Park Assist - Laterale - Largo

Non connesso

maimas76
Frequentatore
Frequentatore
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
localita: milano
Provincia di: mi

Re: Park Assist - Laterale - Largo

Messaggio da leggere da maimas76 » martedì 12 novembre 2013, 11:55

@Zio....Anche l'erba? Di tutti i tipi? Anche quella buona?
Quindi se sono dalle parti del parco sempione mi porta lui da quello giusto!!!
Grande my12bianca
:rido: :rido: :rido: :rido:
Massimiliano
Tiguan 2.0 TDI 140 cv Sport & Stile - 4 motion - DSG - Bianca - cerchi 17" mod. Philadelphia con pneumatici Dunlop Sport Sp 01 235/55/17
Fari Bi-Xenon adattivi con luci diurne a led e lavafari, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Sistema di illuminazione ambiente con luci di cortesia e funzione "Coming - Leaving Home", Radio RCD 510 CD/Mp3 con touchscreen a colori, Caricatore 6 CD integrato e 8 altoparlanti, Predisposizione tel. Premium per cellulari con Bluetooth, Volante multifunzione in pelle con pomello cambio in pelle e computer di bordo "Plus"
Adesivo del TiguanClub
Ordinata (pronta consegna) 30/07/2013 -In concessionaria 29/08/2013 - Consegnata 04/09/2013
Vasca baule originale VW - Tappetini anteriori gomma VW - Set borse ruote VW
Gomme invernali Nokian WR SUV 3 215/60 r17 100H prod. 24/13

Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » martedì 12 novembre 2013, 12:00

avoja!
:rido: :rido: :rido:
questo "account " è un account che si impossessa dei messaggi degli utenti che :
- sono stati dismessi
- sono stati bannati
- sono stati disattivati
- sono stati cancellati

Autore dell’argomento
Non connesso

Kelnozz
Junior
Junior
localita: Legnano
Provincia di: MI

Messaggio da leggere da Kelnozz » martedì 12 novembre 2013, 12:21

Magari nei prossimi giorni farò ulteriori prove tanto per curiosità..
magari anche qualcosa a pettine che non ho mai provato.
proverò a far partire la manovra senza essere eccessivamente vicino alle macchine in parcheggio.. e vediamo se cambia qualcosa..
vi terrò aggiornati..
7w
TIGUAN 2.0 TDI BMT Sport&Style 110cv
Colore: Bianco/Nero Titanio
Pacchetti: Design Pack (Tetto Panoramico e Cerchi 18" "New York") -
Tech & Sound (Kenwood DNX521VBT) - Ambient Pack - Mirror Pack

Treno Estivo: Cerchi 18" New York - Continental 235/50-R18
Treno Termico: Cerchi 17" Momo Win2 - Hankook Winter I-Cept Evo W310 215/60-R17

Non connesso

dangat
Tiguanista ...
Tiguanista ...
Sostenitore 2018
Sostenitore 2018
localita: Pesaro
Provincia di: pu
Grazie Inviati: 3 volte

Messaggio da leggere da dangat » martedì 12 novembre 2013, 17:43

quoto lo Zio anche io come lui le poche volte che l'ho provato ha parcheggiato bene invece ho notato alcune impuntature nella prima fase quando deve approcciare il P a volte si è incantato.
TIGUAN 2^ SERIE 110 KW O 150 CV 4 MOTION DSG MODELLO ADVANCED ANNO 2018 tig2 bianca

Altri Dati :
antifurto, ruota di scorta dimensioni ridotte,DAB,design pack,video camera retromarcia e assistente di parcheggio, sedili riscaldati ed altro. post vendita: fender 4 motion, coperchi prese aria sotto sedili, scarichi cromati ecc.
già possessore di:
TIGUAN MODELLO 2013 TRACK & STYLE, 2.0 TDI, 4M,140 CV, BIANCO
Immagine

Non connesso

Milans
Junior
Junior
localita: Italia
Provincia di: IT

Messaggio da leggere da Milans » martedì 12 novembre 2013, 18:12

I sensori rilevano altri oggetti ed il bordo del marciapiede, se non troppo basso, ma il park assist "sfrutta come punti di riferimento esclusivamente i veicoli parcheggiati e non il bordo del marciapiede né altri elementi presenti nelle immediate vicinanze", come dall'Avviso a pag 236 delle "Istruzioni per l'uso". E prosegue con il consiglio di prestare attenzione a non danneggiare i (!) pneumatici e i cerchi durante le manovre di parcheggio.
Ma non entra negli spazi dove io riesco a posteggiare "a vista". Lo trovato nella Tig di pronta consegna, ma non lo uso.
Milan

Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » martedì 12 novembre 2013, 18:20

....dato che è obbligatoriamente incluso nel kit dei sensori posteriori e frontali da fabbrica molti non lo usano e pagandolo a parte penso che quasi nessuno lo avrebbe preso......però alcune volte è comodo e stupisce sempre i passeggeri increduli!
questo "account " è un account che si impossessa dei messaggi degli utenti che :
- sono stati dismessi
- sono stati bannati
- sono stati disattivati
- sono stati cancellati

Non connesso

zippo
Senior
Senior

Messaggio da leggere da zippo » martedì 12 novembre 2013, 18:50

Io lo uso poco. Spesso mi si disattiva perché non gli lascio abbastanza tempo per lavorare, soprattutto nei parcheggi sul lato sinistro della strada dove bisogna tenere inserita la freccia. Devo però ammettere che è un bel giocattolino e che una volta mi ha parcheggiato, seppur con un sacco di manovre, in uno spazio nel quale non avrei detto di riuscire ad entrare (...e io ho il Tig ante restyling). Penso che le versioni più aggiornate che permettono il parcheggio anche negli stalli a spina di pesce e in quelli perpendicolari ed in più la riduzione dello spazio minimo di parcheggio (nella mia versione serviva uno spazio libero pari alla lunghezza del'auto più 1,10 m se ricordo bene) siano molto interessanti.
Tiguan 2.0 TDI Sport & Style
Bianco - Park Assist - RCD 510 - Cruise control - Off Road - Ambiente - Battitacco - Treno invernale - Piano di carico...
ordinata 19/07/2010 - prodotta 42° sett. - consegnata 10/11/2010

Tiguan 2.0 TDI Executive DSG 4 motion
Bianco
ordinata 16/05/2016 - arrivo in conce 08/08/2016 - ritirata 23/08/2016

Non connesso

TiguanClub.iT
Utente Disattivato
Utente Disattivato

Messaggio da leggere da TiguanClub.iT » mercoledì 13 novembre 2013, 9:13

Anch'io la penso come Zio! Se si fosse pagato a parte non l'avrebbe preso praticamente nessuno!
A parte qualcuno fortemente negato per i parcheggi... :rido: 3s
- sono stati dismessi
- sono stati bannati
- sono stati disattivati
- sono stati cancellati

Non connesso

ilcentaurorosso
Millennium Member
Millennium Member
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
Provincia di: SA

Messaggio da leggere da ilcentaurorosso » mercoledì 13 novembre 2013, 9:23

BlackRibbon ha scritto:...visto che dalle my2010 in poi durante la retromarcia si abbassa (per quelli che hanno naturalmente gli specchietti motorizzati)...

ma questa cosa va attivata da cdb? a me non lo fa e poi gli specchietti mi servono in retromarcia, forse quello che uso meno con la tiguan e' il centrale grazie alla retrocamera.
non ho mai provato il park assist, per quello che ne so potrebbe pure essere rotto, un po' perché sono diffidente, un po' perche' non ho mai trovato il tempo di giocarci. mia avete fatto venire la voglia di povarlo...
my12bianca Tiguan bianca 2.0 TSI 4motion Sport & Style 155 kW/210cv DSG, r-line exterior/interior(*)
Altri Dati :
, Fari Bi-Xeno adattivi con impianto lavafari e luci diurne a Led, Radio 510 con telecamera posteriore, Sound System Dynaudio "Contour" (8 altoparlanti, amplificatore 10 canali 300 Watt di potenza), Media-In per iPod e iPhone, Park Assist+Park Pilot, Predisposizione telefono Premium per cellulari con Bluetooth, XDS, Mirror Pack, Ambient pack, Controllo pressione singolo pneumatico, Presa da 230 V nella consolle centrale posteriore, Gancio traino estraibile con sistema di stabilizzazione di vettura e rimorchio, Estensione garanzia 3 anni, max. 50.000 km, Senza logo di denominazione modello e motore nel cofano vano bagagli.
(*) cerchi “Mallory” da 19", sospensioni sportive, paraurti ant./post. e longheroni sottoporta in tinta, spoiler maggiorato, logo R-Line ant. / sedili sportivi tessuto “Kyalami” & microfibra “San Remo” + logo R Line appoggiatesta, volante in pelle, riscaldabile, multifunzione, "tagliato" in basso, battitacco anteriori in alluminio logo "R", battitacco posteriori TIGUAN, copri bracciolo posteriore, tendine parasole originali VW, padiglione nero, pedaliera in acciaio inox sportiva.

Non connesso

maimas76
Frequentatore
Frequentatore
Gruppo Comprite
Gruppo Comprite
localita: milano
Provincia di: mi

Messaggio da leggere da maimas76 » mercoledì 13 novembre 2013, 9:24

Tu pensa che quella santa...di mia moglie...al tempo disse:
"Va bene la macchina in pronta consegna per avere lo sconto Vw, va bene che vuoi gli xenon, va bene tutto, ma, se non ha il Park Assist non la prendiamo"
:xx
Massimiliano
Tiguan 2.0 TDI 140 cv Sport & Stile - 4 motion - DSG - Bianca - cerchi 17" mod. Philadelphia con pneumatici Dunlop Sport Sp 01 235/55/17
Fari Bi-Xenon adattivi con luci diurne a led e lavafari, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Sistema di illuminazione ambiente con luci di cortesia e funzione "Coming - Leaving Home", Radio RCD 510 CD/Mp3 con touchscreen a colori, Caricatore 6 CD integrato e 8 altoparlanti, Predisposizione tel. Premium per cellulari con Bluetooth, Volante multifunzione in pelle con pomello cambio in pelle e computer di bordo "Plus"
Adesivo del TiguanClub
Ordinata (pronta consegna) 30/07/2013 -In concessionaria 29/08/2013 - Consegnata 04/09/2013
Vasca baule originale VW - Tappetini anteriori gomma VW - Set borse ruote VW
Gomme invernali Nokian WR SUV 3 215/60 r17 100H prod. 24/13

Rispondi

Torna a “Park Assist e Park Pilot”