori anabbaglianti h7 LED Xenovision e fendi hb4 bluevision. Led su luci di posizione e targa, tutte le plafoniere, vano portaoggetti,vano piedi e bagagliaio.
Attivazioni:: 5 lampeggi confort, coming home (su fendinebbia), spegnimento luce diurna all'attivarsi freccia, Tear Drop Wiping for Rear Wiper Active, luci diurne su fendinebbia (boiata)
Immagine
Immagine

sug4r
Junior
Junior
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
Sostenitore 2014
Sostenitore 2014
localita: GE
Provincia di: GE

Re: Park Assist Desactive

Messaggio da leggere da sug4r » lunedì 30 luglio 2012, 16:33

Benvenuto nel :tigus1 Mourad_ing!! : Welcome :
Penso che andare con la :tiguaforum da un concessionario possa essere una buona soluzione...
Personalmente ancora non l'ho ritirata (purtroppo) e quindi non saprei proprio esserti utile per il momento, ma magari qualcuno piu' esperto di me nel forum potrebbe aiutarti : scrivi :

A presto ;)
--
Sug4r

VW TIGUAN 2.0 TDI 170cv 4MOTION R-LINE Nero metallizzato [Deep Black] MY 2010
Cambio manuale 6 rapporti, sistema radio/navigazione RNS-510 [B] con firmware V5238, VIM e mappe Europa Ovest V.12 CD_8295, cavi Media-IN per Iphone/Ipod e USB, pneumatici Dunlop Sport Maxx 255/40-19, cerchi in lega leggera "Omanyt" 9 J x 19", sedili in pelle nera, fari Bi-Xenon adattivi con impianto lavafari, Gomme invernali Nokian WR A3 235/55-R17 103V XL con Cerchi in lega ("invernali") da 17", volante sport multifunzione in pelle traforata, park assist, mirrors pack, tettuccio panoramico, sensore di pioggia, barre portapacchi, gancio traino retraibile, cruise control, controllo pressione pneumatici, kit R-LINE esterno ed interno, telaio VW sport, riscaldamento ausiliario Webasto, kit bluetooth Premium, regolazione elettrica sedile conducente, fendinebbia con cornering, sedili riscaldabili, climatronic bi-zona, antenna flessibile aftermarket da 13cm, filtro dell'aria K&N lavabile in cotone

Rispondi

Torna a “Park Assist e Park Pilot”

News, Video e Foto della Tiguan www.tiguanclub.it contatta il Webmaster