Park assist nel box.....

Autore dell’argomento
Non connesso

zarema80
Guru
Guru
localita: Milano
Provincia di: mi
LocalitĂ : Milano

Park assist nel box.....

Messaggio da leggere da zarema80 » giovedì 10 maggio 2012, 19:54

non prendetemi per pazzo.... :scusa
volevo chiedere a chi ne possiede gia' una visto che la mia my12bianca dovra' ancora essere "concepita" :furioso: se qualcuno di voi che possiede un box abbia provato ad entrarci con il park assist..............teoricamente sarebbe possibile no!?!?!?
se mi dite che gia' lo fate......non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 2s 2s 2s 2s 2s
ciao ragaaaaaa :smile:
Tiguan MY 2013 - 1.4 TSI 122 cv. "Biancona"
Pacchetto teck & sound,radio rcd 510, sensori parcheggio e park assist, antifurto volumetrico, bracciolo centrale, climatronic, ambient pack, mirror pack, mancorrenti neri, vetri posteriori oscurati, fendinebbia, cruise control, cerchi da 17" New orleans,pneumatici estivi Dunlop SP Sport 01- 235/55/17
Ordinata il 24/03/2012 - prodotta settimana 25 - RITIRATA il 20/07/2012

AFTERMARKET : Cerchi replica Audi RS6 18" 5x112 8.0J ET 35
Pneumativìci invernali Hankook W310 235/50/18
Battitacco inox satinati
Kit completo led (luci posizione,luci targa, plafoniere interne,luce bagagliaio e cassettino, luci vano piedi e luci specchietti retrovisori)
Kit xenon luci anabbaglianti 5000 K

Non connesso

Frank85
Junior
Junior
LocalitĂ : Parma

Re: Park assist nel box.....

Messaggio da leggere da Frank85 » giovedì 10 maggio 2012, 20:00

Per poter utilizzare il park assist occorre avere un buono spazio di manovra davanti e soprattutto ai lati del box (nella direzione in cui ci si sta muovendo).
Mi spiego; si deve "passare" davanti alla porta del box e avanzare per circa un paio di metri perchè il park riconosca lo spazio in cui entrare (e quindi su cui basarsi per impostare la manovra).
Trend & Fun 110 CV BMT - Bianca
Cruise Control, Park Assit, Pack Ambiente, Climatronic, Fendinebbia, Ruotino, Bracciolo, Antifurto, Estensione Garanzia
Ordinata 31/12/2011, consegnata 04/04/2012

Non connesso

Leonfabry
Top Member
Top Member
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
Sostenitore 2016
Sostenitore 2016
Provincia di: Mi

Messaggio da leggere da Leonfabry » giovedì 10 maggio 2012, 23:06

Ciao Zarema, con il park assist la vedo difficile entrare .....
Prova a vedere come suona la fanfara ad entrare in box..... :rido:
viewtopic.php?f=140&t=9081&start=30
Fabry
my12bianca Tiguan bianca 2.0 TSI S&S-DSG7-4Motion
Altri Dati :
Xeno pack , Bluetooth Premium ,Volante multi funzione per DSG ,Park Assist & Park Pilot ,Nav/sat RNS 510 con retrocamera ,Impianto Dynaudio "contour",XDS ,Mirror pack,Ambient pack ,IPod/IPhone cable,Cerchi 18 New York,Controllo pressione singolo pneumatico ,Antifurto volumetrico,Sottoscocca ant/post all. Satinato,Estensione garanzia 3 anni o 50.000 Km,Omissione denominazione modello/motore
After market : Tappetini personalizzati TSI 4 Motion - Battitacco Tiguan Inox - Placca Tiguan Maniglia alza sedile - scritta 4 Motion, Logo VW Nero Cromato, copri cintura in alcantara marchiato VW, verniciatura completa paraurti e fascioni in tinta, trattamento cerchi e sottoscocca in color antracite, pedaliera R-line style, rete ferma bagagli, impianto di scarico sdoppiato dx sx con terminali ovali 145x95 + tubo centrale non silenziato.
Ordinata: 01/10/2011 - Revisione ordine 18/11/2011 - Settimana di produzione confermata 11/2012 - Arrivata il 05/04/2012 in concessionaria, ritirata 07/05/2012....era ora!!!!

Non connesso

doc1970
Tiguanista ..
Tiguanista ..
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
localita: GENOVA
Provincia di: GE
LocalitĂ : GENOVA
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da leggere da doc1970 » giovedì 10 maggio 2012, 23:19

Il park assist ce l'ho di serie ma non oso provarlo per entrare nel box visto le dimensioni ,l' ho provato su un piazzale al lavoro ,mi sono creato un finto parcheggio, per il funzionamento del park assist ci sono rimasto male perchè gestisce solo il movimento dello sterzo [destra-sinistra] le marce e la frizione le devi gestire te ,non so come' col cambio automatico.
P.S.
Buona attesa
Ciao
doc1970
doc1970
my12bianca Tiguan 2.0 TDI Track & Style 4M 140CV Bianco

Altri Dati :
Ritirata il 17/02/2012
Interno nero, Fari bi-xeno,luci diurne a led, Pacchetto tech, Pacchetto specchietti esterni, park assist,RCD510, Cerchi in lega Boston da 17" con pneumatici 235/55/17 Goodyear Vector 4 Seasons, Sensori di parcheggio fronte-retro, Pacchetto off-road, Tolte scritte denominazione modello.
Aftermarket: Battitacco inox, Sostituito luci di svolta e luci faretti con lampadine Philips Blu Vision, Adesivo Tiguanclub, Terminali Cromati, Sostituito luci interne e targa con il Kit a led della Xenovision, Aggiunto scritta 4motion sulle portiere, Deflettori antiturbo, Felpa con logo Tiguanclub.

Immagine

Autore dell’argomento
Non connesso

zarema80
Guru
Guru

Messaggio da leggere da zarema80 » giovedì 10 maggio 2012, 23:58

si si so perfettamente come funziona avendola provata personalmente ma era un parcheggio normale e non a lisca di pesce.....ma volevo sapere se qualcuno ci ha provato........dai dai.....provate almeno a vedere se il sistema vi da l'ok per eseguire la manovra calcolando gli spazi.............sarebbe allucinante se riuscisse ad entrare da sola nel box non credete?!?!?!? :gongolo :gongolo :gongolo :gongolo :gongolo :gongolo :gongolo :gongolo
Pacchetto teck & sound,radio rcd 510, sensori parcheggio e park assist, antifurto volumetrico, bracciolo centrale, climatronic, ambient pack, mirror pack, mancorrenti neri, vetri posteriori oscurati, fendinebbia, cruise control, cerchi da 17" New orleans,pneumatici estivi Dunlop SP Sport 01- 235/55/17

Battitacco inox satinati
Kit completo led (luci posizione,luci targa, plafoniere interne,luce bagagliaio e cassettino, luci vano piedi e luci specchietti retrovisori)

Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » venerdì 11 maggio 2012, 2:20

io ho provato per curiosità.. lo spazio è stretto.. a volte lo riconosce, altre no. A volte addirittura inizia a fare il parcheggio e a metà non riconosce più lo spazio..
Morale della favola.. me la parcheggio da solo. E' decisamente + veloce e con i sensori avanti e dietro non ho alcun problema!
Nei parcheggi in città invece va molto meglio.. Ma è una cosa da far vedere agli amici.. l'avrò usato 5 o 6 volte in un mese e non perchè ne avevo bisogno..

CIAOOO!!!
questo "account " è un account che si impossessa dei messaggi degli utenti che :
- sono stati dismessi
- sono stati bannati
- sono stati disattivati
- sono stati cancellati

Autore dell’argomento
Non connesso

zarema80
Guru
Guru

Messaggio da leggere da zarema80 » mercoledì 25 luglio 2012, 19:08

Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......clamorosoooooo : annuncio : : annuncio : : annuncio : : annuncio : : annuncio : : annuncio : : annuncio :

vi comunico che e' entrata nel box col park assist!!!!!!!!!!!!!!!!

e siccome so che qualcuno (comprensibilmente) sara' scettico.....domani faro' un bel video!!!!!.sperando poi di riuscire a caricarlo qui dentro : aiuto :

Battitacco inox satinati

Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » mercoledì 25 luglio 2012, 19:36

Ma cosa intendi nel BOX?
Arrivandoci di fronte all'apertura del BOX col muso e azionare il Park Assist?

Il mio garage è largo circa 3mt e ci arriveri frontalmente sarà profondo 5-5,5 mt...
Si può impostare il Park Assist per parcheggiare andando solo avanti?
questo "account " è un account che si impossessa dei messaggi degli utenti che :
- sono stati dismessi
- sono stati bannati
- sono stati disattivati
- sono stati cancellati

Autore dell’argomento
Non connesso

zarema80
Guru
Guru

Messaggio da leggere da zarema80 » mercoledì 25 luglio 2012, 20:51

no no......arrivando il mio box e' al centro del corridoio sulla mia destra......

premo 2 volte il tasto PARK ASSIST e metto la freccia a destra per effettuare il parcheggio a lisca di pesce......ci passo davanti con la saracinesca aperta (e' sempre aperta quando non c'e' la mia Tiggy dentro ) e appena superato il mio box mi da l'ok per mettere la retro.......e...... : veggente : : veggente : : veggente : con poche manovre e' dentro !!!!!!!!!!!!!!!

non sai che spettacolo....piu' che altro non ti dico per entrarci appena ritirata......ero sudatoooooo!!!!!!!!!

mi mancava un po' il coraggio di provarci subito subito ma stasera ho visto con meraviglia che ce la fa !!!!!!!!!!!!!!

2s 2s 2s

ce la farai di sicuro pure tu avento un box cosi' largo......il mio non l ho mai realmente misurato ma dovrebbe essere circa 2.60.......vedrai che goduria!!!!!!

Battitacco inox satinati

Non connesso

Leonfabry
Top Member
Top Member
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
Sostenitore 2016
Sostenitore 2016
Provincia di: Mi

Messaggio da leggere da Leonfabry » mercoledì 25 luglio 2012, 21:31

Pensa che se vuoi ti fa anche uscire, basta rifare la stessa procedura .....:-)
Fabry
my12bianca Tiguan bianca 2.0 TSI S&S-DSG7-4Motion
Altri Dati :
Xeno pack , Bluetooth Premium ,Volante multi funzione per DSG ,Park Assist & Park Pilot ,Nav/sat RNS 510 con retrocamera ,Impianto Dynaudio "contour",XDS ,Mirror pack,Ambient pack ,IPod/IPhone cable,Cerchi 18 New York,Controllo pressione singolo pneumatico ,Antifurto volumetrico,Sottoscocca ant/post all. Satinato,Estensione garanzia 3 anni o 50.000 Km,Omissione denominazione modello/motore
After market : Tappetini personalizzati TSI 4 Motion - Battitacco Tiguan Inox - Placca Tiguan Maniglia alza sedile - scritta 4 Motion, Logo VW Nero Cromato, copri cintura in alcantara marchiato VW, verniciatura completa paraurti e fascioni in tinta, trattamento cerchi e sottoscocca in color antracite, pedaliera R-line style, rete ferma bagagli, impianto di scarico sdoppiato dx sx con terminali ovali 145x95 + tubo centrale non silenziato.
Ordinata: 01/10/2011 - Revisione ordine 18/11/2011 - Settimana di produzione confermata 11/2012 - Arrivata il 05/04/2012 in concessionaria, ritirata 07/05/2012....era ora!!!!

Rispondi

Torna a “Park Assist e Park Pilot”